Annuncio Economico: ricercasi Sala del Trono

Avete addobbi per una sala del trono disponibile?

• Si

Voti: 0 0,0%
  • No

• Sono un Goblin cosa vuol dire Trono?

• Aspetta che vengo a cercarti...

• Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Salve a tutti, a causa di una mancata comunicazione fra le due parti in causa,
e errata fraintendimento sulle situazioni di salute di una persona, ha causato una piccola incomprensione
avrei la necessità di reperire suppeletteli adatte ad una sala del trono, degna di ogni rispetto.

Trono Regale in Legni Pregiati e Placcato Oro e Dimanti Incluso. Corona Regale in oro zecchino sarebbe un optional gradito

Chiunque abbia a disposiozione tale merce è pregato di contattare con massima celerità Athafil Oakleaf, Presso il Tronco Cavo della Foresta di Romilandia. (locazione temporanea)

Pagamento immediato in Goblons Sonanti Si tratta di una urgente richiesta
da soddisfare in brevissimo tempo

Qualsiasi illazione sul fatto che ci sono dei Troll di Caverna al Signore degli Anelli di fronte alla Sala del trono del re Goblin, completamente sbarrata e chiusa non va legata assolutamente in alcun modo a questo annuncio

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Precisazione

il fatto che ci sia un cartello sulla STANZA DEL TRONO del re Goblin

con su scritto a carattere cubitali:

SEQUESTRATA PER DEBITI DI GIOCO DI ATHAFIL (in elfico e Goblinesco) ed il fatto che ci possa essere il mio nome scritto sopra non ha un vero e propio fondamento Legale e Giuridico

Nel frattempo prima che il Re esca... non è che avete veramente un Trono di scorta?

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Nel sondaggio manca quest'opzione:

:arrow: Posa il fiasco

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Dateje la clorpromazina, tanta clorpromazina.

Favar dovrebbe averne... ;)

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ho votato "aspetta che vengo a cercarti" ... ma per menarti :lol:

Athafil

Saggio
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Zollone.. AMBASCIATOR non porta pena... e poi era una scommessa sicura

Chi poteva immaginare che una GOBLIN di TALE ALTEZZA si sarebbe rimessa così presto... bastavano anche una sola settimana e triplicavo il tesoro della tana Ora quello strozzino di Folletto del Pozzo dei Desideri non può prendersela così a male e sequestrare la stanza del trono del RE GOBLIN solo perchè .... (OPPPPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
forse ho detto un pò troppo :p)

Ehmm vi saluto ci vediamo Lunedì.. questo week end sono nei boschi ...
non raggiungibile Da Nessuno, soprattutto non dalla Regina nè dal Re

Ma ce la farò a recuperare tutti il 15 Milioni di pezzi di oro...

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
ciao Athafil :grin:

prova a chiedermi cosa ho votato???? giusto!!! aspettami che vengo a cercarti per prenderti...scegli pure tu tra queste 2 vantaggiose opzioni: ...e portati al cospetto diretto del RE e lasciare a lui l'onore oltre che il sollazzo di prendeti a calci, oppure oviare il fastidio di far alzare il piede al RE, visto che è ancora in convalescenza, e lasciare a me questo gradito compito :lol: :lol: 8) ;)

al prossimo sondaggio... ;)

ps secondo il sondaggio ti stiamo cercando in molti... :twisted: :roll: :lol:

FloraBleecker

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
CASSIOPEA...MA PRIMA DI GIOCARTI AI DADI IL CASTELLO DEL RE
potevi pensare alle conseguenze!!! :roll: :roll:

Athafil

Saggio
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Non a dadi sia ben chiaro Era una scommessa in piena regola sulla sua salut... (ehmmmmmmmmmm) Comunque non mi troverete questo week ...
Mi nasconderò nei boschi :p

Athafil

Saggio
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Avviso:

I due troll di caverna se ne son andati e la Stanza del trono del re è di nuovo intona e disponibilissima

In questi due giorni ho faffto un giro nei boschi sotto l'arcobaleno e mi sono fatto restituire tutti i soldi dal Folletto che mi aveva truffato :)

Non solo sono stati aggiunte muove decorazioni e bottiglie di birra

Ringrazio tutti quelli che hanno avuto FIDUCIA in me :)

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Favar":1x6a1ck1 ha scritto:
Nel sondaggio manca quest'opzione:

:arrow: Posa il fiasco

L'ho cercata anch'io, strano non averla trovata. :lol:

Fair

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
penso che vorremmo tutti l'optione :arrow: posa il fiasco...
ma anche l'optione :arrow: "scusate qual'è il numero della casa dei matti"
non ci stava male non trovate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso