nuvolablu
Iniziato

Agghiacciante questo silenzio
Compreso il prezzo delle due mini espansioni?manstein":3do22x78 ha scritto:Il prezzo alla rivendita è in pratica uguale al prezzo del kickstarter
Naftalino":8srjw4ee ha scritto:Compreso il prezzo delle due mini espansioni?manstein":8srjw4ee ha scritto:Il prezzo alla rivendita è in pratica uguale al prezzo del kickstarter![]()
nuvolablu":134mst1b ha scritto:Incredibile ma vero
manstein":o4egtiyo ha scritto:veramente gli ho scritto e mi hanno risposto che non danno un bel nulla visto che hanno speso di già un bel pò per farseli arrivare a Modena...
bono direi...manstein":1g7adw4d ha scritto:veramente gli ho scritto e mi hanno risposto che non danno un bel nulla visto che hanno speso di già un bel pò per farseli arrivare a Modena...
manstein":1c9wfry7 ha scritto:veramente gli ho scritto e mi hanno risposto che non danno un bel nulla visto che hanno speso di già un bel pò per farseli arrivare a Modena...
manstein":nn4fdode ha scritto:Aggiungo che dalla risposta avuta dalla Cranio mi sembra di aver capiti che i giochi arriveranno direttamente dalla stampa alla Play indi non vedo dove siano i costi aggiuntivi? La Cranio lo va a prendere di persona i giochi dal tipografo???