Anki Overdrive il futuro dei giochi di macchinine?

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
posso comprarlo anche da te........ :evil1: ci sono alternative all'acquisto in america?
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
anche amazon.....bastava cercare....
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
kadaj":1edkqo4z ha scritto:
Piuttosto: perchè ordinare dall'America? È vero che costa meno ma tra spedizioni e dogana conviene davvero?

Amazon Italia ce l'ha a catalogo. Ma credo che se si switcha su Amazon tedesco si trovino più occasioni.

Ora la domanda che ho in canna da un paio di giorni: e' divertente????
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Sportacus":2t67net0 ha scritto:
kadaj":2t67net0 ha scritto:
Piuttosto: perchè ordinare dall'America? È vero che costa meno ma tra spedizioni e dogana conviene davvero?

Amazon Italia ce l'ha a catalogo. Ma credo che se si switcha su Amazon tedesco si trovino più occasioni.

Ora la domanda che ho in canna da un paio di giorni: e' divertente????
E lo chiedi proprio a Kadaj che lo sta sponsorizzando :rotfl:
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
lordkreoss":1g7j7v8r ha scritto:
Sportacus":1g7j7v8r ha scritto:
kadaj":1g7j7v8r ha scritto:
Piuttosto: perchè ordinare dall'America? È vero che costa meno ma tra spedizioni e dogana conviene davvero?

Amazon Italia ce l'ha a catalogo. Ma credo che se si switcha su Amazon tedesco si trovino più occasioni.

Ora la domanda che ho in canna da un paio di giorni: e' divertente????
E lo chiedi proprio a Kadaj che lo sta sponsorizzando :rotfl:

Cos'è che non sponsorizza kadaj??? :grin: :grin:

Qualcuno che a GiocAosta l'ha provato ci sarà. O no?
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Non ho mai sopportato le macchinine ai miei tempi (non ho manco la patente) e oggi non sopporto più di tanto la tecnologia... mi sa che non è proprio il gioco per me :grin:
Però una pista di macchinine da piccolo l'ho avuta... ricordo la smontai dopo pochi giorni per capire come funzionasse e riciclai i componenti per i miei esperimenti elettrici.
 

Quasar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
20 Agosto 2016
Messaggi
124
Località
Erebor
Goblons
0
kadaj":1e2fuvmp ha scritto:
Lleyenor":1e2fuvmp ha scritto:
kadaj":1e2fuvmp ha scritto:
(anche se vorrete avere già tutto... tranne i salti)

Perché, han qualcosa che non va? :pippotto:

L'idea è carina ma se una macchina viene colpita mentre sta per saltare o poco prima finisce obbligatoriamente fuori pista perdendo un sacco di tempo
Io avevo una pista tradizionale e contava i giri, se la tua macchina finiva fuori pista e non eri veloce a rimetterla nel ciruito era dura recuperare lo svantaggio.
 

rockrob74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
445
Goblons
0
Utente Bgg
rockrob
Board Game Arena
rockrob
Pensate che io avevo una pista....piano piano è diventata una pistona...tipo che la il traguardo era in sala e passava dalla cucina...verso i 25 anni ho fatto un ponte di legno con sopra le luci e negli slot avevo incassato 2 sensori fotosensibili collegati al pc tramite la porta parallela che registrava i tempi e distacchi...ci passavamo i weekend a fare le 24 ore
 

Quasar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
20 Agosto 2016
Messaggi
124
Località
Erebor
Goblons
0
rockrob74":1gtlrzib ha scritto:
Pensate che io avevo una pista....piano piano è diventata una pistona...tipo che la il traguardo era in sala e passava dalla cucina...verso i 25 anni ho fatto un ponte di legno con sopra le luci e negli slot avevo incassato 2 sensori fotosensibili collegati al pc tramite la porta parallela che registrava i tempi e distacchi...ci passavamo i weekend a fare le 24 ore
Ma beato te! Farei di tutto per averne una di lunghezza simile e con tutti quegli accessori. :Straeyes:
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
bei tempi...interi week end a fare le gare con le mini-z........
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
renberche":10erfqin ha scritto:
Provato ad Aosta, a parte che ho perso solo per un complotto, il gioco e' carino ma richiede ancora tanto sviluppo.
Cosa intendi per ancora tanto sviluppo?
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Ma che bello! Interessatissimo all'acquisto. Però volevo sapere anche io cosa si intende per "il gioco necessita di ulteriore sviluppo"!? E poi il fatto che non si esce mai di pista come concilia con l'idea di guidare un auto? In altre parole nella versione race cosa si sceglie? Velocità e cambi corsia? Ma se non si esce terrò sempre velocità massima, no? Devo impostare le curve o la macchinina curva da sola? Per capire.. Ci può essere qualche recensione di chi ha provato e una spiegazione di kadaj diversa da quello che si trova in giro e che fa riferimento al puro flusso di gioco? PS. Se poi kadaj vende lo faccia sapere! Basta un Si, poi magari chi è interessato lo si contatta in privato..
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
renberche":bljixjmr ha scritto:
Provato ad Aosta, a parte che ho perso solo per un complotto, il gioco e' carino ma richiede ancora tanto sviluppo.
lordkreoss":bljixjmr ha scritto:
renberche":bljixjmr ha scritto:
Provato ad Aosta, a parte che ho perso solo per un complotto, il gioco e' carino ma richiede ancora tanto sviluppo.
Cosa intendi per ancora tanto sviluppo?


Vuol dire che Ren non sa perdere :snob:


Andate tranquilli che le macchinine di pista ci escono ;)
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.787
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.567
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Le macchinine escono eccome, il problemi sono che intanto si spara la velocità al massimo e non la si tocca più, mentre ritengo che le frenate e le accelerate vadano gestite, magari usando il giroscopio del telefono/tablet. Poi gli effetti non sono così chiari da usare e quindi si preme un po' a caso.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
L'abbiamo provato sí, ma per 15 minuti.
La sensazione dopo una prova del genere é quella di un gioco carino ma quasi autosufficiente.

Credo che il grosso del divertimento venga dopo: pimpaggio, personalizzazione, torneoni e così via.

Per un uso una tantum a corsa secca non credo valga assolutamente l'esborso.

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
renberche":33vmnkzk ha scritto:
Le macchinine escono eccome, il problemi sono che intanto si spara la velocità al massimo e non la si tocca più, mentre ritengo che le frenate e le accelerate vadano gestite, magari usando il giroscopio del telefono/tablet. Poi gli effetti non sono così chiari da usare e quindi si preme un po' a caso.

Su questo posso essere d'accordo per le prima partite. La conoscenza delle armi e della macchina (purtroppo impossibile da spiegare approfonditamente in mezzo ad una fiera, io e Franci abbiamo ritenuto che l'unica cosa fondamentale per farsi due risate fosse la conoscenza base delle armi e tanto abbiamo spiegato) porta a giocare le auto in maniera diversa. Le diverse modalità poi fanno giocare in maniera diversa ancora


Sono d'accordo con l'analisi di Morg
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Nei vecchi giochi di macchinine bisognava gestire accelerazione altrimenti si usciva. C'era, nonostante il binario una sensazione di guida legata alla gestione dell acceleratore. Qui mi sembra di capire che la guida non esiste. Acceleratore sempre al massimo e stop. Le curve sono fatte da sole dalle auto. Si tratta dunque di gestire le armi ma poca guida , giusto? Peccato. Mi sarebbe piaciuto un gioco in cui vinceva chi meglio accelerava, staccava al momento giusto, assecondava la curva.. Però mi sembra che tutti diciate che il gioco si gioca molto da solo..
 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
Praticamente una versione moderna delle mini4wd.. Bellissimo! Ed è pure economica! Quelle maledette costavano un rene.

Inviato dal mio K10000 utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Da sempre appassionato di giochi si kart local multiplayer non posso che sbavare di fronde a queste premesse! Però devo constatare che il mercato dei boardgames si sta davvero spingendo troppo a largo per quanto riguarda i costi.
 
Alto Basso