Non intendevo questo.
Arrivato anche a me. Domanda: io ho fatto un pledge insieme ad altri due amici, pledge che comprendeva 1 Faithful pledge e 2 Eternal Pledge. Arrivato oggi il corriere mi lascia due pacchi, con su scritto bello in grande 1/3 e 2/3 dicendo che lui ha solo questi due pacchi in bolla. Dite che devo preoccuparmi e contattare la CMON o aspetto qualche giorno?
No vai tranquillo, vuol dire che nel primo c’è UN TERZO DEL PLADGE mentre nel secondo ci sono i restanti DUE TERZI
EDIT: ho sparato a caso…ma apri e vedi no?
Ho fatto tanti altri Ks, ma i tracking sono sempre arrivati...Altro motivo x smettere con i ks
Dai che forse ne vengo fuori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con me mai fatto.., poi alcuni hanno ricevuto il pacco tramite BRTScusate, ma gls alla peggio lascia bigliettino e passa il giorno dopo no?
Vabbè non ci credo. Ti spediscono un gioco la settimana di ferragosto, dopo un anno di attesa e tempistiche random, senza notifica. E se tu sei (vedi il mio caso, ma saremo in tanti) 2 settimane in ferie???Come a sarebbe se non arriva fanno il refound?!?
Si hai ragione, ma se nessuno ti lascia un biglietto, come fai a sapere quando andare a ritirarlo in giacenza?Vabbè non ci credo. Ti spediscono un gioco la settimana di ferragosto, dopo un anno di attesa e tempistiche random, senza notifica. E se tu sei (vedi il mio caso, ma saremo in tanti) 2 settimane in ferie???
Non ci voglio credere. L'altra volta era FedEx il corriere. Io penso che il corriere lo possa tenere in deposito per 15 gg fino a quando non vai a ritirarlo. Ci sarà una soluzione meno vomitevole del refund.