CHIUSO Ankh - Gods of Egypt

magathellum

Iniziato
Editor
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
95
Board Game Arena
Magathellum
5141B634-34DC-4BC5-BD52-06AE4FC90363.jpeg
Ops… è arrivato un pacco non annunciato…

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
103.565
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Però adesso inizio a essere un po' invidioso.

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.435
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
io tanto lo so che parto per le feire sabato e che certamente consegneranno prossima settimana a me...appena partito. Non che il pacco non lo possa prendere nessuno però ecco....

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Ma almeno vi piace?

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.271
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Vinted
esyak
Su Facebook hanno contattato CMON per sapere come mai in Italia le spedizioni arrivano senza tracking, e cose avviene nel caso di spedizione non consegnata. Le risposta non è tranquillizante:

238221367_10226963871982335_3257009108693643429_n.jpg

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635
Arrivato anche a me. Domanda: io ho fatto un pledge insieme ad altri due amici, pledge che comprendeva 1 Faithful pledge e 2 Eternal Pledge. Arrivato oggi il corriere mi lascia due pacchi, con su scritto bello in grande 1/3 e 2/3 dicendo che lui ha solo questi due pacchi in bolla. Dite che devo preoccuparmi e contattare la CMON o aspetto qualche giorno?

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Arrivato anche a me. Domanda: io ho fatto un pledge insieme ad altri due amici, pledge che comprendeva 1 Faithful pledge e 2 Eternal Pledge. Arrivato oggi il corriere mi lascia due pacchi, con su scritto bello in grande 1/3 e 2/3 dicendo che lui ha solo questi due pacchi in bolla. Dite che devo preoccuparmi e contattare la CMON o aspetto qualche giorno?

No vai tranquillo, vuol dire che nel primo c’è UN TERZO DEL PLADGE mentre nel secondo ci sono i restanti DUE TERZI

EDIT: ho sparato a caso…ma apri e vedi no?

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.220
Utente Bgg
akirafudo75
Come a sarebbe se non arriva fanno il refound?!?

Io ho fatto pledge x il gioco!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635
No vai tranquillo, vuol dire che nel primo c’è UN TERZO DEL PLADGE mentre nel secondo ci sono i restanti DUE TERZI

EDIT: ho sparato a caso…ma apri e vedi no?

Scusa, ho scritto dallo studio davanti ad un paziente e quindi non ho riletto quello che ho scritto 🤦‍♂️

Ho successivamente aperto i pacchi e ho trovato in entrambi il contenuto dell'Eternal Pledge, mentre non c'è traccia del Faithful (evidentemente nella terza scatola).

Fatte le premesse corrette 🙇‍♂️ a questo punto chiedo nuovamente: mi devo preoccupare? In caso di risposta positiva qual è la mail di contatto della CMON per problemi coi loro KS?

Grazie

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.646
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ma a me nulla, di solito sono tra gli ultimi... Comunque mercoledì parto per le vacanze!

Inviato utilizzando Tapatalk

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
324
Scusate ma senza tracking, se qualcuno non è in casa per 2/3 giorni come faccio a sapere se sono passati? E come faccio a sapere quale corriere consegna?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.220
Utente Bgg
akirafudo75
Altro motivo x smettere con i ks

Dai che forse ne vengo fuori

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
324
Altro motivo x smettere con i ks

Dai che forse ne vengo fuori

Ho fatto tanti altri Ks, ma i tracking sono sempre arrivati...

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
Scusate, ma gls alla peggio lascia bigliettino e passa il giorno dopo no?

warrior

Saggio
Goblons
324
Scusate, ma gls alla peggio lascia bigliettino e passa il giorno dopo no?
Con me mai fatto.., poi alcuni hanno ricevuto il pacco tramite BRT

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
Solitamente a me lasciano bigliettino sia loro che BRT inoltre comunque ripassano no?

mrdauthia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.055
Come a sarebbe se non arriva fanno il refound?!?
Vabbè non ci credo. Ti spediscono un gioco la settimana di ferragosto, dopo un anno di attesa e tempistiche random, senza notifica. E se tu sei (vedi il mio caso, ma saremo in tanti) 2 settimane in ferie???
Non ci voglio credere. L'altra volta era FedEx il corriere. Io penso che il corriere lo possa tenere in deposito per 15 gg fino a quando non vai a ritirarlo. Ci sarà una soluzione meno vomitevole del refund.

warrior

Saggio
Goblons
324
Vabbè non ci credo. Ti spediscono un gioco la settimana di ferragosto, dopo un anno di attesa e tempistiche random, senza notifica. E se tu sei (vedi il mio caso, ma saremo in tanti) 2 settimane in ferie???
Non ci voglio credere. L'altra volta era FedEx il corriere. Io penso che il corriere lo possa tenere in deposito per 15 gg fino a quando non vai a ritirarlo. Ci sarà una soluzione meno vomitevole del refund.
Si hai ragione, ma se nessuno ti lascia un biglietto, come fai a sapere quando andare a ritirarlo in giacenza?

Alto Basso