CHIUSO Ankh - Gods of Egypt

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Non giungerei a conclusioni affrettate! Anche perchè il KS è stato spostato ad inizio 2020.
Hai tutto il tempo :grin:
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Tesla":18v2zy57 ha scritto:
Non giungerei a conclusioni affrettate! Anche perchè il KS è stato spostato ad inizio 2020.
Hai tutto il tempo :grin:
A si, spostato ad inizio 2020? Come mai? Non era previsto per dicembre?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
752
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Tesla":3stcax4r ha scritto:
il KS è stato spostato ad inizio 2020.
Ottima notizia! Io sto già mettendo i soldini da parte perché qua gsicuro se ne vanno 300 euro di roba con l'all-in
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
warrior":2i9pe84l ha scritto:
Tesla":2i9pe84l ha scritto:
Non giungerei a conclusioni affrettate! Anche perchè il KS è stato spostato ad inizio 2020.
Hai tutto il tempo :grin:
A si, spostato ad inizio 2020? Come mai? Non era previsto per dicembre?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere anche primi di marzo.
Immagino non siano ancora pronti con il design finale e comunque quanti KS devono ancora consegnare? Quanti ritardi stanno accumulando?
Meglio così penso
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
le miniature esposte a Essen erano incredibili,un dettaglio pazzesco,anche se questa non è una novità. dipinte poi......
speravo di vedere qualcosina di più visto le infinite anteprime di kickstarter che devono ancora uscire ed erano praticamente esposte in versione semi,o addirittura definitive!
le finanze ringraziano per il posticipo della campagna :rotfl:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
alerian1978":1yxovsfy ha scritto:
le miniature esposte a Essen erano incredibili,un dettaglio pazzesco,anche se questa non è una novità. dipinte poi......
speravo di vedere qualcosina di più visto le infinite anteprime di kickstarter che devono ancora uscire ed erano praticamente esposte in versione semi,o addirittura definitive!
le finanze ringraziano per il posticipo della campagna :rotfl:

Foto?
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Dove si pledgia? Dove? Dove? :Straeyes:

Ho un branco di scimmie impazzite che mi urlano intorno... stiamo calmi..
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
ofx":1erefuze ha scritto:
alerian1978":1erefuze ha scritto:
le miniature esposte a Essen erano incredibili,un dettaglio pazzesco,anche se questa non è una novità. dipinte poi......
speravo di vedere qualcosina di più visto le infinite anteprime di kickstarter che devono ancora uscire ed erano praticamente esposte in versione semi,o addirittura definitive!
le finanze ringraziano per il posticipo della campagna :rotfl:

Foto?

Trovi foto della vetrinetta (che potrebbe essere magari anche a Lucca) cercando su google il titolo del gioco.

Boh mi sembrano miniature in linea con le produzioni di oggi, ma io sono particolarmente deluso e disilluso dal modo di trattare i backers di Cmon, quindi decisamente non sosterrò più loro progetti a meno che non siano giochi veramente veramente validi.

Vediamo un po' cosa propongono qui. Comunque sulle foto che ho visto io (non so quanto recenti) c'è scritto ks 2019.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Io sono felice della possibilità di giocarlo in 2...
Ho paura sarà All-in e pace!
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Credo che alla fine farò questo e lascerò perdere Zombicide, anche perché le miniature sembrano fantastiche.
Inoltre l'ambientazione egizia mi ispira parecchio.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Scusate, tanto per capire, tutto questo hype è dovuto alle sole miniature+ambientazione o a qualcosa di più concreto?
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Penso sia la combinazione Miniature Cmon + Lang + ultimo gioco della trilogia dopo Blood Rage e Rising Sun.

Io non possedendo gli ultimi due sono costretto a prenderlo, me l'ha detto pure il medico. :D
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
ruttolomeo":38ijywfy ha scritto:
Scusate, tanto per capire, tutto questo hype è dovuto alle sole miniature+ambientazione o a qualcosa di più concreto?
Autore + Ambientazione... Lo prenderei anche se non avesse miniature!

Aggiungo: completare la trilogia!


Inviato utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Per me che sia di Cmon al momento è il più grande deterrente in assoluto. Di Lang mi piacciono molto sia Blood Rage che Chaos nel vecchio mondo, però sono di un'era in cui non si era ancora Cmonizzato, infatti Blood Rage era un ks minore per loro.

Vedremo se saprà sfornare un giocone, se no personalmente resta dov'è. Al di là delle belle minia, dell'ambientazione e di Lang. :approva:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
Ci sta, ognuno applica i propri filtri e decide.

Anch’io sono molto interessato in quanto i giochi di Lang mi piacciono e soprattutto piacciono sempre al gruppo che quindi non me li scarta mai.
Ovviamente se il prodotto non dovesse ispirarmi se ne resta tranquillamente sullo scaffale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Per come la vedo io, il fatto che sia il terzo della trilogia di Lang, è un buon incentivo a prenderlo. Sia Blood Rage che Rising Sun mi sono piaciuti molto, specie per quanto riguarda l'ambientazione e le miniature.

Adoro le miniature stile antico-medievale, specie poi quando sono fantasy o comunque dallo stile mitologico (o pseudo tale).
Ovviamente se lo fanno pagare TROPPO o ha degli SG penosi, aspetto che esca nei negozi. Ma non credo faranno errori del genere.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Non fatevi false illusioni: il gioco forse non sarà un capolavoro ma sarà comunque bellissimo e una spanna sopra tutte le altre uscite!


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
ofx":1wzklox8 ha scritto:
Non fatevi false illusioni: il gioco forse non sarà un capolavoro ma sarà comunque bellissimo e una spanna sopra tutte le altre uscite!


Inviato utilizzando Tapatalk

Esatto è questo lo spirito, l'anima in pace e la mano sul portafoglio. :asd:
(E a me la CMON non piace)
 
Alto Basso