Anima Tactics: qualcuno ci gioca?

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ciao a tutti,

vorrei avere info su questo particolare skirmish, del tipo:
-è bello? (ma va... :lol: )
-potete descrivermi le meccaniche del gioco?
-qualche info sulle due fazioni

Elessar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Il gioco è bello e con meccaniche originali. E' come gestire un party di un gdr che si scontra contro un altro. Ogni pg ha a disposizione un tot di tokens azioni, per agire nel turno deve spenderne un certo numero. Ad esempio un pg ha 4 azioni in media e ne ricarica 3 ogni turno, correre brucia 2 azioni, caricare 3, attaccare se in CaC 2, le azioni speciali del pg da 1 a 4 a secondo della rilevanza in gioco etc

E' un gioco assai interessante, la miniature di ottimo livello, purtroppo io mi sono deciso a vendere le mie miniature perchè da me non ci gioca quasi nessuno :roll:

se t'interessa clicca qui

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.696
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Rispolvero il Topic.. ;)

Vedo che la Fantasy Flight continua nell'uscita di nuove miniature per questo gioco, e devo ammettere che non sono affatto male..

Qualcuno ci sta giocando?

Quanto bisogna spendere di base per giocare decentemente in due persone??

Alto Basso