non c'è più speranza... viviamo in mondo controllato dai media, che a loro volta sono controllati da un cattivone... non si può + pensare con la propria testa, anche perchè se dai una tua opinione, ti saltano addosso se è contraria ai loro pensieri... :lol:
voglio francamente sdramattizzare il tutto, perchè mi pare quasi ridicolo.
io personalmente non cambierò le mie idee su Brown e i suoi lavori, e onestamente non è che mi freghi molto se le cambiate voi, penso che si possa sopravvivere sapendo che c'è qualcuno che la pensa diversamente da te...
solo, che prendersi troppo sul serio su un prodotto che effettivamente non è che se lo meriti così tanto, posso pensare cosa succede su argomenti molto + complessi... :grin: :roll:
fondamentalmente da ex pubblicitario, posso dare ragione che con i media si possa strumentalizzare la gente.
ma da persona abituata a pensare con la propria testa, e non a farsi coinvolgere da mode passeggere o altro, francamente non riesco a pensare così negativamente al tutto.
caro Amon, :grin:
magari se invece di chiedere i
promessi sposi, avessi chiesto che so...
Codex di Grossman, il novizio del diavolo di Ellis Peters oppure
Cell di Stephen King tanto per fare 3 esempi a caso, magari tra il marasma di codici e contro codici, non sarebbero dovuti andare in magazzino, per trovarlo... :twisted:
cmq caro Amon effettivamente, non sono consapevole come lo sei tu sulla situazione dei mass-media italiana, ed è per questo che quando leggo un libro o faccio altro, molto spesso mi diverto...

senza dovermi tirare un mare di segxe mentali su questo o quello. quando faccio qualcosa, la faccio perchè mi piace è basta!
penso di aver esaurito le argomentazioni riguardo questo 3D.
quindi vi saluto, Maniac... :twisted: