Anachronism

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anonymous

Guest
Ho provato la demo di questo gioco, presente sul numero 10 di Dragon... umh... che dire... l'idea è buona, soprattutto per il fatto che non è collezionabile ma sai quel che compri... la qualità delle carte è buona... il sistema di gioco originale... ma non mi ha soddisfatto appieno... qualcuno mi potrebbe dare le sue impressioni o qualche informazione extra su questo gioco??? Sono un grandissimo amante dei cross-over!!! :)
 

Impaler

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
20
Località
Vercelli
Sito Web
darkstilgar.altervista.org
Goblons
0
Visto che non risp nessuno risp io che sono nuovo qui! :) :)

anch'io l'ho preso (solo per 2 cose : la H di History Channel e perchè ho letto la parola magica "Musashi" ghgh)...
Poi leggendo il gioco mi ha molto intrigato (questo Celebrity Deathmatch tra eroi storici... slurp!) e avendolo provato, mi ha divertito!
Certo non è un gioco da passarci le sere, ma passi dei bei momenti divertenti!

Contiamo anche il fatto che ora gli eroi erano solo 2 e che le carte supporto erano solo 4, ma pensiamo a dei tornei nell'arena con contemporaneamente 3 o 4 eroi di persone diverse con equipaggiamenti diversi, che si scannano tra loro! :twisted: Fantastico :twisted: O Musashi con lo scudo di achille e un gladio romano ghgh
 
A

Anonymous

Guest
Concordo... per quanto la formula, almeno in 2, non abbia poi una profondità strategica esagerata... alla fin fine, almeno questa è l'impressione che ho avuto con la demo, ci si limita a muoversi per avere la posizione migliore... punto. Un altro punto debole temo sarà il prezzo... per quanto non sia un gioco collezionabile, le poche carte vendute (dagli ASSURDI bordi quadrati) verranno messe ad un prezzo piuttosto altino... basta vedere l'anteprima in dollari su qualche sito... sinceramente, 100 e passa dollari per avere 64 carte mi sembra un po' assurdo... :(
 

Impaler

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
20
Località
Vercelli
Sito Web
darkstilgar.altervista.org
Goblons
0
Sì beh però il bordo che c'entra ? nelle buste di protezione ci stanno tranquillamente cmq :D

Per il prezzo conta che spendi cmq meno che con un qualunque altro CCG non dovendo andare a caso x avere le carte... E poi mica devi averli tutti subito, tu, se ti accordi con gli amici.... :D
 
A

Anonymous

Guest
Ciò non toglie che il prezzo è FUORI DI TESTA per delle "comuni" carte da gioco... la grafica può anche essere bella... ma non possono costare tanto... stiamo parlando di quasi due Euro... che siamo matti??? 8-O
 

DaChaosRulez

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
118
Località
Bari
Goblons
0
Sapete dove posso trovare le regole in giro per la rete? o ancora meglio potreste postarle voi? :):):):)
L'ambientazione e il genere di gioco mi intriga, ma mi piacerebbe leggere prima le regole e poi vedere se prendere qualcosa!
Curiosità: le carte le hanno tradotte o hanno lasciato l'inglese come lingua? E nel dragon ci sono le regole complete o solo un abbozzo?
Ho fatto troppe domande? Davvero? Mi perdonate?

Grazie 7000 (1000 per domanda)
Paolone
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
A

Anonymous

Guest
Oddio, per postarle non ho tempo... non sono tante ma sono comunque da scrivere tutte, meglio di una recensione... ehm... personalmente ti consiglio di prendere l'ultimo numero di Dragon... lì trovi tutto il necessario per provare la demo del gioco. Le carte sono state (o almeno credo che saranno) tutte tradotte... almeno a giudicare dalla demo. Per quel che riguarda il regolamento, credo che quello su Dragon sia il definitivo... ma non esitate a smentirmi!!! :)

P.S.: Un'altra cosa un po' assurda di questo gioco... perché non hanno incluso qualcosa di leggermente più "moderno"??? Il periodo Napoleonico, per esempio... a me sarebbe piaciuto... :)
 

Impaler

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
20
Località
Vercelli
Sito Web
darkstilgar.altervista.org
Goblons
0
Penso per tenere il concetto di scontro in un'arena...
In un'ambientazione più moderna la cosa si perde
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso