ok Kikki io ci sono adesso!
Pey":qc5qs796 ha scritto:Io continuo ad esserci su yucata, e teoricamente il 19 dovrei esserci
groblnjar":949pkj6m ha scritto:Presente su Yucata (nick: Groblnjar) per (al momento):
A few acres of snow
Antike duellum
Finca
Hawaii
Jaipur
Richelieu
Roll through the ages
Targi
Thurn und Taxis
Zooloretto
sava73":4drpv6z6 ha scritto:Pey":4drpv6z6 ha scritto:Io continuo ad esserci su yucata, e teoricamente il 19 dovrei esserci
Pey81 vero?
pero' non ti becco mai! :-(
a cosa giochiamo ( dal 19 ) ? :-o
force342":17k25agk ha scritto:Ciao a tutti, io per ora gioco su Board games arena....i miei preferiti sono Puerto Rico, In the year of the dragon, Jaipur, Race of the galaxy e Sabotatore....però sono interessato anche a imparare nuovi giochi anche su altre piattaforme.
In particolare mi interessano Dominant species, Trough the ages e Agricola.....qualcuno di voi ci gioca e su quali piattaforme?
sava73":2njaeb7l ha scritto:force342":2njaeb7l ha scritto:Ciao a tutti, io per ora gioco su Board games arena....i miei preferiti sono Puerto Rico, In the year of the dragon, Jaipur, Race of the galaxy e Sabotatore....però sono interessato anche a imparare nuovi giochi anche su altre piattaforme.
In particolare mi interessano Dominant species, Trough the ages e Agricola.....qualcuno di voi ci gioca e su quali piattaforme?
dove si puo' giocare a Domint Species? :-o