Ambush e giochi in solitario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
rporrini":3bz269vz ha scritto:
GIOBIUAN":3bz269vz ha scritto:
E qualche boadrgame di guerra,sempre in solitario, ma che sia in ITA o con traduzioni in ITALIANO esiste??
Sempre per via di impararlo sto benedetto Inglese... :-?

Se non sbaglio dovrei avere la traduzione di Ambush!

Ebbene sì! Ce l'ho!

E se il tempo mi assiste (dato che mi hanno prestato uno scanner per il fine settimana) vedo se riesco ad ottenere il testo della traduzione (da integrare con le immagini del manuale inglese) e fare una cosina carina per il forum.

Prima però c'è in fila Magic Realm.

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ho da pochissimo acquistato B-17 Queen Of The Skies e Raid On St. Nazaire, entrambi AH, ed entrambi in inglese.
Ho cominciato a leggere il regolamento del primo..per quanto possa sembrare semplice (missioni da portare a termine con un bombardiere) non lo è affatto!!
Già perchè non solo bisogna sganciare le bombe sugli obiettivi cercando di non farsi abbattere dai caccia nazisti o dalla contraerea, ma proprio questi possono causare dei danni, ci possono essere incendi da spegnere, guasti ai motori, avverse condizioni atmosferiche che possono influire sugli obiettivi o sull'atterraggio, anche atterraggi di fortuna...c'è davvero di tutto, cosa che non avrei mai aspettato in un gioco per lo più in solitario...non vedo l'ora di finire il regolamento e cominciare a giocare!!! :grin:

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Cos'è che ti ha fatto decidere di partire con B-17 piuttosto che con Raid on St. Nazaire?

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
rporrini":1ufbmdg7 ha scritto:
Cos'è che ti ha fatto decidere di partire con B-17 piuttosto che con Raid on St. Nazaire?

avevo cominciato a leggere questo per prima, l'altro ancora non mi era arrivato...

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
..e comunque i giochi di combattimento aereo mi sono sempre piaciuti...certe partite memorabili online a IL2 Sturmovik!!! ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso