Amazzoni contro Hobgoblins & Goblins

LotB

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Ottobre 2007
Messaggi
334
Località
Collegno (TO)
Sito Web
www.naran.it
Goblons
6
Salve,
ecco il link alla pagina del nostro sito dove ho messo le immagini dell’ultima, divertente battaglia di Naran Fantasy Wars, da noi giocata il 1° gennaio 2016: AMAZZONI contro HOBGOBLINS & GOBLINS. Con le Amazzoni era schierato anche un Comando Alleato comandato da Chirone, con una Unità di Centauri, l’eroina principessa guerriera Axéna (su carro da guerra trainato da due Centaure) ed una Gigantessa.

http://www.naran.it/FantasyWars/Immagin ... aglia.html

Ed ecco alcune immagini:































Buona visione e felice anno nuovo.
Sergio & Sandro
Naran Team Torino
http://www.naran.it/naran
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
è sempre un bel vedere :clap: :clap: :clap:
 

LotB

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Ottobre 2007
Messaggi
334
Località
Collegno (TO)
Sito Web
www.naran.it
Goblons
6
Sveltolampo":sl9sh9dy ha scritto:
è sempre un bel vedere :clap: :clap: :clap:

:approva:
 

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
701
Località
Roma, Italia
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
191
Utente Bgg
Nesti
Mi pare proprio il caso di commentare: pupazzi a capodanno.. PUPAZZI TUTTO L'ANNO! :clap:
(ehm non ho resistito)

Colpo d'occhio notevole i vostri tavoli, come al solito: bravi!
"Colpo" pure in un altro senso tutti quei ragnoni per me, ma questo è un altro discorso. :bua:
 

LotB

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Ottobre 2007
Messaggi
334
Località
Collegno (TO)
Sito Web
www.naran.it
Goblons
6
Nesti":k2zcvrmz ha scritto:
Mi pare proprio il caso di commentare: pupazzi a capodanno.. PUPAZZI TUTTO L'ANNO! :clap:
(ehm non ho resistito)

Colpo d'occhio notevole i vostri tavoli, come al solito: bravi!
"Colpo" pure in un altro senso tutti quei ragnoni per me, ma questo è un altro discorso. :bua:

:approva:
 
Alto Basso