Amazon.it sconti e spedizione gratuita

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
Oh ma qualcosa che interessa anche a me no eh! :evil: Uffa!

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Tra l'altro, ho visto girando parecchi aerei di Wings of War, ma non ricordo i prezzi...

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147

francoletizia

Veterano
Necroposting 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
ma voi come fate la ricerca?
che fate scrivete un titolo alla volta e provate?
io ho provato con i link postati in questo forum ma non viene fuori pochissimo :cry:

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
francoletizia":1fm0o125 ha scritto:
io ho provato con i link postati in questo forum ma non viene fuori pochissimo :cry:

Prova a digitare "giocattolo" nel campo ricerca.
Ciao

iNvernomuto

Veterano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Vinted
invern
francoletizia":1m9z1qyx ha scritto:

Se, ad esempio, nel campo RICERCA scegli -Tutte le categorie- e nell'altro campo ricerca digiti Fantasy Flight Games viene fuori un bel pò di roba :grin:

rebigne

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
36
Nylo":2zif9yo8 ha scritto:
iNvernomuto":2zif9yo8 ha scritto:
Preso, ora, il mitico Puerto Rico :grin:

è in inglese, vero?

Si, è la versione inglese.

è comunque giocabilissimo e se hai problemi, ci sono le traduzioni delle componenti sulla tana.

francoletizia

Veterano
Necroposting 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
iNvernomuto":12fit65p ha scritto:
francoletizia":12fit65p ha scritto:

Se, ad esempio, nel campo RICERCA scegli -Tutte le categorie- e nell'altro campo ricerca digiti Fantasy Flight Games viene fuori un bel pò di roba :grin:
si, ma dovrei provarlre tutte una ad una...

francoletizia

Veterano
Goblons
0
papacione":upt84c61 ha scritto:
francoletizia":upt84c61 ha scritto:

Prova a digitare "giocattolo" nel campo ricerca.
Ciao
ho provato anche giocattolo, ma anche qui di giochi non molti...

Lupin_III

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
l'ideale sarebbe poter escludere la parola "tarot"
dalla ricerca: ma quanti ne esistono? 8-O

.

ZioPino66

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Dalle mie parti e' un pò che è morto Regalo,furtuna chi ha risparmiato ma se giriamo un pò per la rete i giochi si equivalgono,cmq ben vengano questi prezzi Regalo, :lol:

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Lupin_III":2kmalqt8 ha scritto:
Basta che aggiungi -tarot nella stringa di ricerca! ;)

Lupin_III

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Rayden":h88zda71 ha scritto:
Lupin_III":h88zda71 ha scritto:
Basta che aggiungi -tarot nella stringa di ricerca! ;)

c'è sempre da imparare ....

grazie

.

Gadmin

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.indagiocare.com
Goblons
0
Così per la cronaca: ho ordinato un gioco su Amazon.it il 14 dicembre e lo devo ancora ricevere adesso....nemmeno una risposta da Amazon...non mi sembrano correttissimi...almeno una spiegazione e delle scuse, visto che si trattava di un regalo natalizio mi sembrava d'obbligo!

KNOT2

Esperto
Goblons
0
Gadmin":29clntxw ha scritto:
Così per la cronaca: ho ordinato un gioco su Amazon.it il 14 dicembre e lo devo ancora ricevere adesso....nemmeno una risposta da Amazon...non mi sembrano correttissimi...almeno una spiegazione e delle scuse, visto che si trattava di un regalo natalizio mi sembrava d'obbligo!

ho avuto le stesse problematiche per la consegna
amazon spedisce e sda dorme ilmio pacco l'avevano mandato in un altra località
morale 10 gg per riceverlo a casa e decine di telefonate con reclamo finale
pessimo servizio consegne per il momento :oops:

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
184
Il mio ordine partito il 16 è arrivato il 17 (si trattava di dvd e non di giochi cmq), credo dipenda tutto da SDA. Il fatto che il magazzino sia a Francolino di Carpiano, ovvero non lontano da Lodi e a una cinquantina di km da casa mia, credo aiuti ^^

Gadmin":3qdkuqss ha scritto:
Ehm, con l'ordine danno anche il codice per il tracciamento del pacco, puoi seguire lo status della consegna direttamente su amazon (apri i dettagli dell'ordine, clicca su "segui la spedizione")...

Nota: con le mail sono piuttosto lenti in questo periodo, ho parlato con un operatore e la cosa si è risolta subito (è un numero verde).

Alto Basso