ConteGoblin":17cgycht ha scritto:
iNvernomuto":2310h9qd ha scritto:Preso, ora, il mitico Puerto Rico :grin:
francoletizia":1fm0o125 ha scritto:ma voi come fate la ricerca?
che fate scrivete un titolo alla volta e provate?
io ho provato con i link postati in questo forum ma non viene fuori pochissimo :cry:
Nylo":34rtlkoh ha scritto:iNvernomuto":34rtlkoh ha scritto:Preso, ora, il mitico Puerto Rico :grin:
è in inglese, vero?
francoletizia":1m9z1qyx ha scritto:ma voi come fate la ricerca?
io ho provato con i link postati in questo forum ma non viene fuori pochissimo :cry:
Nylo":2zif9yo8 ha scritto:iNvernomuto":2zif9yo8 ha scritto:Preso, ora, il mitico Puerto Rico :grin:
è in inglese, vero?
si, ma dovrei provarlre tutte una ad una...iNvernomuto":12fit65p ha scritto:francoletizia":12fit65p ha scritto:ma voi come fate la ricerca?
Se, ad esempio, nel campo RICERCA scegli -Tutte le categorie- e nell'altro campo ricerca digiti Fantasy Flight Games viene fuori un bel pò di roba :grin:
ho provato anche giocattolo, ma anche qui di giochi non molti...papacione":upt84c61 ha scritto:francoletizia":upt84c61 ha scritto:ma voi come fate la ricerca?
Prova a digitare "giocattolo" nel campo ricerca.
Ciao
ottimo,rebigne":2e4z7o4a ha scritto:prova questa:
http://www.amazon.it/gp/search/ref=sr_n ... 1293008797
Basta che aggiungi -tarot nella stringa di ricerca!Lupin_III":2kmalqt8 ha scritto:l'ideale sarebbe poter escludere la parola "tarot"
dalla ricerca: ma quanti ne esistono? 8-O
Rayden":h88zda71 ha scritto:Basta che aggiungi -tarot nella stringa di ricerca!Lupin_III":h88zda71 ha scritto:l'ideale sarebbe poter escludere la parola "tarot"
dalla ricerca: ma quanti ne esistono? 8-O![]()
Gadmin":29clntxw ha scritto:Così per la cronaca: ho ordinato un gioco su Amazon.it il 14 dicembre e lo devo ancora ricevere adesso....nemmeno una risposta da Amazon...non mi sembrano correttissimi...almeno una spiegazione e delle scuse, visto che si trattava di un regalo natalizio mi sembrava d'obbligo!
Ehm, con l'ordine danno anche il codice per il tracciamento del pacco, puoi seguire lo status della consegna direttamente su amazon (apri i dettagli dell'ordine, clicca su "segui la spedizione")...Gadmin":3qdkuqss ha scritto:Così per la cronaca: ho ordinato un gioco su Amazon.it il 14 dicembre e lo devo ancora ricevere adesso....nemmeno una risposta da Amazon...non mi sembrano correttissimi...almeno una spiegazione e delle scuse, visto che si trattava di un regalo natalizio mi sembrava d'obbligo!