[Amazon.it] Mercanti di Venere € 29,38 spedizione gratuita

Fallen_Angel

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
161
Località
Perugia
Goblons
30
Utente Bgg
JerryFriend
Board Game Arena
JerryFriend
Come da titolo Mercanti di Venere a € 29,38 anzichè € 79,90 sconto del 63%.
Io ho il dito sul pulsante acquista ma c'è qualcosa che mi blocca, su BGG i voti sono abbastanza buoni, qui sulla tana i commenti sono invece pessimi o mediocri, Balena Ludens gli da 4 stelle su 5...che fare??? :muro:
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Re: [Amazon.it] Mercanti di Venere € 34,08 spedizione gratui

L'unica recensione del prodotto dice che é arrivato il gioco in inglese quindi penso sia una scheda sbagliata.
 

Fallen_Angel

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
161
Località
Perugia
Goblons
30
Utente Bgg
JerryFriend
Board Game Arena
JerryFriend
Re: [Amazon.it] Mercanti di Venere € 34,08 spedizione gratui

kanaglia":2fxlvqhy ha scritto:
L'unica recensione del prodotto dice che é arrivato il gioco in inglese quindi penso sia una scheda sbagliata.
Dipende probabilmente da un errore del venditore, la scheda dettagli dice italiano come anche il titolo, inoltre due venditori hanno confermato di vendere quella italiana, il venditore che lo da a € 34,00 ha comunque sede a Rimini, mal che vada gli si manda una mail per la conferma. Io ho avuto lo stesso dubbio con Cosmic Encounter, ma mi è arrivata la versione italiana.
In Ogni caso Amazon rimborsa sempre.
 

Fallen_Angel

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
161
Località
Perugia
Goblons
30
Utente Bgg
JerryFriend
Board Game Arena
JerryFriend
Re: [Amazon.it] Mercanti di Venere € 29,38 spedizione gratui

Sceso a 29.38, post aggiornato
 
Alto Basso