Alvaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Indovinello:

Alvaro si alza la mattina alle 7:00, si prepara per andare a lavoro e siccome abita al quinto piano, prende l' ascensore ed arriva al piano terra per poi uscire e prendere l' autobus.

La sera, finito di lavorare, ritorna a casa, riprende l' ascensore e si ferma al terzo piano. Gli ultimi 2 piani, per arrivare al suo appartamento, se li fa a piedi.

Questo succede da quando ha acquistato l' appartamento.

Perchè Alvaro si comporta così?

A voi...

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Io direi che è come Rporrini... un tappo ( però io me lo ricordavo alle medie questo indovinello)

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Allora la spiego pazientemente per coloro che invece non la sanno o non ci sono arrivati: si tratta di un NANO che non arriva a premere i pulsanti oltre quello del terzo piano ed è costretto a farsi le scale a piedi.
:ideaZ:

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
IlProfessore":2mndl7tb ha scritto:
Allora la spiego pazientemente per coloro che invece non la sanno o non ci sono arrivati: si tratta di un NANO che non arriva a premere i pulsanti oltre quello del terzo piano ed è costretto a farsi le scale a piedi.
:ideaZ:

Io non la conoscevo... e non capivo :oops:
Grazie prof! ;)

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
E' molto vecchio questo indovinello. Comunque dopo la spiegazione, provvedo a chiudere il topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso