Altiplano

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.445
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
310
Utente Bgg
acidshampoo
Devo dire che m'ispira. Spero che non commettano l'errore di Orleans, che per me è un gioco incompleto e blando nella sua versione base e che diventa bello solo amalgamandoci l'espansione Trade & Intrigue.
Questa volta i contratti e le carte missione compaiono già nel base, quindi mi pare un buon segno.
 

Killa_Priest

Veterano
Editor
Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
618
Località
Gorizia
Goblons
26
Utente Bgg
Killapriest


che dire. Lama fattone su sfondo psichedelico. hype a 1000. :asd:

non può non essere nella mia libreria :asd:
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Michele24":iewm1a7j ha scritto:
Dando uno sguardo veloce mi sembra interessante. Lo attendo per saperne di più...

Ricalca ovviamente molto orleans, ma proprio per questo mi ispira parecchio.
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Se può interessare, dal forum BGG leggo un prezzo consigliato di 55 euri
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21

Ciskienet

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
23
Località
Napoli
Goblons
0
Utente Bgg
Ciskienet
Si sa niente su una possibile traduzione in italiano? Magari a opera della Cranio?
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Seguo sperando abbia qualche novità rispetto a Orleans... nel senso, mi piace ma non vorrei un doppione.
Ho scaricato il regolamento e appena ho tempo lo spulcio...
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
622
Località
PISA
Goblons
2
Seguo anche io..e spero in una prossima localizzazione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.445
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
310
Utente Bgg
acidshampoo
Mi sono letto il regolamento. Un po' l'interesse m'è sceso. La meccanica è quella di Orleans e va bene, ma mi aspettavo che il gioco fosse più cicciuto, uno step successivo rispetto al predecessore. Invece l'ho trovato più leggero di Orleans espanso. Gli edifici esclusivi, per dire, non hanno chissà quale effetto o twist particolare. Tutto mi sembra un po' troppo lineare.
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.093
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.348
Utente Bgg
poldeold
acidshampoo":36ls7ehl ha scritto:
Mi sono letto il regolamento. Un po' l'interesse m'è sceso. La meccanica è quella di Orleans e va bene, ma mi aspettavo che il gioco fosse più cicciuto, uno step successivo rispetto al predecessore. Invece l'ho trovato più leggero di Orleans espanso. Gli edifici esclusivi, per dire, non hanno chissà quale effetto o twist particolare. Tutto mi sembra un po' troppo lineare.

Chiedo a chi ha letto il regolamento: è un Orléans 2.0? Perché Orléans mi è piaciuto tantissimo, però rifare la stessa esperienza senza particolari altri twist mi sembrerebbe peccato. Soprattutto visto il prezzo!
 

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.445
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
310
Utente Bgg
acidshampoo
Poldeold":15ielzri ha scritto:
acidshampoo":15ielzri ha scritto:
Mi sono letto il regolamento. Un po' l'interesse m'è sceso. La meccanica è quella di Orleans e va bene, ma mi aspettavo che il gioco fosse più cicciuto, uno step successivo rispetto al predecessore. Invece l'ho trovato più leggero di Orleans espanso. Gli edifici esclusivi, per dire, non hanno chissà quale effetto o twist particolare. Tutto mi sembra un po' troppo lineare.

Chiedo a chi ha letto il regolamento: è un Orléans 2.0? Perché Orléans mi è piaciuto tantissimo, però rifare la stessa esperienza senza particolari altri twist mi sembrerebbe peccato. Soprattutto visto il prezzo!

A me dalla lettura del regolamento pare un downgrade dell'Orleans espanso. Però aspetto di provarlo e magari ricredermi.
 
Alto Basso