Alternativa a NW?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RosenMcStern

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.alephtargames.com
Goblons
0
Michele, ti invito a seguire i tuoi stessi principi:

MicheleGelli":2yc0ntqp ha scritto:
Perché ad esempio io sono stato più volte letteralmente aggredito per aver usato "giochi tradizionali". Mi è stato detto che si voleva stabilire un ordine gerarchico fra vecchio e nuovo che voleva sottintendere anche un ordine qualitativo.

Da chi? Da "voi"? Da "noi"?

Quindi già ora stai usando una parola che per questa gente è peggio di Parpuzio.

Specifica per cortesia chi é "questa gente".

Quindi ti trovi col problema che tu, RosenMcStern, sei considerato (per dirla con un pallido eufemismo): "non politicamente corretto".

Da chi? Non odo nessuno lamentarsi. Chi è dunque che dovrebbe ritenermi "non politicamente corretto"?

E comunque ti ringrazio, ma i miei problemi riesco a identificarmeli perfettamente da me.

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Cyrano":1iygn49q ha scritto:
DOVE deve farlo Michele? Qui nessuno si è mai lamentato della definizione di Gioco Tradizionale mentre in un forum con libero accesso ai minorennì le allusioni più o meno velate al fallico si potrebbero evitare.

A me come utente da fastidio visto che a volte indirizzo i ragazzini qui a leggere.

Se serviva...
Mi ero riproposto di non postare più in questa sezione, almeno per un po'... ma sta cosa non se po' legge!
Cioè, ben inteso, se urta la tua sensibilità mi spiace e mi cospargo il capo di cenere, e posso capire. Ma millantare la sensibilità di ragazzini che si dovrebbero scandalizzare o infastidire sentendo parpuzio mi pare assurdo. Nei cartoni delle 8:00 del mattino ci sono parole se non allusioni peggiori! :twisted:
Poi che il problema di parpuzio ci sia in quanto parola facilmente intuibile in tono negativo è verissimo. Ma non scomodiamo sensibilità di ragazzini (che nessuno ha "visto" mai nei forum, e che a quel punto potrebbero dirsi loro infastiditi) che mica siamo dalle suore... e anche ci fossimo, Parpuzio non è una parolaccia. :roll:

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Davvero falcon allora li vedo solo io? Vuoi l'elenco dei minorenni?

Io in questa sezione ne ho contati tre. Chissà come ci sono arrivati poi...

Inoltre se mi segnali allusioni verbali falliche nei cartoni delle otto del mattino mi fai un piacere così giro la segnalazione.

Sulle tue personali convinzioni di educazione io rispetto ma non condivido e, cosa strana, nemmeno lo stato in cui siamo condivide.

Se ora siamo grandi e possiamo scherzaci sopra va bene, basta specificare. Chiaramente per cortesia così io mi adeguo senza problemi.

Comunque mi correggo volentieri, IO a questa storta di "turpiloquio concesso" non reggo più. Dal "Praprepuzio" all'"hobby malato". Essendo convinto che si possa parlare senza di esso mi astengo pure io dal postare almeno finché la moderazione non avrà chiarito almento la questione terminologia.

A me da fastidio e quindi senza polemica alcuna avanti così non ci vado. Mi avveleno il fegato per nulla :)

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Questo thread è di una inutilità palese e di una tristezza sconvolgente.
Senza contare la polemica (anche con un moderatore) e l'off-topic continui.
Non vedo proprio perché debba continuare ad andare avanti.
Si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso