CHIUSO Alone 2nd print - Horrible Games

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.803
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.584
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
nessuna imbottitura, veramente pessima sta cosa e incomprensibile!!! veramente veramente deluso, essendo una seconda edizione mi aspettavo meglio.

ma nemmeno i fogli di cartoncino?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Il mio pacco sinceramente non era messo male, anzi....gli angoli della scatola erano rinforzati con angolari in cartone spesso e c'erano 2 fogli di plastica a bolle grosse
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.398
Località
Roma
Goblons
617
Pure io non ho avuto alcun problema nella mia copia, sicuramente si poteva fare un po' meglio, ma non mi sembra necessario gridare allo scandalo...
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Pure io non ho avuto alcun problema nella mia copia, sicuramente si poteva fare un po' meglio, ma non mi sembra necessario gridare allo scandalo...

Idem. Rinforzo degli angoli e un po’ di carta, nessun danno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Pure io non ho avuto alcun problema nella mia copia, sicuramente si poteva fare un po' meglio, ma non mi sembra necessario gridare allo scandalo...
Dici così perché a te non è successo, ma credimi con oltre 100ks fatti di imballi fatti male come questi ne ho visti pochi, confido con l'Horrible riveda un attimo gli addetti alla spedizione e alla preparazione perché è davvero un peccato.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Arrivato il pacco con rinforzi di cartone agli angoli della scatola e plastica con bolle a riempire gli spazi vuoti..ad un primo sguardo sembra tutto ok
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ho aperto il mio finalmente ed è tutto a posto, più che altro la scatola era talmente su misura che non c'era fisicamente spazio per altre imbottiture oltre a del cartone sugli angoli.

Confermo che i token in plastica sono imbarazzanti
 

sascha78ita

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2017
Messaggi
48
Località
Rocca Priora (Roma)
Goblons
0
Arrivato anche a me, tutto contenuto in uno scatolone in cartone con due fogli accartocciati all'interno, per fortuna le scatole del gioco non hanno riportato danni. Token acrilici di una bruttezza unica, si è andati al risparmio per un extra che costava 20 euro. Dadi translucenti idem, non un granché. Box degli extra davvero scarno, un inserto interno sarebbe stato gradito.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Si, confermo che i token traslucidi non valgono la cifra richiesta..i dadi meh, un po' meglio :(
 
Ultima modifica:

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.814
Località
Padova
Goblons
84
Non ho preso extra ma i token di plastica sono orribili rispetto a quelli di cartone.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
Posso chiedervi a chi (e a che mail) devo scrivere per pezzi danneggiati? Grazie mille
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
458
Goblons
400
Arrivato tutto anche a me, imballaggio un po' cosi' cosi', ma tutto senza danni, confermo che i token di plastica sono molto meh...
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.445
Goblons
2.004
Utente Bgg
FoolJester
Arrivato e messo da parte senza aprirlo, lo venderò così com'è :confused:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Le carte a voi come sembrano?
Non mi pare una fattura eccelsa e penso sia d'obbligo imbustarle da subito per non rovinarle.

Ho provato a far stare tutto nella scatola base ma è infattibile, fortuna che avevo qualche bustina in avanzo x separare gli innumerevoli token (questi in cartone con le tiles son ben fatti).

Il playmat merita. ?

Però bisogna ingegnarsi x trovar posto a carte e schede, senza che si spargano ovunque. Forse qualche bustina sarebbe stata gradita..
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
320
Località
Venezia
Goblons
156
Utente Bgg
baluba
Pacco arrivato anche a me. Tutto in ordine, nessun danneggiamento ne esterno ne interno. Ho aperto solo per guardare un poco il contenuto, le miniature non mi sembrano così male per essere un gioco da tavolo. Di certo non ha senso confrontarle con un gioco di miniature. Vedremo come verranno dipinte.
 
Alto Basso