[ALLARME PREZZO] topic di avviso sconti su APP & co.

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Sono dei furboni visto che, in base alle informazioni rilasciate, domani dovrebbe uscire il secondo atto.

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
30
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Io manco loscarico, visto che lo spazio mi è finito :piange: ...da ora in poi devo cancellare un pò di robina se voglio prendere qualcosa

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: [ALLARME PREZZO] topic di avviso sconti su APP & co.

Anche io[LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE]

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.418
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Ma non usate un pc per scaricare e salvarvi le app oppure il cloud di Apple??????

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Io quando sono gratis, ma non mi interessano particolarmente, le scarico e poi le cancello. A quel punto potrò poi scaricarle gratuitamente quando mi pare e piace (cioè, solitamente, mai :D).

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Lone Wolf è davvero bello, uno dei pochi giochi di ruolo decenti su tablet (altro che quella cagata super acclamata di Infinity Blade). Hanno pure abbassato la difficoltà degli scontri, cosa che un po' mi è dispiaciuta perché mi piacevano belli tosti.
Per questo ho detto che sono dei furboni: il primo atto ve lo faranno gustare gratis e poi farete la mia stessa fine e comprerete anche gli altri atti. :D
Chi non ha spazio nell'iPad lo liberi, ne vale davvero la pena.

carapippino

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Utente Bgg
carapippino
peccato che sia gratis solo per ios..

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Prendo sempre le robbe aggratisse ma la mela mi sta proprio sul groppone. Sarà anche più stabile e chiccosa, ma i lati negativi superano largamente ogni qualsivoglia aspetto da me richiesto in un prodotto informatico. Ihmo, eh.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Re: [ALLARME PREZZO] topic di avviso sconti su APP & co.

Alhambra e Kingdom Builder scendono a 2,69euro.

Holly

Gran Maestro
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Prese subito questa mattina in quanto da quando sono uscite (un annetto?) è la prima volta che vanno in sconto. Tra l'altro Kingdom Builder mi ispira parecchio (intendo come gioco da giocare).

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Preso KB!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Icarus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
lcarus
Board Game Arena
Icarus
Oggi c'è Modern Art ad 89 centesimi... Credo che sia la versione Modern Art Card Game, anche se non so in cosa differisca dal normale Modern Art.

L'ho scaricato, stasera lo provo...

Alto Basso