[ALLARME PREZZO] topic di avviso sconti su APP & co.

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Dragon Castle: The Board Game
"Horrible Guild"
Al momento scontato del 50% --3.49€-- su App Store.
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Terraforming Mars a € 7,00 su Steam acquistandolo tramite Humble Bundle


Scusate non sono pratico di queste piattaforme online e non mi è chiaro come funzionano...ho aperto il link e sono andato sul sito, per avere Terraforming Mars devo comprare "Humble Digital Tabletop Bundle 2" scegliendo una delle offerte economiche che mi propone (Pay What You Want: € 6 / 9 / 25 ) ?

Se cerco Terraformig Mars nel motore di ricerca lo trovo sempre a 19,99 €...
 

MadMaccha91

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2018
Messaggi
120
Località
Genova
Goblons
4
Humble bundle si divide in due parti fondamentali: lo shop digitale (dove puoi trovare e acquistare i singoli giochi che ti interessano) e i bundle.

Quando tu dici che trovi sempre terraforming Mars a 19 euro è del tutto normale: quello è il suo prezzo se acquistato normalmente.

Cosa ben distinta è il bundle. Ogni tot giorni il sito da la possibilità di acquistare un certo numero di giochi in bundle (o pacchetti, se preferisci), solitamente divisi in tre tier di prezzo.
Nel caso specifico quindi pagando il minimo di un dollaro avrai diritto a scaricare e giocare i primi tre giochi (Reigns, Gremlins etc). Pagando 5.89 (nel momento in cui ti scrivo) avrai diritto ai primi tre giochi, più terraforming mars, armello e for the Kings. Il terzo tier dà diritto a tutti giochi precedenti più l'ultimo gioco che ora nn ricordo.

Quindi basta pagare più di 5.89 euro* per ottenere terraforming mars. Appena effettuerai l'acquisto, dal menù del tuo profilo potrai accedere alla tua libreria dove troverai i link per il download diretto dei giochi o per ricevere le chiavi per sbloccarlo su altre piattaforme ( come stream).

Spero di essermi riuscito a spiegare!:) Cmq humble bundle è un sito affidabilissimo e da cui acquisto da anni. Quindi vai sereno.

PS se ti stai chiedendo il perché dellasterisco sul prezzo di 5.89 è perché il prezzo del secondo livello può variare leggermente. In quanto e ottenuto come media delle donazioni fatte dagli utenti per quel singolo bundle. Quindi può variare leggermente. Dagli un occhio prima di acquistare
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
@MadMaccha91 grazie mille dell'accurata spiegazione, sei stato chiarissimo! ? ? ?

Giusto per essere sicuro di aver capito, se ora clicco sul tasto verde in home "GET THE BUNDLE" la pagina scorre in basso e mi propone varie tipologie di prezzo, scegliendo quella base da 6 € avrò diritto poi a scaricare i primi tre giochi + terraforming mars, armello e for the kings...giusto?
 

MadMaccha91

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2018
Messaggi
120
Località
Genova
Goblons
4
Esatto!:) e mi raccomando dai una possibilità a Reigns che è meraviglioso
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.311
Goblons
1.868
Utente Bgg
FoolJester
Esatto!:) e mi raccomando dai una possibilità a Reigns che è meraviglioso

E' uscito il KS del boardgame di Reigns quest'inverno e non se l'è ca*ato nessuno. :(
Tra l'altro ho fatto un paio di partite al P&P e si è dimostrato stradivertente entrambe le volte.
 

davideca

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
18
Località
Brindisi
Goblons
2
Utente Bgg
davideca
Board Game Arena
davideca
Humble bundle si divide in due parti fondamentali: lo shop digitale (dove puoi trovare e acquistare i singoli giochi che ti interessano) e i bundle.

Quando tu dici che trovi sempre terraforming Mars a 19 euro è del tutto normale: quello è il suo prezzo se acquistato normalmente.

Cosa ben distinta è il bundle. Ogni tot giorni il sito da la possibilità di acquistare un certo numero di giochi in bundle (o pacchetti, se preferisci), solitamente divisi in tre tier di prezzo.
Nel caso specifico quindi pagando il minimo di un dollaro avrai diritto a scaricare e giocare i primi tre giochi (Reigns, Gremlins etc). Pagando 5.89 (nel momento in cui ti scrivo) avrai diritto ai primi tre giochi, più terraforming mars, armello e for the Kings. Il terzo tier dà diritto a tutti giochi precedenti più l'ultimo gioco che ora nn ricordo.

Quindi basta pagare più di 5.89 euro* per ottenere terraforming mars. Appena effettuerai l'acquisto, dal menù del tuo profilo potrai accedere alla tua libreria dove troverai i link per il download diretto dei giochi o per ricevere le chiavi per sbloccarlo su altre piattaforme ( come stream).

Spero di essermi riuscito a spiegare!:) Cmq humble bundle è un sito affidabilissimo e da cui acquisto da anni. Quindi vai sereno.

PS se ti stai chiedendo il perché dellasterisco sul prezzo di 5.89 è perché il prezzo del secondo livello può variare leggermente. In quanto e ottenuto come media delle donazioni fatte dagli utenti per quel singolo bundle. Quindi può variare leggermente. Dagli un occhio prima di acquistare

Grande! Non lo avrei saputo spiegare meglio!!
Confermo l'affidabilità del sito (anche io la prima volta ero scettico!)
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Su Humble Bundle sono usciti una serie di giochi da tavolo in offerta con varie scontistiche, ad esempio PANDEMIC a 4,99 €, THE WITCHER® ADVENTURE GAME a 1,89 €, SCYTHE: DIGITAL EDITION a 9,99 € e tanto altro ancora, qui il link alla pagina di tutte le offerte:

 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Tokaido (App Store) gratis fino al 27.03.20
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.852
Località
Torino
Goblons
147
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Tokaido (App Store) gratis fino al 27.03.20

Anche per Android ;)
 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Through the Ages al 50% iOS e Android

 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.852
Località
Torino
Goblons
147
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Anche Galaxy Trucker ed in teoria dovrebbero andare in sconto anche su Steam e GOG.

Through the Ages al 50% iOS e Android

 
Alto Basso