[ALLARME PREZZO] topic di avviso sconti su APP & co.

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
MichyLo":14a7il70 ha scritto:
Se volete rimanere aggiornati sugli sconti delle App per il Black Friday guardate qui
Non ho capito. Le offerte sono solo per il mercato americano? I prezzi sono indicati in dollari $ e non vedo offerte analoghe nel mio play store. Tipo mi interesserebbe "Splendor" che vedo sempre a 6,99 Euro.
Suggerimenti?

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
sava73":2m77cmhf ha scritto:
MichyLo":2m77cmhf ha scritto:
Se volete rimanere aggiornati sugli sconti delle App per il Black Friday guardate qui

come si puo' sottoscrivere?
E' possibile ricevere mail?

Ho provato a fare la sottoscrizione della lista, vediamo se funziona. Vedo che c'è anche il simbolo di Feed RSS.

angell88":2m77cmhf ha scritto:
MichyLo":2m77cmhf ha scritto:
Non ho capito. Le offerte sono solo per il mercato americano? I prezzi sono indicati in dollari $ e non vedo offerte analoghe nel mio play store. Tipo mi interesserebbe "Splendor" che vedo sempre a 6,99 Euro.
Suggerimenti?

In effetti Splendor è invariato. Ad esempio Agricola su iTunes è effettivamente in saldo, mentre Battlelore: command ha un prezzo (comunque scontato) diverso tra iTunes e Google Play. Altri sono in saldo su entrambi.
Leggendo ora però sulla app di Splendor dice 50% discount only applies in the US, Canada, Brazil, Australia, United Kingdom France, Germany, Russia. Svelato l'arcano (e noi fregati)

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
90
Utente Bgg
Aleckxander
ma cavolo era l'unico che mi interessava :consola:

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
La bellezza del mercato "globale".

angell88

Iniziato
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Per Android segnalo le seguenti offerte in corso:
Galaxy Trucker Euro 2,99
Kingdom Builder Euro 2,18
Alhambra Euro 3,06

Se non ricordo male Kingdom e Alhambra si aggiravano intorno ad Euro 4,50
Buon gioco a tutti

MrMephisto

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52
Per Android con l'app-shop di amazon Brass a 1,87€.

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
Re: [ALLARME PREZZO] topic di avviso sconti su APP & co.

MrMephisto":1r4ordj8 ha scritto:
Io vedo brass su Google Store a 6,99 come funziona l'app Store? È un mercato parallelo?

MrMephisto

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52
fireontheboard":ugvmj0cv ha scritto:
MrMephisto":ugvmj0cv ha scritto:
Io vedo brass su Google Store a 6,99 come funziona l'app Store? È un mercato parallelo?

Scarica l'app da questo link sul tuo dispositivo android:
https://www.amazon.it/gp/mas/get/android/ref=mas_em_dl?appName=appstore
Una volta installata cerca l'app che desideri....spesso le stesse applicazioni o giochi stanno a prezzi scontati...come ho detto ieri ho preso brass a 1,87€.

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
Re: [ALLARME PREZZO] topic di avviso sconti su APP & co.

MrMephisto":21un4moy ha scritto:
fireontheboard":21un4moy ha scritto:
MrMephisto":21un4moy ha scritto:

Scarica l'app da questo link sul tuo dispositivo android:
https://www.amazon.it/gp/mas/get/android/ref=mas_em_dl?appName=appstore
Una volta installata cerca l'app che desideri....spesso le stesse applicazioni o giochi stanno a prezzi scontati...come ho detto ieri ho preso brass a 1,87€.
Fatto e comprato. Grazie.

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ma da quando Android si è data ai giochi da tavolo digitali? Sbaglio o è una novità?

fireontheboard

Esperto
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
Micenea":3snakaem ha scritto:
Ma da quando Android si è data ai giochi da tavolo digitali? Sbaglio o è una novità?

Carcassonne esiste da tempo, ma credo anche Catan, Le Havre e compagnia...

MrMephisto

Novizio
Goblons
52
Ciao a tutti,
qualche post fà avevo notiziato di Brass scontato sull'app-shop di Amazon...be', dopo aver contattato lo sviluppatore (la Cublogames sul loro sito collegato brassgame.com) per alcuni bug riscontrati questa è la risposta ricevuta:
Dear Stefano,
The Brass version in Amazon App Store is not ours. This is illegal, pirated version. I've already asked Amazon to remove it (one week ago) but so far they haven't done it. Our version will come to Amazon app store soon. It will be from Cublo - our company. The one you have is pirated and hacked. Normally we do not have £999999999 anywhere in the game. If you can refund this app I would recomend you do it and I will send you info when the legal version of this app is available.
Kind regards,
Grzegorz

Ora contatterò Amazon per saperne di più...premesso che con l'app-shop ho comprato diverse app tutte funzionanti...anche boardgame tipo carcassonne, smallworld, tutte perfettamente funzionanti.
Stà cosa è un pò scocciante.
Vi farò sapere.
p.s. Ho postato lo stesso contenuto sul topic qui in tana "RE:Giochi da tavolo per android" in quanto avevo comunicato il link anche lì.

ernus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus
MrMephisto":1sj6vjne ha scritto:
Stà cosa è un pò scocciante.

Più che scocciante a me sembra scioccante... amazon vende app pirata??? :piange:

fireontheboard

Esperto
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
MrMephisto":3rshv5fa ha scritto:
p I would recomend you do it and I will send you info when the legal version of

interessante - quindi potrei aver installato un software spia, ignaro.

MrMephisto

Novizio
Goblons
52
Guarda...prima di comprarlo ho verificato che si tratti della stessa versione (1.1), peraltro tra i crediti mi appare la cublogames....il gioco, anche dai trailer visti su youtube, mi sembra lo stesso...se lo hanno craccato hanno fatto un bel lavoro ( ma su questo non sono un esperto)....mi sembra strano che amazon, nonostante avvisati, mantenga il titolo in catalogo.

Alto Basso