[ALLARME PREZZO] topic di avviso sconti su APP & co.

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Oggi Pandemic in sconto a 4,99€ (normalmente 6,99€). Non è uno scontone, ma… da quanto mi risulta è il primo :grin:
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
MichyLo":2udntbwx ha scritto:
Oggi Pandemic in sconto a 4,99€ (normalmente 6,99€). Non è uno scontone, ma… da quanto mi risulta è il primo :grin:

sai se sono in sconto gli acquisti in app (come l'espansione anche=ì??)
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
ci sto pensando... :roll:
Per quanto non mi piacciano i Cooperativi live... giocarci sull'iPad avrebbe un senso (alla fine giochi solo, e non cambierebbe granchè :asd: ) ..certo il prezzo è ancora altino.
Merita? Gioco/APP ?? :look:
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
sava73":2irwebv1 ha scritto:
ci sto pensando... :roll:
Per quanto non mi piacciano i Cooperativi live... giocarci sull'iPad avrebbe un senso (alla fine giochi solo, e non cambierebbe granchè :asd: ) ..certo il prezzo è ancora altino.
Merita? Gioco/APP ?? :look:


io ci ho giocato spesso in aereo :ban:

comunque giocato da solo ha il suo perchè diciamo, ne comandi 4 e speri di battere il gioco (avviene raramente) :p
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: [ALLARME PREZZO] topic di avviso sconti su APP & co.

Mi sa che io l'ho preso a quella cifra....
In inglese vabbè
Si capisce facile

Gli acquisti in app stanno 1,99 ora o sempre
Non ricordo..
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Re: [ALLARME PREZZO] topic di avviso sconti su APP & co.

sava73":2bcpvj3w ha scritto:
(ma soprattutto) A Novembre è andato in sconto a 2.99.
AppZapp non mi dava nessuna diminuzione di prezzo nell'ultimo anno :pippotto:
 

romen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
145
Località
Cagliari
Goblons
0
Ciao a tutti!

Oggi e solo oggi, sull'Amazon AppStore per la promozione Amazon's Free App of the Day, c'è Carcassonne, nella versione Android della exozet games.

La exozet games cura la App Mobile di Carcassonne, che è multi-platform (e la modalità multiplayer online dovrebbe essere funzionate in tutte le piattaforme supportate) e distribuita tramite i canali Google Play, Amazon, Windows 8 e Windows Phone Stores, ma non su IOS, dove la app del gioco è curata da un altro team di sviluppatori.

Rispetto alla versione iniziale del 2012, approssimativamente nell'ultimo anno è stato fatto un grosso lavoro sull'interfaccia utente che, un tempo decisamente molto molto spartana e ruvida, ora si presenta molto più accattivante e di facile utilizzo.
La localizzazione in Italiano è presente, ma mi sembra abbastanza limitata, tuttavia ammetto di non averci fatto troppo caso (e che le animazioni dei commenti dei giocatori IA al tavolo sarebbero odiose in qualsiasi lingua) e che la parte "funzionale" nei menù e nei settaggi non mi sembra abbia traduzioni problematiche.

La versione corrente include il gioco base e l'espansione River II, e sono disponibili come Acquisti In-App le espansioni (acquistabili opzionalmente anche in un single-pack promozionale da 4.99€):
  • Mercanti e Costruttori (1.99€)
  • Cerchi nel Grano (0.99€)
  • Il festival (0.99€)
  • Locande e cattedrali (1.99€)
Ma, al momento le espansioni a pagamento non sono disponibili per il gioco multiplayer: solo River II per ora è selezionabile in multi-player, mentre per le altre la app annuncia "Coming soon...".
 

TrueOgre

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
532
Località
Avellino
Sito Web
www.esigarettaforum.com
Goblons
6
Utente Bgg
TrueOgre
romen":3d4pxpuq ha scritto:
Ciao a tutti!

Oggi e solo oggi, sull'Amazon AppStore per la promozione Amazon's Free App of the Day, c'è Carcassonne, nella versione Android della exozet games.

La exozet games cura la App Mobile di Carcassonne, che è multi-platform (e la modalità multiplayer online dovrebbe essere funzionate in tutte le piattaforme supportate) e distribuita tramite i canali Google Play, Amazon, Windows 8 e Windows Phone Stores, ma non su IOS, dove la app del gioco è curata da un altro team di sviluppatori.

Rispetto alla versione iniziale del 2012, approssimativamente nell'ultimo anno è stato fatto un grosso lavoro sull'interfaccia utente che, un tempo decisamente molto molto spartana e ruvida, ora si presenta molto più accattivante e di facile utilizzo.
La localizzazione in Italiano è presente, ma mi sembra abbastanza limitata, tuttavia ammetto di non averci fatto troppo caso (e che le animazioni dei commenti dei giocatori IA al tavolo sarebbero odiose in qualsiasi lingua) e che la parte "funzionale" nei menù e nei settaggi non mi sembra abbia traduzioni problematiche.

La versione corrente include il gioco base e l'espansione River II, e sono disponibili come Acquisti In-App le espansioni (acquistabili opzionalmente anche in un single-pack promozionale da 4.99€):
  • Mercanti e Costruttori (1.99€)
  • Cerchi nel Grano (0.99€)
  • Il festival (0.99€)
  • Locande e cattedrali (1.99€)
Ma, al momento le espansioni a pagamento non sono disponibili per il gioco multiplayer: solo River II per ora è selezionabile in multi-player, mentre per le altre la app annuncia "Coming soon...".

Grazie :D
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Blood Bowl iOS di nuovo a 0,99euro
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Segnalazione su Reiner Knizia's Modern Art dal mio AppShopper.com:
Price Drop ($2.99 -> $0.99)

Ciao a tutti, Sandro
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
Segnalo questo giochino simpatico: Damn Little Town.
Ci ho fatto giusto qualche partita, si piazzano tessere tipo Carcassonne con i puzzilli, finiti i piazzamenti bisogna far scappare i puzzilli nei templi ai lati del tabellone prima che vengano "mangiati" da oscure divinità.
L'acquisto della versione full va fatta in app., sarà gratis finché non scade la promozione.
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
Ho corretto il titolo, l'avevo scritto male.
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Ventogrigio":3tv5fq6v ha scritto:
Segnalo questo giochino simpatico: Damn Little Town.
Ci ho fatto giusto qualche partita, si piazzano tessere tipo Carcassonne con i puzzilli, finiti i piazzamenti bisogna far scappare i puzzilli nei templi ai lati del tabellone prima che vengano "mangiati" da oscure divinità.
L'acquisto della versione full va fatta in app., sarà gratis finché non scade la promozione.

Se qualcuno vuole dare un'occhiata: [APP] Damn Little Town - vers. IOS
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
728
Località
Lucania
Goblons
193
Re: [ALLARME PREZZO] topic di avviso sconti su APP & co.

Ciao, sullo store Apple, trovate San Juan a 0,99 e Quarriors gratuito.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Presi entrambi! Grazie. :approva:
 
Alto Basso