Alien Covenant

Johan

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
778
Utente Bgg
ilGianni
Andrò anche io a vederlo, con tutti o filmati che hanno buttato fuori in questi mesi mi hanno messo curiosità.

Come detto Prometheus fu una bella cavolata sotto tanti punti di vista ma mantiene il suo fascino. Speriamo bene.

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ma il regista alla fine è lo stesso di district 9 / humandroide / elysium?

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Io leggo Ridley Scott...

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mik":y9zrtak9 ha scritto:
Io leggo Ridley Scott...

A ok perché io avevo sentito che doveva essere diretto da lui poi bo

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.344
Utente Bgg
n_and
spada":382yvgqo ha scritto:
Mik":382yvgqo ha scritto:
Io leggo Ridley Scott...

No, le voci erano su un progetto parallelo a quello di Prometeus, ovvero un Alien 5 diretto da Neill Blomkamp, che sarebbe ripartito da Aliens (ignorando completamente Alien 3 e 4, come dovrebbero fare tutti), con Sigourney Weaver che avrebbe ripreso il suo ruolo. Ma la Fox non era interessata e il tutto si è arenato.

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
496
Utente Bgg
castef
nand":1aiva9x7 ha scritto:
spada":1aiva9x7 ha scritto:
Mik":1aiva9x7 ha scritto:
Io leggo Ridley Scott...

No, le voci erano su un progetto parallelo a quello di Prometeus, ovvero un Alien 5 diretto da Neill Blomkamp, che sarebbe ripartito da Aliens (ignorando completamente Alien 3 e 4, come dovrebbero fare tutti), con Sigourney Weaver che avrebbe ripreso il suo ruolo. Ma la Fox non era interessata e il tutto si è arenato.

A quanto ho capito la Fox era interessata ma poi si è messo di traverso Scott.

Non me ne stupirei, data la sua simpatia.

Questa intervista dell'altro giorno è un po' agghiacciante.

spada

Goblin
Goblons
0
A si esatto alien 5 ecco

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Da quello che ho letto in rete Scott è intervenuto perché Blomkamp stava facendo una schifezza senza ombra di sceneggiatura, vediamo nonno Scottone che s'inventa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Vediamo.....

Johan

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
778
Utente Bgg
ilGianni
Francis_Ford_Fiesta":3qqrzw85 ha scritto:
Da quello che ho letto in rete Scott è intervenuto perché Blomkamp stava facendo una schifezza senza ombra di sceneggiatura, vediamo nonno Scottone che s'inventa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non è che fosse una schifezza. È che c'era poco altro oltre a disegni e bozzetti (per altro molto ben fatti per chi li ha visti). Secondo me era Scott che non voleva vedere altri lavorare sul franchise ora che sta creando una nuova trilogia...

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Francis_Ford_Fiesta":1o1j2gw7 ha scritto:
Fare peggio di Prometheus è difficile

Eppure hanno compiuto il miracolo! Incredibile! (Non è vero, era totalmente prevedibile che sarebbe stato un pacco cosmico)
Film CHIAVICA.

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
496
Utente Bgg
castef
Raistlin":3tdo8qdu ha scritto:
Francis_Ford_Fiesta":3tdo8qdu ha scritto:
Fare peggio di Prometheus è difficile

Eppure hanno compiuto il miracolo! Incredibile! (Non è vero, era totalmente prevedibile che sarebbe stato un pacco cosmico)
Film CHIAVICA.

In effetti era difficile superarsi. Eppure...

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
176
Io aspetto di vederlo su Sky :approva:

Alto Basso