Alcune foto *orribili* della fiera...

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
CapitanBarbossa":2fr7f73m ha scritto:
rosico che non ci sono potuto venire nemmeno quest'anno...ma cmq le foto sono inguardabili...ci volevo io a tirare un pò su la qualità...!!! :twisted:

Chiedo veramente perdono. A mia discolpa posso dire di aver buttato nel cesso la mia vecchia Nikon Culpix 4100 e aver acquistato da poco una Canon PowerShot SX20 IS. Una cosa con dentro la parola PAUER non può che essere fichissima... :grin:
 
G

Guest

Guest
TheLawyer":eihs331f ha scritto:
In bocca al lupo per Dakota, il prototipo giocato a Orte mi piaceva!

Sembra che Dakota bbia impressionato il buon Faidutti a Lucca. Ha postato una recensione sul suo sito. Sono commosso....

Ci sei a Play?

Piero
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Korie":oci7xupx ha scritto:
TheLawyer":oci7xupx ha scritto:
In bocca al lupo per Dakota, il prototipo giocato a Orte mi piaceva!

Sembra che Dakota bbia impressionato il buon Faidutti a Lucca. Ha postato una recensione sul suo sito. Sono commosso....

Ci sei a Play?

Piero

A Play di sicuro...prima di Play, spero alla GugliaCon a Gennaio...e tu? (magari proseguiamo in MP ;-) )
 

Jelerak

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
354
Località
Den Haag
Goblons
0
Korie":1vqt4bor ha scritto:
Sembra che Dakota bbia impressionato il buon Faidutti a Lucca. Ha postato una recensione sul suo sito. Sono commosso....

Azz, il fatto che sia piaciuto a Faidutti mi preoccupa alquanto :twisted:
Che anche Dakota soffra del famoso 'Effetto Parbleu (TM)'** tipico dei giochi del famoso autore transalpino? 8-O


** L' "Effetto Parbleu (TM)" di cui il succitato autore è inventore ed insuperato maestro si verifica quando un evento casuale o un'azione più o meno volontaria di un altro giocatore manda improvvisamente a remengo ore e turni di accurata e faticosa pianificazione
 
Alto Basso