Aladdin's Dragons.. dipendenza lingua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randolph

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Vorrei sapere se nel gioco Aladdin's Dragons ci sono carte col testo non in italiano.
Se così fosse si può comunque giocare senza conoscere bene la lingua straniera utilizzata?
Grazie.

SWANEE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
7
Si nel gioco ci sono carte con il testo in lingua (inglese o tedesca a seconda della versione). Per il resto le icone e i materiali sono indipendenti.

Randolph

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Per chi conosce molto poco l'inglese (o per niente il tedesco) è comunque giocabile senza dover ricorrere continuamente al regolamento con la traduzione?
Sono tante le carte?
Sono indeciso se acquistarlo o meno. Eppure leggendo la recensione mi attira.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio?
Grazie.

IUnknown

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Randolph":ro9ehyll ha scritto:
Per chi conosce molto poco l'inglese (o per niente il tedesco) è comunque giocabile senza dover ricorrere continuamente al regolamento con la traduzione?
Sono tante le carte?
Grazie.

http://www.salvatucci.com/antonello/boa ... php?id=396

Ho messo anche un link a BGG con la foto delle carte. Chi vuole aggiungere piu' info e' il benvenuto.

SWANEE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
7
Sono circa 15 i tipi di carte incantesimo. La traduzione ci sta in un foglio, posso scansionarlo e mandartelo come allegato via e-mail. Il mio consiglio è di comprarlo, ne vale la pena!!

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Randolph":2fz0u2ab ha scritto:
Sono tante le carte?
Grazie.
Le carte sono abbastanza in realtà ma non se ne fa un uso massiccio durante il gioco. Certo poi dipende da come giochi, ad ogni modo io non ho avuto problemi a giocarlo anche con chi non conosce l'ingelse infatti il foglio di riferimento con la traduzione è molto funzionale.

Se ti piaccioni i giochi ad aste a busta chiusa, tipo gara d'appalto il gioco è davvero eccezionale. Molto strategico e divertente. L'interazione tra i giocatori è forte e continua, sicuramente uno dei migliori nel suo genere.

Pensa che vinse l'award nel 2001...credo fosse il 2001 :grin:

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Tra l'altro il gioco è fuori produzione, quindi se lo trovia poco fai un bell'acquisto.

OrcoBoja

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
5
La versione tedesca (Morgenland) la trovi in offerta a 10 euri!!! :grin:
In questo caso però la traduzione delle carte è d'obbligo! :-?

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
OrcoBoja":1lsyr831 ha scritto:
La versione tedesca (Morgenland) la trovi in offerta a 10 euri!!! :grin:
In questo caso però la traduzione delle carte è d'obbligo! :-?
Si è vero la trovi su Spiele Offensive, www.spiele-offensive.de

C'è anche da dire che le carte sono formato grande quindi ben imbustabili, se copi la traduzione e la inserisci nella bustina hai il gioco perfettamente in italiano, per 10 euro non lasciartelo scappare... quasi quasi ne prendo un'altra copia 8-O ... ;)

Randolph

Iniziato
Goblons
7
Sono riuscito a trovare il gioco!
Lo proverò al più presto....
Sono rimasto favorevolmente impressionato dai materiali: stupendi!
Spero che il gioco sia altrettanto piacevole.
Grazie per i consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso