Normanno
Goblin
Editor

- Sito Web
- www.marcosignore.weebly.com
- Goblons
- 0
Probabilmente non è il luogo migliore, ma è l'unico che conosca per fare questa domanda.
Vorrei vendere o scambiare la mia collezione di miniature di Warhammer Fantasy Battles, risalente alle edizioni IV, V e VI, solo che non ho alcuna idea se le miniature siano ancora "vendibili" o scambiabili, e se si non ne conosco il valore, quindi grazie mille a chi potesse darmi una mano in questo senso. Mi spiace tenerle chiuse e riposte in scatola, perchè non le userò mai (non gioco a WHFB da un'eternità e non credo che giocherò più).
Le miniature sono dipinte parzialmente o solo "primerizzate", ed includono sia mini in plastica che in metallo. Nella fattispecie la lista (per sommi capi) sarebbe questa (* indica miniature in metallo):
Impero (VI edizione)
20 spadaccini
20 archibugieri
20 picchieri
18 cavalieri pesanti
9 spada a due mani (*)
1 maestro dell'Ordine a cavallo (*)
1 mago a piedi e a cavallo (*)
10 alabardieri (della IV edizione, però)
eventualmente 1 cannone a canne multiple (diorama, in metallo)
un cannone normale (diorama, in plastica)
Uomini Lucertola (V edizione)
Scinchi e Saurus in plastica
Gruppo comando Scinchi (*)
Gruppo comando Saurus (*)
Salamandra (*)
La bestiola volante tipo pterosauro di cui mi sfugge il nome (*)
Slann su palanchino (manca un pezzo del trono) (*)
Elfi Alti (IV edizione)
Lancieri (20)
Balestra su ruote (*)
Bretonnia (V edizione)
10 Cavalieri del Regno
20 Arcieri
Ci sarebbe pure un esercito di nonmorti ma quello sono restio a darlo via per il mio infinito amore per gli scheletrozzi...
grazie!
Vorrei vendere o scambiare la mia collezione di miniature di Warhammer Fantasy Battles, risalente alle edizioni IV, V e VI, solo che non ho alcuna idea se le miniature siano ancora "vendibili" o scambiabili, e se si non ne conosco il valore, quindi grazie mille a chi potesse darmi una mano in questo senso. Mi spiace tenerle chiuse e riposte in scatola, perchè non le userò mai (non gioco a WHFB da un'eternità e non credo che giocherò più).
Le miniature sono dipinte parzialmente o solo "primerizzate", ed includono sia mini in plastica che in metallo. Nella fattispecie la lista (per sommi capi) sarebbe questa (* indica miniature in metallo):
Impero (VI edizione)
20 spadaccini
20 archibugieri
20 picchieri
18 cavalieri pesanti
9 spada a due mani (*)
1 maestro dell'Ordine a cavallo (*)
1 mago a piedi e a cavallo (*)
10 alabardieri (della IV edizione, però)
eventualmente 1 cannone a canne multiple (diorama, in metallo)
un cannone normale (diorama, in plastica)
Uomini Lucertola (V edizione)
Scinchi e Saurus in plastica
Gruppo comando Scinchi (*)
Gruppo comando Saurus (*)
Salamandra (*)
La bestiola volante tipo pterosauro di cui mi sfugge il nome (*)
Slann su palanchino (manca un pezzo del trono) (*)
Elfi Alti (IV edizione)
Lancieri (20)
Balestra su ruote (*)
Bretonnia (V edizione)
10 Cavalieri del Regno
20 Arcieri
Ci sarebbe pure un esercito di nonmorti ma quello sono restio a darlo via per il mio infinito amore per gli scheletrozzi...
grazie!