Nynaeve
Saggio

Io ho il base. con l'espansione ho giocato solo una volta e non mi ha detto nulla, trovo che il mercato e le ossa siano solo cose in più che non migliorano, visto che il gioco è ottimo già com'è.
+1redskin65":2w93vrvu ha scritto:... e comunque, tra Stone Age e Carcassonne, a mio parere, non c'è paragone: di giochi come Stone Age (ovvero di pazzamento lavoratori più o meno complessi) se ne trova a bizzeffe; di giochi come Carcassonne no.
redskin65":26modw0o ha scritto:... e comunque, tra Stone Age e Carcassonne, a mio parere, non c'è paragone: di giochi come Stone Age (ovvero di pazzamento lavoratori più o meno complessi) se ne trova a bizzeffe; di giochi come Carcassonne no.
Tikal purtroppo non lo conosco, ma Carcassonne, come entry level, è imprescindibile: è IL GIOCO non scontato né banale da proporre ai neofiti!Nalim":3h0g08g3 ha scritto:mi avete di nuovo smontato!cosa mi sapete dire di tikal? l'ho trovato usato a poco...
Sappi poi, che con l'espansione Commercianti e costruttori, c'è l'aggiunta del maiale: lo si può piazzare su un prato già occupato da un agricoltore e consente di ottenere 4 punti (anzichè 3) da ogni città che si affaccia sul prato.Nalim":1fa2pwl1 ha scritto:perfetto, ora mi é chiaro
IGiullari":35jejsbc ha scritto:Se devi partire però partita Carcassonne
Nalim":2u2zbsgs ha scritto:IGiullari":2u2zbsgs ha scritto:Se devi partire però partita Carcassonne
scusa non ho capito!![]()
In certe edizioni le tessere fiume erano comprese. Inoltre esisteva un'ulteriore espansione chiamata i due fiumi (o fiumi 2?).Nalim":1f4eu81v ha scritto:scusate, sto per prendere Carcassonne più espansione locande e cattedrali, ma non riesco a trovare un'edizione base comprendente le tessere fiumi! migliorano il gioco? sarebbero da avere secondi voi?