[AIUTO] Regolamento Florenza 2a edizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Ciao a tutti,ho acquistato Florenza in versione inglese.avrei bisogno del file del regolamento della 2a edizione.Potete aiutarmi?Grazie.

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.065
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Raffaele76":1tpt3h4a ha scritto:
Ciao a tutti,ho acquistato Florenza in versione inglese.avrei bisogno del file del regolamento della 2a edizione.Potete aiutarmi?Grazie.

Se l'editore non lo mette disponibile online non si può. Mi spiace.

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
316

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Io chiedevo di avere il file in forma privata,non di pubblicarlo sul sito_Ovvio.Se qualcuno ce l'ha o magari lo può scannerizzare mi farebbe un favore.

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.065
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Raffaele76":3luihe94 ha scritto:
Io chiedevo di avere il file in forma privata,non di pubblicarlo sul sito_Ovvio.Se qualcuno ce l'ha o magari lo può scannerizzare mi farebbe un favore.

Continui a fare una richiesta che, sopratutto in questo forum ed in questo sito, non sono consentiti.

Raffaele76

Esperto
Goblons
44
Polemica inutile,da Santa Inquisizione.

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Goblons
3.065
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Raffaele76":z3lxe1mt ha scritto:
Polemica inutile,da Santa Inquisizione.

Non è una questione di polemica. In questo forum non sono mai state consentite questo tipo di richieste.
Vedremo cosa diranno i moderatori.

Raffaele76

Esperto
Goblons
44
Non capisco a te cosa interessa.Ho chiesto solo la cortesia di girarmi un file.Punto.Se qualcuno può farmi questo piacere a te che te ne frega?

lupalberto

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
lupalberto
Tutti gli utenti hanno il diritto di scrivere quello che desiderano sulla sito TdG alle seguenti condizioni:
(...)
Di non contravvenire alle leggi sul copyright, il diritto d’autore, le norme sulla privacy.
Di non dare luogo direttamente, né proseguire o incentivare comportamenti che siano in violazione delle leggi e delle norme vigenti, con particolare riferimento a quelle sopra indicate.
Tratto dalla netiquette del sito, che trovi nella sezione "Comunicazioni ufficiali de La Tana dei Goblin".
Se qualcuno ti fa cortesemente notare che stai infrangendo le regole del sito, accusarlo di fare una polemica inutile mi sembra davvero fuori luogo.
La tua richiesta è contraria alle regole di questo spazio, fattene una ragione.

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Raffaele76":cvkyaxio ha scritto:
Non capisco a te cosa interessa.Ho chiesto solo la cortesia di girarmi un file.Punto.Se qualcuno può farmi questo piacere a te che te ne frega?

[warn01][tag]Raffaele76[/tag] come ti è stato fatto notare, più volte, distribuire e condividere elementi sotto copyright è espressamente vietato, non solo nel nostro forum, ma anche dalla legge italiana.

Ti consiglio vivamente di non chiedere più tale materiale, sopratutto confrontandoti con gli altri utenti in maniera più civile ed educata.[/warn01]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso