Aiuto la casa brucia!! Salva 3 titoli presto e scappa!!

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Direi
- Antike
- Twilight Struggle
- ... e morirei bruciato per l'indecisione... :smileangry:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.689
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
75
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Guardo le fiamme, mi spavento.
Vado nella stanza con la libreria, estraggo il libro "io sono leggenda" e apro il passaggio segreto verso il luogo mistico dove tengo tutti i giochi da tavolo (l'armadio).
Inizio a prendere: "Descent, Le case della follia e Starcraft!" quindi, con sti tre pacconi, muoio mentre sto cercando di fuggire dall'incendio....
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Cyclades + Hades (ho appena preso l'espansione, lo amo, non lo lascerei mai indietro)
Mice and Mystics (con tutto il tempo che ho speso per leggere post e capire qualcosa sul regolamento tradotto con i piedi... sarebbe una fregatura perderlo, e poi costa un tombolino!)
Kingsburg (solo perché gli amici non mi parlerebbero più... fosse per me salverei Puerto Rico, ma ce l'ha già qualcun altro, quindi...)
 
Alto Basso