Aiuto - gioco per stabilire chi inizia!

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
sò che esiste....ma non ne trovo + traccia....

anche a lucca girando per gli stand non mi hanno saputo aiutare.

cerco quel giochino che si usa per determinare chi sarà il primo giocatore.

help
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Si chiama Start Player e a Lucca era in vendita a 5 euro da Asterion se non ricordo male..
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
pacobillo":1t71vokp ha scritto:
Si chiama Start Player e a Lucca era in vendita a 5 euro da Asterion se non ricordo male..

ma no....maddai..... ho girato tutti gli stand e non l'ho trovato!

forse l'unico a cui non ho chiesto è proprio asterion!!! perchè ci sono andato subito appena entrato in fiera per comprare twilight struggle ed. ita....e in quel momento non gli ho chiesto dello start player...

ma che sfiga!

grazie cmq. almeno ora sò il nome esatto.
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
upupa":36yhas3t ha scritto:
...forse l'unico a cui non ho chiesto è proprio asterion!!! perchè ci sono andato subito appena entrato in fiera per comprare twilight struggle...

Ecco... dovevi andare al di là del cartello "QUI TWILIGHT STRUGGLE A 44 EURO" di cinque metri e girare a sinistra... :-(

Il giochino è sfiziosissimo... anche se 5... dico 5 euro... solo per stabilire chi inizia li ho spesi mal volentieri... (ma alla fine li ho spesi! :oops: )
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
Lokks":ziagba84 ha scritto:
upupa":ziagba84 ha scritto:
...forse l'unico a cui non ho chiesto è proprio asterion!!! perchè ci sono andato subito appena entrato in fiera per comprare twilight struggle...

Ecco... dovevi andare al di là del cartello "QUI TWILIGHT STRUGGLE A 44 EURO" di cinque metri e girare a sinistra... :-(

Il giochino è sfiziosissimo... anche se 5... dico 5 euro... solo per stabilire chi inizia li ho spesi mal volentieri... (ma alla fine li ho spesi! :oops: )

in quel momento avevo la mente offuscata da Twilight Struggle....

grazie per le info. l'avrei comprato anch'io!
ciao
 

Eus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
13
Località
Modena - Matera
Goblons
0
sono abbastanza sicuro che lo vendesse dvgiochi e non asterion...
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Eus":1vlxar0g ha scritto:
sono abbastanza sicuro che lo vendesse dvgiochi e non asterion...
Confermo, lo vendeva dVGiochi a 5 euro, un buon prezzo. E comunque lo stand era in comune, diviso in due (da una parte Asterion, dall'altra dV).
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Lokks":32ekhewj ha scritto:
Il giochino è sfiziosissimo... anche se 5... dico 5 euro... solo per stabilire chi inizia li ho spesi mal volentieri... (ma alla fine li ho spesi! :oops: )

Cinque euro per una scatolina, una cinquantina di carte e un fantastico puzzillo di legno? Minchia, ci sono giochi che costano di più offrendo meno.
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Infatti, non sono tanti...
Certo, è solo per farsi due risate, ma 5 euro li vale secondo me..
 
Alto Basso