G
Guest
Guest
Probabilmente ci sono già discussioni simili, ad ogni modo, quali secondo voi sono in ordine le 10 carte più vantaggiose tra P-Miglioramenti e Occupazioni tra mazzi standard (E-I-K) di Agricola?
tika":ywssihvf ha scritto:dipende anche dalle combinazioni ovviamente. Mi sembra ci sia un occupazione che fa prendere un grano aggiuntivo sullo spazio del grano
nakedape":w4knky45 ha scritto:tika":w4knky45 ha scritto:dipende anche dalle combinazioni ovviamente. Mi sembra ci sia un occupazione che fa prendere un grano aggiuntivo sullo spazio del grano
Ringraziamo Stratelibri per la pessima traduzione...Per quella c'è l'errata che dice che puoi prendere un cibo aggiuntivo e non un grano...
Triade":3ihbhe48 ha scritto:OT
Ma nella seconda ristampa, questi errori sono stati corretti?
blackholexan":qpet7npw ha scritto:Triade":qpet7npw ha scritto:OT
Si, io la posseggo e confermo che hanno corretto tuuto (circa una decina di errori di cui 3 gravi)
ottobre31":6gr2r1we ha scritto:blackholexan":6gr2r1we ha scritto:Triade":6gr2r1we ha scritto:OT
Si, io la posseggo e confermo che hanno corretto tuuto (circa una decina di errori di cui 3 gravi)
Ma sei sicuro? Anch'io posseggo la seconda ristampa e metà degli errori li trovo ancora. Ho visto che è stato corretto quello sul Grande Miglioramento, ma quelle ad esempio del cibo al posto del grando rimane, così come altri piccoli errori sia di grammatica che più gravi.
Triade":6gr2r1we ha scritto:ma quelle ad esempio del cibo al posto del grando rimane, così come altri piccoli errori sia di grammatica che più gravi.
tika":16jopbqt ha scritto:ma io la ho in inglese!!! ma quindi dice di prendere 1 cibo oltre al grano? è scarsissima! :lol:
tika":290muv6h ha scritto:ma io la ho in inglese!!! ma quindi dice di prendere 1 cibo oltre al grano? è scarsissima! :lol: