Agricola in Italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.118
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.973
Utente Bgg
n_and
Aerin":5agdbj8a ha scritto:
La deluxe conterrà in più : Animaletti in miniatura anzichè in cubetti, stickers (non chiedetemi come sono perchè ancora non l'ho vista :grin: ) e carte aggiuntive.

Per la cronaca, il foglio degli stickers (*) lo trovate anche in allegato a GMM #18.

(*) ovvero gli adesivi da attaccare alle pedine "componente della famiglia" per renderle meno impersonali...
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Ah ecco, è una questione di distribuzione in esclusiva!
Adesso ha più senso il fatto che la versione deluxe costi come quella base.
Grazie Ugo! :grin:
 

kevin1234

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
487
Località
Roma
Goblons
2
Oggi è 11/12/2008 !!!!
Ma Agricola in Italiano è Uscito ed è in distribuzione ?
Sul sito Stratelibri nessuna notizia , se non il fatto che la data di uscita è scomparsa per far spazio a quella di immissione al sito.

Un saluto kevin1234

Ps. Quando ho i soldi non ci sono i giochi e quando sono al verde sbavo per le nuove uscite.Non riesco propio a sincronizzare il mio portafogli con le nuove pubblicazioni.
Per voi è lo stesso ?
 

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
640
Località
Monza
Goblons
0
Ma Agricola in Italiano è Uscito ed è in distribuzione ?
Si confermo è in distribuzione da ieri.
 

kevin1234

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
487
Località
Roma
Goblons
2
Sempre se possibile , Se qualcuno avvista la versione in Italiano in qualche punto vendita di Roma:

DefconZero/Avalon
Giocofollia
Strategia e tattica

Lo può segnalare al più presto ?

Sempre se possibile in riferimento alle normative del Sito.
Un saluto kevin1234
 

rcarbone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Dicembre 2005
Messaggi
324
Località
Roma (Cinecitta)
Sito Web
thecall.splinder.com
Goblons
0
kevin1234":3sq7uish ha scritto:
Sempre se possibile , Se qualcuno avvista la versione in Italiano in qualche punto vendita di Roma:

DefconZero/Avalon
Giocofollia
Strategia e tattica

Lo può segnalare al più presto ?

Sempre se possibile in riferimento alle normative del Sito.
Un saluto kevin1234

Sto per andare a comperare la mia versione Agricola Deluxe in Italiano... è appena arrivata in negozio.
 

LoboKDS

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
45
Località
Torino
Goblons
0
Confermo, le spedizioni sono partite. Alcune gia' anche arrivate.

Alla fine, per il rotto della cuffia, siamo riusciti a ricevere prima di Natale.

Motivi dei ritardi?
1)Coproduzione internazionale (devi attendere il piu' lento)
2) problemi di reperimento legno per i segnalini (non sto scherzando!!)

E abbiamo prodotto in Germania, come per tutte le edizioni :)

Ciao
Federico Faenza
Counter srl
 

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
rcarbone":d2kv2tzr ha scritto:
kevin1234":d2kv2tzr ha scritto:
Sempre se possibile , Se qualcuno avvista la versione in Italiano in qualche punto vendita di Roma:

DefconZero/Avalon
Giocofollia
Strategia e tattica

Lo può segnalare al più presto ?

Sempre se possibile in riferimento alle normative del Sito.
Un saluto kevin1234

Sto per andare a comperare la mia versione Agricola Deluxe in Italiano... è appena arrivata in negozio.

INVIDIA! :roll:
E mo' dove lo becco un negozio Avalon vicino a Pesaro? Volevo l'edizione Deluxe. Ci sono negozi della catena Avalon che vendono online?

Uff... :cry:
 

Shandal

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Dicembre 2005
Messaggi
10
Località
Milano
Goblons
0
Ciao!

Se la Geografia non mi abbandona dovresti essere abbastanza vicino a Ravenna.
Mi pare che lì ci sia un negozio Avalon, La Ludoteca dei cacciatori di teste.
L'indirizzo esatto lo trovi sul sito della Stratelibri. ;)
 

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
In effetti è un'ora e mezza di treno... potrei anche unirvi un giro della bellissima Ravenna... vedremo sotto Natale! :)
 

kevin1234

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
487
Località
Roma
Goblons
2
Acciuffata la mia copia di Agricola de Luxe comprensiva di Animeeples Stichers e Z-Deck ed ho scoperto con mio stupore il negozio affiliato Avalon fornitissimo delle ultime novità in fatto di Boardgames.
Notizia utile per chi è di Roma.Il mercato si stà espandendo.
Un grazie a tutti voi per la collaborazione ,a Giusepe titolare del negozio Avalon di Via delle Milizie per la sua cordialità a Rcarbone per le sue indicazioni e che dire Buon gioco a tutti.
Un saluto kevin1234
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Luca":17jsu4c5 ha scritto:
In effetti è un'ora e mezza di treno... potrei anche unirvi un giro della bellissima Ravenna... vedremo sotto Natale! :)

Forse fanno anche vendita x corrispondenza, prova a sentirli.
 

zlatan10

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
172
Località
Bologna
Goblons
22
Leggevo in un post che hanno fatto qualche ca°°ata con la traduzione, tipo il regolamento scritto come al solito con i piedi. Del resto chi l'ha potuto provare ha notato qualche altra cosa strana?!!

Inoltre siccome volevo regalarmelo per natale, volevo sapere un pò se effettivamente me lo consigliavate.
 

farflyn

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
816
Località
Torino
Goblons
0
Quel che penso l'ho detto nell'altro thread. Non so se la colpa sia della traduzione o del regolamento scritto all'origine male....sta di fatto che riesce a complicare molto dei concetti semplici.
A parte questo e gli errori di cui si è parlato nel thread il gioco è molto bello.
 

sallie

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
192
Località
Genova
Goblons
0
anche io vorrei comprarmi Agricola deluxe (soprattutto dopo aver raccimolato qualcosa a natale!)........ ma sono di Genova e qui mi pare di aver letto che non ci sono negozi avalon :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso