Agricola in Italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin1234

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
487
Località
Roma
Goblons
2
La Statelibri ha spostato la data di uscita dal 05/12/2008 al 11/12/2008
ma ho come la sensazione che se parlerà per dopo Natale ,ma ....!!!???!!!
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Che furbi! Così si perderanno il periodo in cui si comprano più giochi... :roll:
 

Prometeo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Luglio 2007
Messaggi
554
Località
Brianza
Goblons
0
Utente Bgg
Prometeo
Board Game Arena
Prometeo
Inuyasha":2922l0n9 ha scritto:
Che furbi! Così si perderanno il periodo in cui si comprano più giochi... :roll:

Non penso che loro siano entusiasti di questo ritardo...
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Prometeo":16q0t242 ha scritto:
Non penso che loro siano entusiasti di questo ritardo...

Lo credo bene, mi domando comunque i motivi di tutti questi ritardi.
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
Inuyasha":3d71ith2 ha scritto:
Lo credo bene, mi domando comunque i motivi di tutti questi ritardi.

Probabilmente il container dalla Cina ha subito dei ritardi o nella spedizione o nelle formalità doganali, è la situazione più frequente.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Per questo alla fine è meglio far fare i giochi in Germania o Rep Ceca... legno a gran quantità e altà qualità e sopratutto nessun problema con la dogana. :lol:
 

Aerin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Novembre 2007
Messaggi
15
Località
Roma
Goblons
0
Avete notizie sul prezzo possibile dell'edizione italiana? so che uscirà anche la deluxe..
 

bigdrugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2007
Messaggi
803
Località
Palermo
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
Purtroppo mi hanno confermato lo spostamento e non sanno neanche se sia l'unico ! sigh !

sul prezzo nessuna notizia ancora.
 

vellu82

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Maggio 2008
Messaggi
235
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.noferplei.it
Goblons
2
Utente Bgg
vellu82
Tanto per essere sicuri, ho approfittato di un'offerta a 40 Euro dell'edizione inglese... :lol:
 

Aerin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Novembre 2007
Messaggi
15
Località
Roma
Goblons
0
Io ho avuto aggiornamenti sul prezzo, 60 euro sia la versione normale che deluxe..
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Che cosa curiosa 8-O
 

kevin1234

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
487
Località
Roma
Goblons
2
Che differenza c'è tra la versione normale e quella deluxe ?
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
kevin1234":2xypey4u ha scritto:
Che differenza c'è tra la versione normale e quella deluxe ?

Penso solo gli animeplees (anzichè i soliti cubetti, animaletti di legno)
....penso.... :roll:
 

Aerin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Novembre 2007
Messaggi
15
Località
Roma
Goblons
0
La deluxe conterrà in più : Animaletti in miniatura anzichè in cubetti, stickers (non chiedetemi come sono perchè ancora non l'ho vista :grin: ) e carte aggiuntive.
Oltre a questo non ho dettagli, magari a fine settimana, se la fanno uscire davvero, saprò dirvi qualcosa in più..
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
E' per questo che mi sembra strano che le versioni costino lo stesso prezzo.
 

Mafe55

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
350
Località
Roma (Ostia Antica)
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
....sarà pure meglio!!! ma mi sembra strano......
In genere queste cose si pagano e anche in modo salato
 

Mafe55

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
350
Località
Roma (Ostia Antica)
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Dove avete visto la versione de luxe?
In rete non ho trovato nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso