Agricola ed.italiana: qualche novità sull'uscita?

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
126
Località
Gallarate
Goblons
8
Ciao, chiedo se qualcuno ha qualche novità sulla ristampa di questo gioco visto che è introvabile ovunque.
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
da quello che si legge in giro sui vari store online dovrebbe arrivare intorno al 10/15 giugno...di più non so!
 

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
126
Località
Gallarate
Goblons
8
Grazie 1000!
 

Superoute66

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
51
Località
Cuneo
Goblons
0
Ciao!
Anch'io sono interessato ad Agricola!! Però ho cercato ovunque ma nessuna conferma su una possibile uscitai nelle prime settimane di Giugno. Qualcuno sa qualcosa di più?
 

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
942
Località
Lucca
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
Mah, speriamo! Ormai è il prodotto più rinviato di sempre! :p
 

giogio14

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
172
Località
losone
Goblons
0
il 10 giugno é il mio compleanno :grin:
 

Lupo1Spia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
29
Località
Torino
Goblons
0
Il mio rivenditore di fiducia, me lo dovrebbe portare entro fine mese, o almeno così spera...
 

Superoute66

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
51
Località
Cuneo
Goblons
0
Agricola terza ristampa

Speriamo!!
Ma secondo voi ci saranno dei cambiamenti rispetto alle versioni precedenti?
Alludo ai materiali e ai componenti!!
 

melkios

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Gennaio 2005
Messaggi
70
Località
Ferrara
Goblons
0
Ma vista questa attesa secondo voi è meglio preordinarlo o quando arriva poi lo si troverà 'facilmente'. Personalmente mi scoccia pagare se non so quando arriverà, però ogni 2-3 giorni controllo se è arrivato da qualche parte... Che ne pensate?
 

Nyo

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
276
Goblons
67
Utente Bgg
Nyox
Board Game Arena
Nyo
Spero di poterlo comprare senza problemi e fretta. Cavolo con la terza ristampa SPERO ne abbiano di copie...
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Immagino che - dopo che sarà uscito ovviamente - per qualche mese non si dovrebbe avere difficoltà a trovarlo... io la seconda ristampa l'ho presa un bel pezzo dopo l'uscita. Poi dipende da voi, se avete la fregola di giocarci (ed è comprensibile :grin: ) tanto vale prenderlo al volo e togliersi il pensiero.

Alla fine pur avendone diverse copie del gruppo e pur essendo stato l'ultimo a prenderlo vedo che la mia copia non sta certo lì a far polvere, anzi è tra i miei giochi più giocati :grin:
 

melkios

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Gennaio 2005
Messaggi
70
Località
Ferrara
Goblons
0
lucabrl":13a13vcw ha scritto:
Poi dipende da voi, se avete la fregola di giocarci (ed è comprensibile :grin: ) tanto vale prenderlo al volo e togliersi il pensiero.

Se la disponibilità di euro fosse illimitata non ci si porrebbe nemmeno il dubbio :lol: , ma essendo un italiano medio occorre pianificare le spese... :-?
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Re: Agricola terza ristampa

Superoute66":3nvd9sxg ha scritto:
Speriamo!!
Ma secondo voi ci saranno dei cambiamenti rispetto alle versioni precedenti?
Alludo ai materiali e ai componenti!!

No, nessun cambiamento rispetto alla seconda ristampa, avevo posto la stessa domanda l'altro ieri sul forum di giochiuniti:

http://www.giochiuniti.it/index.php?opt ... g=it#p1583
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Sembra che sulla newsletter gu abbiano finalmente messo una data:

18 Giugno

Sarà la volta buona?! :roll:
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Re: Agricola terza ristampa

notfound":3e4b37bq ha scritto:
No, nessun cambiamento rispetto alla seconda ristampa, avevo posto la stessa domanda l'altro ieri sul forum di giochiuniti:

http://www.giochiuniti.it/index.php?opt ... g=it#p1583

Ehm ... ho sentito anche io Giochi Uniti e la mia versione non coincide con la tua: il fatto che ci sia un "/3" nel codice prodotto identifica un CAMBIAMENTO; a conferma di ciò, il codice di Puerto Rico non ha subito "aggiunte" proprio perchè hanno rimandato in stampa gli stessi file ! Da quel che ho capito, la terza ristampa di Agricola ha almeno delle modifiche al regolamento.
Ciao, Ivan.

P.S. Piccolo OT: possibile che non ci sia nessuno che vuole vendere la versione italiana della cartolina "Attraverso le stagioni" tenendo presente che sono disposto a pagare davvero bene ?!?
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Re: Agricola terza ristampa

TheDoKtor67":3mwa3i25 ha scritto:
notfound":3mwa3i25 ha scritto:
No, nessun cambiamento rispetto alla seconda ristampa, avevo posto la stessa domanda l'altro ieri sul forum di giochiuniti:

http://www.giochiuniti.it/index.php?opt ... g=it#p1583

Ehm ... ho sentito anche io Giochi Uniti e la mia versione non coincide con la tua: il fatto che ci sia un "/3" nel codice prodotto identifica un CAMBIAMENTO; a conferma di ciò, il codice di Puerto Rico non ha subito "aggiunte" proprio perchè hanno rimandato in stampa gli stessi file ! Da quel che ho capito, la terza ristampa di Agricola ha almeno delle modifiche al regolamento.
Ciao, Ivan.

P.S. Piccolo OT: possibile che non ci sia nessuno che vuole vendere la versione italiana della cartolina "Attraverso le stagioni" tenendo presente che sono disposto a pagare davvero bene ?!?


Ciao Ivan, ma questa cosa te l'ha detta qualcuno dello staff di giochiuniti? :roll:
forse più che modifiche al regolamento, l'hanno migliorato, perchè a quanto pare non è scritto molto bene e tutti i suoi possessori si sono sempre lamentati di questa cosa...bah!
 

Nyo

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
276
Goblons
67
Utente Bgg
Nyox
Board Game Arena
Nyo
Alto Basso