Agosto Ludico 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Io la butto lì. Stasera io sono al Peter con Albe Pavo... se qualcuno vuole unirsi, si fa qualcosa...

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Come non detto, serata annullata...

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Ciao
non è che Venerdì scorso ho infilato nella borsa di qualcuno Sabotuer e 6NNNMMMMMTTTTTT ??????????????????? :yellowconfused: Non li trovo più. :help:
Sono disperato!!

papa.....ueueueueue!!! :cry:

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
papacione":29i7cg2p ha scritto:
Ciao
non è che Venerdì scorso ho infilato nella borsa di qualcuno Sabotuer e 6NNNMMMMMTTTTTT ??????????????????? :yellowconfused: Non li trovo più. :help:
Sono disperato!!

papa.....ueueueueue!!! :cry:

NOOOOO!?!?!?!
Sabotuer è piaciuto al piccolo Chicco, non puoi averlo smarrito!

Comunque, ho intenzione di scatenare l'apocalisse :twisted: e venerdi porto Olympus!

Inoltre, vorrei uno scambio di cortesie e prossimamente venire istruito su Age of Conan. ;)

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
mattnik":xti497ej ha scritto:
Inoltre, vorrei uno scambio di cortesie e prossimamente venire istruito su Age of Conan. ;)
quindi non chiedere a Jones :oops: visto quello che Simone dice delle sua capacità di gioco!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Scherzo of course dear president! :spidi:

papa..orfano!

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
mattnik":3l91zldo ha scritto:

Se questo Venerdì ci sei presto faccio altrettanto e si può fare Age of Conan vista la sua durata non proprio esigua (minimo 4 ore + spiegazione).
Se c'è anche Frank siamo già in 3 e ne serve solo un quarto che si può trovare.
Altrimenti rimaniamo pure su Olympus, dimmi tu entro domani sera.

papacione":3l91zldo ha scritto:
quindi non chiedere a Jones visto quello che Simone dice delle sua capacità di gioco!!!!!!!!!!!!!!!

ha.. ha.. ha.. ha.. :hammer:
Ti aspetto al varco Venerdì, qualsiasi cosa si giochi, papa..burlone!! :headshot:

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Ciao a tutti.
Vi saluto dalla mia vacanza montana e volevo sapere come va giù!
Qualcuno è in vacanza prima di Ferragosto?

Vi do una bella notizia: da metà settembre inizierò uno stage presso Luxottica.
Per i primi giorni di settembre verrò giù.

Ciao e buon Ferragosto.

papacione

Esperto
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Beretar":156pvczl ha scritto:
Ciao a tutti.
Vi saluto dalla mia vacanza montana e volevo sapere come va giù!
Qualcuno è in vacanza prima di Ferragosto?

Per i primi giorni di settembre verrò giù.

Ciao e buon Ferragosto.

Mi sembra davvero una bella notizia Andrea! :grin:

La domanda sulle ferie invece non l'ho proprio capita, comunque ferie finite per me, altro che Ferragosto!

Papa...work

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Bravo Beretar!!!!
Che dirti se non "BUON LAVORO"!!! Fatti vedere quando torni, così ci racconti com'è il lavoro. Come per papacione le ferie per me sono già finite (mi sembra da troppo!), dal 26 di luglio sono rientrata al lavoro a pieno ritmo!

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Beretar":2n42mxkz ha scritto:

Bravissimo Beretar!! :approve:
Facci sapere come va!!

X Mattnik: news? Che si fa domani sera??

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
domani sera con buone probabilità e approfittando del fatto che, tornato oggi dalle ferie in Norvegia, sono ancora in ferie per un po' farei un saltino.
Con me porto sempre un paio di giocarelli, ma ci sto naturalmente ad aggregarmi ad ogni tavolo... c ya.

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
Deiv":1yqt0bsr ha scritto:
domani sera con buone probabilità e approfittando del fatto che, tornato oggi dalle ferie in Norvegia, sono ancora in ferie per un po' farei un saltino.

Deiv, dovessi leggere e volessi farmi questa cortesia, mi porteresti da provare Snow Tails? Sto pensando di prenderlo ma vorrei provarlo, prima!

Grazie! :)

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Certo che vi darò notizie, visto che come vi ho detto prima le prime due settimane sarò giù in mezzo ai cogl... ehm a voi! :grin:
Purtroppo penso che anche per questa comparsata l'auto non esista... spero solo che sia una ancora per poco. :-(

Ciao.

papacione

Esperto
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Beretar":1z1d3xpj ha scritto:
Certo che vi darò notizie, visto che come vi ho detto prima le prime due settimane sarò giù in mezzo ai cogl... ehm a voi! :grin:
Purtroppo penso che anche per questa comparsata l'auto non esista... spero solo che sia una ancora per poco. :-(

Ciao.

ahhhhh quindi siamo dei cogl...i.
Messaggio per Dimo: io lo tengo e tu lo meni??????

papacione

Esperto
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Stasera verrà anche la nostra (mia e di VANIA) collega/amica Francesca.
Giocherò quindi con lei a quache bel party game.
Qualcuno mi consiglia/porta qualcosa???

PS: nessuno allora ha trovato Saboteur e 6 nmmit nella sua borsa????????????????????????????????????? :bellow_sm:

Beretar

Maestro
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
@papacione: nomn ho detto che siete cogl.... ma sarò in mezzo nel senso che vi romperò.
Ciao.

papacione

Esperto
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
no no leggi bene hai detto: sarò in mezzo ai cog...ni ehhm a voi!!!!!!!!!!!!
Credo che il significato sia inequivocabile

Quindi sane mazzate non te le leva nessuno! :angry_sm: :sick_sm:

Anzi propongo un live di SINE REQUIE dove tu interpreti la parte del non morto colpito da vere raffiche di mitra......... biggun :headshot:

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
ConteGoblin":34ljvwmi ha scritto:
Deiv":34ljvwmi ha scritto:

Deiv, dovessi leggere e volessi farmi questa cortesia, mi porteresti da provare Snow Tails? Sto pensando di prenderlo ma vorrei provarlo, prima!

Grazie! :)

yesss no problem.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso