AGON: come trovarlo?

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Salve,
dove posso comprare il GdR "AGON"?
Preciso che:
- lo voglio in Inglese
- possibilmente lo vorrei acquistare non su ebay e non in formato pdf

Grazie 1000 :idea: :grin:
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Domon":17m5g82g ha scritto:
www.indiepressrevolution.com
WOW, fantastico!! :grin: Grazie Domon... ;)

C'è però un problema: sbaglio o il Sito è Americano? In quanto tale devo pagare un surplus alla dogana per i giochi che compro?? :-?
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
l'iva è del 4%

la spedizione dovrebbe esere 10$

vai tranquillo che non è una gran spesa.

casomai buttaci dentro qualcos'altro... se mi dici i tuoi gusti o quello che cerchi, posso dare consigli...

nel caso mi trovi anche su gtalk o msn :)
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Domon":baqual5p ha scritto:
l'iva è del 4%

la spedizione dovrebbe esere 10$

vai tranquillo che non è una gran spesa.

casomai buttaci dentro qualcos'altro... se mi dici i tuoi gusti o quello che cerchi, posso dare consigli...

nel caso mi trovi anche su gtalk o msn :)
Grazie INFINITE!! :grin:
Ho solo un'ultima domanda tecnica (e stupida ;) ): i prezzi sono espressi in dollari... quando pago con che moneta pago? Euro? E come viene effettuato il cambio? :idea:
 

NoRaG

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
96
Località
Carceri
Goblons
0
il cambio da euro a banconota estera viene effettuato automaticamente quando paghi tramite carte di credito o postepay. nello scontrino( o meglio il foglio che ti danno come ricevuta) c'è scritta la valuta, lo scambio moneta effettuato o il ricavo...ma il questo caso il guadagno perchè l'euro ha più valore del dollaro....ho conprato delle cuffie dall'inghilterra e non ho avuto problemi con la carta di credito...
 

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Nemmeno 10 anni fa l'avremmo considerato impossibile pagare proporzionalmente meno un oggetto dagli stati uniti. Ovviamente i nostri stipendi non sono rapportati. Ma siamo li li al... quasi ci si guadagna spedizione compresa. Mi chiedo solo perchè paghiamo ancora in dollari il petrolio ^^

Sito interessantissimo...gia inserito tra i preferiti grazie.
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
Grazie INFINITE!! Very Happy
Ho solo un'ultima domanda tecnica (e stupida Wink ): i prezzi sono espressi in dollari... quando pago con che moneta pago? Euro? E come viene effettuato il cambio? Idea

pagando con CC il cambio è automatico e senza spese di spedizione!

diventa anche tu un happy hippie indie gamer OGGI! è economico!
 
Alto Basso