Agicola in italiano €30,00 (Lookout Spiele)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
641
Località
web
Sito Web
www.finex.org
Goblons
4
TdG Fire SysAdmin
Utente Bgg
finex
maurodb73":238kfctw ha scritto:
Scrivo per dirvi che ho pagato 45 Euro Per agricola+adesivi+animeeple.... e la scatola riporta TERZA RISTAMPA!!!!!!

maurodb73":238kfctw ha scritto:
La mia e' 3a ristampa... appena consegnato da DHL

[tag]maurodb73[/tag]: quindi confermi che nella confezione di Agricola ci sono animeeples, veggemeeples e resourcemeeples? Ergo gli animeeples che hai preso a parte sono un doppione?
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
FiNeX":3ug0w4ay ha scritto:
maurodb73":3ug0w4ay ha scritto:
Scrivo per dirvi che ho pagato 45 Euro Per agricola+adesivi+animeeple.... e la scatola riporta TERZA RISTAMPA!!!!!!

maurodb73":3ug0w4ay ha scritto:
La mia e' 3a ristampa... appena consegnato da DHL

@maurodb73: quindi confermi che nella confezione di Agricola ci sono animeeples, veggemeeples e resourcemeeples? Ergo gli animeeples che hai preso a parte sono un doppione?

Appena aperto per controllare.. solo animeeples, resto dischetti.
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
zerokobra":2216l5wb ha scritto:
computerman":2216l5wb ha scritto:
Era in consegna...ma non hanno trovato nessuno uffa. E non lo hanno neanche messo al solito posto...sarà impossibile ricevere sto pacco :(

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

se non ti hanno trovato hanno l'obbligo di lasciarti in cassetta una cartolina dove trovi un numero telefonico da richiamare per fissare un'altra consegna...
Si lo so ma in questo periodo non c'è nessuno a casa in fase di consegna. Vediamo se lunedì riesco ad incrociarli, altrimenti li devo chiamare e poi ci accordiamo

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Sono passati pure oggi (non passano mai sabato u_u) e anche oggi buca. Ho richiesto la consegna per lunedì sperando che mi chiamino, ho ridato anche il numero e scritto a dhl su facebook

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Scusate ma non riesco a completare l'ordine, perche sembra si debba essere registrati, ma non riesco a trovare dove farlo...

Sto sbagliando qualcosa? ogni suggerimento è il benvenuto...

BArchie

Edit: come non detto, ci sono riuscito.. scusate.
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
Barchie":2zx92aaw ha scritto:
Scusate ma non riesco a completare l'ordine, perche sembra si debba essere registrati, ma non riesco a trovare dove farlo...

Sto sbagliando qualcosa? ogni suggerimento è il benvenuto...

BArchie
Edit: come non detto, ci sono riuscito.. scusate.
se non ricordo male devi andare in basso sulla pagina che te lo richiede e mettere i tuoi dati
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Finalmente il corriere ha consegnato il pacco e sorpresa


Mi dispiace solo di aver preso le bustine in più con le risorse o gli animali non mi ricordo cosa ci sta nella terza edizione...ma meglio abbondare che deficere nel dubbio :asd: Questo è probabilmente il miglior colpo di sempre 18€ per Agricola terza ristampa con De Vulgari Eloquentia a 15€
Mi ritengo soddisfattissimo anche perchè mi hanno regalato quella carta che vedete in foto (carta promo di Agricola) e quella scatolina in li in alto in tedesco stretto sempre di rosenberg e che penso sia un giochino ma non ci capisco molto. Dovrò reperire info...anzi se ne sapete qualcosa fate un fischiolino :consola:
 

zerokobra

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
192
Località
Foresta Pluviale
Goblons
0
computerman":rjdrqiyx ha scritto:
mi hanno regalato quella carta che vedete in foto (carta promo di Agricola) e quella scatolina in li in alto in tedesco stretto sempre di rosenberg

....è un trivia in tedesco :grin: :grin:...... la carta l'hanno regalata anche a me........tra seconda e terza la differenza è data solo dagli animeaples all'interno.. :sisi: :sisi:
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
zerokobra":1ytamuzb ha scritto:
computerman":1ytamuzb ha scritto:
mi hanno regalato quella carta che vedete in foto (carta promo di Agricola) e quella scatolina in li in alto in tedesco stretto sempre di rosenberg

....è un trivia in tedesco :grin: :grin:...... la carta l'hanno regalata anche a me........tra seconda e terza la differenza è data solo dagli animeaples all'interno.. :sisi: :sisi:

Peccato che li avevo comprati...va be, me li ritrovo doppioni :malato:
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
ragazzi credo che la promozione sia terminata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso