CHIUSO Age of Galaxy [5 Novembre]

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Perso anche questo pacco...
E' il terzo che mi perdono!!! 😅
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
A me il link continua a dire che non è stato spedito :(

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.334
Località
AR/PT
Goblons
1.145
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Io l'ho preso da un sito e mi è arrivato.
Quindi spedire hanno spedito.
 

cely

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
240
Località
Varese
Goblons
122
Anche il mio perso e rispedito; speriamo arrivi
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Esiste il manuale in Italiano?
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.348
Goblons
856
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ciao ragazzi, visto che ne parla bene il Cercatore (che io personalmente apprezzo, soprattutto da quando c'è quel format dei Gioconauti) mi sono interessato al gioco. Impossibile che esca in Italiano? Ultimamente mi pare che i giochi stiano così eccedendo in regole e materiali e dimensioni, che (lo sto vivendo su di me) sempre più sento il bisogno di avere in collezione giochi piccoli oppure medi come prezzo e dimensione...

Questo qua mi attira da matti ma nel forum non ne parla nessuno....?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Anche io sono caduto in tenta
Ciao ragazzi, visto che ne parla bene il Cercatore (che io personalmente apprezzo, soprattutto da quando c'è quel format dei Gioconauti) mi sono interessato al gioco. Impossibile che esca in Italiano? Ultimamente mi pare che i giochi stiano così eccedendo in regole e materiali e dimensioni, che (lo sto vivendo su di me) sempre più sento il bisogno di avere in collezione giochi piccoli oppure medi come prezzo e dimensione...

Anche io per gli stessi motivi sono caduto in tentazione e l'ho appena preso su Weega.
Infatti l'ultimo acquisto che avevo fatto su Weega era Tiny Epic Vickings, sempre con scatola mini, dopo aver molto apprezzato Tiny Epic Dungeons.
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.348
Goblons
856
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Anche io sono caduto in tenta


Anche io per gli stessi motivi sono caduto in tentazione e l'ho appena preso su Weega.
Infatti l'ultimo acquisto che avevo fatto su Weega era Tiny Epic Vickings, sempre con scatola mini, dopo aver molto apprezzato Tiny Epic Dungeons.
Eh già. Dopo gli ultimi Kickstarter costosi (Rf90, Maladum, Marvel United) ho tirato il freno e ora inizio a vendere tutto quanto ho a casa. Ho coperto un sacco di tipologie di giochi e la collezione ora mi soddisfa assai. Ma aprirò un topic separato.

Parlando invece di Age of Galaxy, che aveva un ottimo prezzo su weega non fosse per la necessità di accorpare un altro gioco che al momento non ho in lista...

... Beh ho visto che Asmodee Germania pubblica il gioco! E la cosa non mi sorprende perché nel campo dei 4X c'è una bel posto da colmare con giochi da 30-40€ come i prezzi di una volta...
Quindi ti piazzano un TI4 e poi se quello è fuori target ti mettono panche una scatolina di AoG...

Per questo mi domando se non sia magari all'orizzonte una sorpresina anche per l'Italia... Il weega è andato via in un baleno... come successe per Heat...

Io incrocio le dita. Intanto buon gioco ai backer, pare anche molto longevo!
 

cely

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
240
Località
Varese
Goblons
122
Ciao ragazzi, visto che ne parla bene il Cercatore (che io personalmente apprezzo, soprattutto da quando c'è quel format dei Gioconauti) mi sono interessato al gioco. Impossibile che esca in Italiano? Ultimamente mi pare che i giochi stiano così eccedendo in regole e materiali e dimensioni, che (lo sto vivendo su di me) sempre più sento il bisogno di avere in collezione giochi piccoli oppure medi come prezzo e dimensione...

Questo qua mi attira da matti ma nel forum non ne parla nessuno....?
Ti confermo che è un bel gioco rapportando durata e profondità
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Io sono un estimatore dei giochi nella scatola piccola.
Non per soldi, perchè sono sempre disposto a pagarli bene, ma per lo spazio occupato in casa... personalmente sono da anni nel punto in cui vorrei prendere alcuni giochi ma non posso farlo perchè non saprei dove metterli.
La mia collezione aveva circa 500 titoli e adesso sono a 400 ma devo diminuire ancora...

Io apprezzo i tiny epic che possiedo tutti, la serie "libro" e anche questa mini serie di 2 giochi.
AoC è molto interessante, votato al timing del giusto momento in cui fare un cambio civiltà.
A0G è molto diverso, la guerra è così e alla fine deve piacere la maggioranza.
Personalmente mi piacciono molto entrambi, difficili da intavolare perchè sono molto più impegnativi di quello che sembrano.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Qualcuno che lo ha ricevuto sa dirmi se per il gioco in solo è più indicato Age of civilization o Age of Galaxy?
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.243
Località
Brescia
Goblons
3.261
Qualcuno che lo ha ricevuto sa dirmi se per il gioco in solo è più indicato Age of civilization o Age of Galaxy?
Rilancio a tutti: vorrei recuperarli entrambi. Qualcuno mi suggerisce dove posso recuperarli o, addirittura, me li vende direttamente? 😎
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.699
Località
Chiasso
Goblons
1.841
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Rilancio a tutti: vorrei recuperarli entrambi. Qualcuno mi suggerisce dove posso recuperarli o, addirittura, me li vende direttamente? 😎

Io ho preso Age of Galaxy su Philibert in francese, lingua a me gradita, ma appunto ha un discreto quantitativo di testo sulle carte e sulla placetta delle azioni.
Tra l'altro stava a un prezzo interessantissimo, io con un acquisto multiplo - a farmelo inviare in Svizzera - l'ho pagato meno di 20 euro.
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
759
Località
Bari
Goblons
470
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Porca miseria non ho mai fatto Weega e non ho Facebook. Come faccio a partecipare?
Basta andare sul sito weega e iscriversi. se li prendi entrambi non paghi spese di spedizione. se ne prendi solo 1, sei costretto ad accorparlo con altro visto il basso costo del gioco.

L'alternativa è monitorare Philberto
 
Alto Basso