[Age of Empires III] - Nuovo nome nuova espansione

ddt

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Simo4399":1e6sw6ue ha scritto:
serger":1e6sw6ue ha scritto:
Su bgg ho letto un sacco di critiche per quest'espansione. In molti dicono che le nuove tiles siano sbilanciate e poco testate. Inoltre pare che siano necessarie delle faq al piu' presto per risolvere molti dubbi... :roll:

la cosa mi tange relativamente...al momento siam sui 40 euro (meno spiccioli)...troppo x me....

A quel prezzo si compra giochi, nn espansioni....

A scanso di equivoci, non voglio far partire l'ennesimo flame sui prezzi.
Dico solo che x me il prezzo e' semplicemente troppo alto x cui seguiro' con interesse l'evoluzione della cosa sperando l'espansione si riveli ottima, da un lato; e che nel frattempo capiti qualcosa che me lo renda piu' abbordabile, dall'altro...

-Simo

la penso esattamente come te!
è incredibile: pagare quasi 40 euro per un'espansione di un gioco che ho pagato qualche euro in piu! (per la precisione 43 euro meno di 2 anni fa)

penso che il gioco sia molto bello, è uno dei miei preferiti...
MA PASSO!! non me la sento di spendere quella cifra per un'espansione..
mi sembra una esagerazione

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ma di una localizzazione italiana se ne parla?

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
ddt":2p79lfyw ha scritto:
Simo4399":2p79lfyw ha scritto:
serger":2p79lfyw ha scritto:
Su bgg ho letto un sacco di critiche per quest'espansione. In molti dicono che le nuove tiles siano sbilanciate e poco testate. Inoltre pare che siano necessarie delle faq al piu' presto per risolvere molti dubbi... :roll:

la cosa mi tange relativamente...al momento siam sui 40 euro (meno spiccioli)...troppo x me....

A quel prezzo si compra giochi, nn espansioni....

A scanso di equivoci, non voglio far partire l'ennesimo flame sui prezzi.
Dico solo che x me il prezzo e' semplicemente troppo alto x cui seguiro' con interesse l'evoluzione della cosa sperando l'espansione si riveli ottima, da un lato; e che nel frattempo capiti qualcosa che me lo renda piu' abbordabile, dall'altro...

-Simo

la penso esattamente come te!
è incredibile: pagare quasi 40 euro per un'espansione di un gioco che ho pagato qualche euro in piu! (per la precisione 43 euro meno di 2 anni fa)

penso che il gioco sia molto bello, è uno dei miei preferiti...
MA PASSO!! non me la sento di spendere quella cifra per un'espansione..
mi sembra una esagerazione

sono pienamente d'accordo sul fatto che l'espansione costa uno sproposito in proporzione al gioco, in ogni caso per le mie esigenze la scatola base va più che bene dato che già faccio fatica a riunire quattro persone al tavolo, figuriamoci sei!!!

In ogni caso uPlay.it ha messo la suddetta espansione tra le offerte Facebook e la vende a 29,99 Euro, chi è interessato potrebbe approfittare dello sconto per portarsela a casa ad un prezzo più umano....

http://www.uplay.it/index.php?page=offertafb

Saluti

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
A giudicare dalla (scarsa) quantità di materiali e quindi dai costi di produzione, pronostico che tra un anno o due si troverà in offerta sotto i 20 euro.

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
visto che ho letto il regolamento di AoE III e mi è sembrato un gran bel gioco, ho deciso di acquistarlo. ora scopro che è uscita anche un'espansione, ma soltanto in inglese. visto che l'edizione italiana del gioco base non è più disponibile, volevo chiedervi se è prevista una ristampa ed una localizzazione dell'espansione...
altrimenti dovrò prenderlo tutto in inglese

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Protos":31g5k8ji ha scritto:
visto che ho letto il regolamento di AoE III e mi è sembrato un gran bel gioco, ho deciso di acquistarlo. ora scopro che è uscita anche un'espansione, ma soltanto in inglese. visto che l'edizione italiana del gioco base non è più disponibile, volevo chiedervi se è prevista una ristampa ed una localizzazione dell'espansione...
altrimenti dovrò prenderlo tutto in inglese

la ristampa di AoE III in italiano la si sta attendendo da una vita, ho dimenticato anche chi se ne sarebbe dovuto occupare semmai è stato detto!
Un consiglio spassionato, prendila in inglese che il testo sulle tessere edificio è proprio due righe e poi quel che conta è che nel manuale in ita (sulla tana) c'è la spiegazione dettagliata delle suddette quindi...poi prendendolo in ita, dovresti prendere anche l'espansione appena uscita nell'italica lingua e che io sappia di localizzazione non se n'è parlato, almeno io non ho letto nulla a riguardo.

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Si hanno news per questa ristampa in italiano??

Alto Basso