CHIUSO Aeon Trespass: Odyssey

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
No, Onward Odissey l'avevo già, intendo proprio Skyward Odissey. So che arriva più avanti (dovrebbero anticipare file digitale come fatto con Onward), mentre il Binder dovrebbe arrivare con i cicli 4/5
Si, è corretto 😬
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
In parte sono d’accordo con te. Però considera che un po’ di supplemento spedizioni le paghi e minimo verrà sui 60….non sono così pochi soldi 😐. Cioè li posso spendere per due knights di Kingdoms Forlorn e li ho miniature, carte e due libri campagna sulla loro narrativa 🤔.

PS: comunque rimango interessato eh.
E con la stessa cifra ci prendi un gioco completo 😂
Quando entri nel mondo dei luxury games, fare confronti di sto genere ha poco senso.
Per me qualsiasi cosa agevoli il bookkeeping, vale tutti i soldi che costa 😂
 

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
159
Goblons
165
Da quello che ho capito dall'ultimo aggiornamento, siamo finalmente vicini alla spedizione delle espansioni. Riguardo ai nuovi titani che ne pensate? Alcune miniature, tipo il titano con l'arpione e il primordiale umanoide le trovo davvero belle, altre meno riuscite (tipo scylla). Volevo prendere il primordiale perché mi piaceva davvero tanto, ma 74 dollari per una miniatura da 60 mm mi pare davvero esagerato. I titani invece sono più accessibili, anche se non ho ben capito se sono tutti giocabili. Ad esempio l'harbringer non mi pare abbia una carta tale da poterlo usare come titano (tipo talespinner per intenderci). Alcuni di loro hanno invece o solo la carta per i traumi o solo quella per le abilità.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.118
Località
Cavarzere
Goblons
4.768
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Da quello che ho capito dall'ultimo aggiornamento, siamo finalmente vicini alla spedizione delle espansioni. Riguardo ai nuovi titani che ne pensate? Alcune miniature, tipo il titano con l'arpione e il primordiale umanoide le trovo davvero belle, altre meno riuscite (tipo scylla). Volevo prendere il primordiale perché mi piaceva davvero tanto, ma 74 dollari per una miniatura da 60 mm mi pare davvero esagerato. I titani invece sono più accessibili, anche se non ho ben capito se sono tutti giocabili. Ad esempio l'harbringer non mi pare abbia una carta tale da poterlo usare come titano (tipo talespinner per intenderci). Alcuni di loro hanno invece o solo la carta per i traumi o solo quella per le abilità.

Con le varianti dei primordiali sono andati full kdm stile vignette of death XD
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Da quello che ho capito dall'ultimo aggiornamento, siamo finalmente vicini alla spedizione delle espansioni. Riguardo ai nuovi titani che ne pensate? Alcune miniature, tipo il titano con l'arpione e il primordiale umanoide le trovo davvero belle, altre meno riuscite (tipo scylla). Volevo prendere il primordiale perché mi piaceva davvero tanto, ma 74 dollari per una miniatura da 60 mm mi pare davvero esagerato. I titani invece sono più accessibili, anche se non ho ben capito se sono tutti giocabili. Ad esempio l'harbringer non mi pare abbia una carta tale da poterlo usare come titano (tipo talespinner per intenderci). Alcuni di loro hanno invece o solo la carta per i traumi o solo quella per le abilità.
Sono resine per gli hobbisty. Se la composizione è simile a quella di kdm, avrei paura a giocarci.
 

Kuraudio

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
402
Goblons
254
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Io ho preso solo la nuova maglietta nera.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Per natale saremo stufi di giocare 😜
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Io intanto per natale conto di finire il terzo ciclo🤣
Io voglio aspettare il librone per iniziare il terzo ciclo, giusto per giustificare la spesa 😂

poi vabbè sto finendo altri mille giochi a campagna quindi devo prima smaltire un po’ le fila.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.056
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
182
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.056
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
182
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Ottobre attracca la nave. Se non sei sfigato come me con la wave 1, entro novembre dovrebbe arrivare.
ma con la stessa tempistica verrà spedita anche l'espansione dei cicli IV e V?
Se sì, verranno unite in automatico o bisogna fare una richiesta particolare?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
ma con la stessa tempistica verrà spedita anche l'espansione dei cicli IV e V?
Se sì, verranno unite in automatico o bisogna fare una richiesta particolare?
Si, hanno spedito tutto assieme.
No, non verranno unite. Ho chiesto e mi hanno detto che non è possibile. Quindi doppie ss e tanti saluti.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
953
Località
Milano
Goblons
941
Si, hanno spedito tutto assieme.
No, non verranno unite. Ho chiesto e mi hanno detto che non è possibile. Quindi doppie ss e tanti saluti.
Ma io che ho chiuso il pm della prima campagna tipo 4 anni fa pagando se ricorso 299 per i 5 cicli e una 50 ina per le ss, devo fare nulla?
Oppure devo andare al pm della nuova campagna, a cui avevo messo il dollarino e pagare in qualche modo le ss per i cicli 4 e 5 (insomma fare una cosa alla middara)?
Non vorrei rimanerci fregato oer una disattenzione.
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
811
Località
Prov. di Genova
Goblons
453
Ma io che ho chiuso il pm della prima campagna tipo 4 anni fa pagando se ricorso 299 per i 5 cicli e una 50 ina per le ss, devo fare nulla?
Oppure devo andare al pm della nuova campagna, a cui avevo messo il dollarino e pagare in qualche modo le ss per i cicli 4 e 5 (insomma fare una cosa alla middara)?
Non vorrei rimanerci fregato oer una disattenzione.

Credo che nel tuo caso (nessun articolo da spedire della nuova campagna) tu non debba fare nulla. Io ad esempio ho alcuni articoli della nuova campagna e ho dovuto pagare pure le ss di ATSoH…
 
Alto Basso