CHIUSO Aeon Trespass: Odyssey

snake15778

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2020
Messaggi
53
Località
Teramo
Goblons
51
Ragazzi una info, si trova in PDF il "learn ti play" ( il regolamento per iniziare)? Vorrei recuperare il gioco ma vorrei prima farmi un idea un po' più precisa, visto che ora ci vogliono circa 300 bombe(ovviamente colpa mia che non l' ho preso prima!) anziché spararmi le 80 pag del rulebook normale.
Grazie
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.006
Località
Firenze
Goblons
1.009
Utente Bgg
Kris92
Ragazzi una info, si trova in PDF il "learn ti play" ( il regolamento per iniziare)? Vorrei recuperare il gioco ma vorrei prima farmi un idea un po' più precisa, visto che ora ci vogliono circa 300 bombe(ovviamente colpa mia che non l' ho preso prima!) anziché spararmi le 80 pag del rulebook normale.
Grazie
Per il momento no. E non credo lo aggiungeranno online sul loro sito, salvo cambino idea.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.006
Località
Firenze
Goblons
1.009
Utente Bgg
Kris92
Questo messaggio dall’autore mi ha fatto genuinamente ridere 🤣. Come fai a non supportare tizi del genere? 😃


Martin Welnicki​


Designer
Just a friendly PSA that during production we quadruple-checked the card counts and they are correct!
Stop counting and start having fun!
Q:But there may be cards missing!
A:
No. But if there was a production issue with your game, you’d be missing a whole wrapped deck. You'd notice it without counting.
Q:But if I don’t look and then find there’s a card missing 6 months from now…
A:
…we will replace it. Don’t sweat it.
Q: But what if…
A:
No. Stop. Go have fun
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.347
Goblons
124
Ultimo aggiornamento dai cari ragazzi della FedEx. Il pacco risulta consegnato. Peccato che a me nessuno ha suonato e nessun vicino di casa lo abbia. Ah, avrei anche firmato la ricezione…. Però dopo, vai a vedere il tracking, e alle 16 c’è scritto consegnato, alle 18 invece dice alla sede di peschiera Borromeo…
Se lunedì non mi arriva scateno l’inferno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.030
Località
Bologna
Goblons
884
Ultimo aggiornamento dai cari ragazzi della FedEx. Il pacco risulta consegnato. Peccato che a me nessuno ha suonato e nessun vicino di casa lo abbia. Ah, avrei anche firmato la ricezione…. Però dopo, vai a vedere il tracking, e alle 16 c’è scritto consegnato, alle 18 invece dice alla sede di peschiera Borromeo…
Se lunedì non mi arriva scateno l’inferno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io prima di questo KS non avevo mai avuto a che fare con Fedex, sono davvero imbarazzanti.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Forse dipende dalla zona, diversi ks mi sono stati consegnati da fedex negli anni e problemi 0.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Strano perché io ricevo spesso roba da fedex e mai un problema.
E sono di vizzolo quindi l’hub è sicuramente peschiera.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Iniziamo con le bestemmie. Manca la carta routine dell'hekaton. Per tutti i primordial sono messe routine, signature e poi le carte ai. Per hekaton un bel buco. Potrebbe essere se ricordo la prima del lotto nel cellophane e potrebbe essere saltata, ma porca miseria...
Edit: rettifico era una delle 6 carte double face che condivideva la routine con altro mostro
 
Ultima modifica:

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Ma a questo manca un’ala?
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Arrivata anche a me, la conferma indirizzo, mi stava salendo un pò d'ansia:biggun:
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Iniziamo con le bestemmie. Manca la carta routine dell'hekaton. Per tutti i primordial sono messe routine, signature e poi le carte ai. Per hekaton un bel buco. Potrebbe essere se ricordo la prima del lotto nel cellophane e potrebbe essere saltata, ma porca miseria...
Edit: rettifico era una delle 6 carte double face che condivideva la routine con altro mostro
Purtroppo le carte son mescolate a cazzo, urge farsi dei separatori home made

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Purtroppo le carte son mescolate a cazzo, urge farsi dei separatori home made

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Io sto leggendo manuale…


Non ne sono ancora sicuro ma penso che ci siano separazioni (che non capiamo ancora) in base ai 3 cicli.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Purtroppo le carte son mescolate a cazzo, urge farsi dei separatori home made

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Assolutamente sì. Penso a sto punto di fare lo stesso che ho fatto con middara (vedi foto sotto)
Via gli inserti per le minia, che sistemo in due scatole più piccole (una per le minia enormi e una per le altre) e dentro separatori (aka i sottocontenitori delle valigette da ferramenta), in cui posso mettere le carte più usate imbustate, e spazio per un paio di porta token.
 

Allegati

  • IMG_20221203_195839.jpg
    IMG_20221203_195839.jpg
    368,3 KB · Visite: 40

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.006
Località
Firenze
Goblons
1.009
Utente Bgg
Kris92
Assolutamente sì. Penso a sto punto di fare lo stesso che ho fatto con middara (vedi foto sotto)
Via gli inserti per le minia, che sistemo in due scatole più piccole (una per le minia enormi e una per le altre) e dentro separatori (aka i sottocontenitori delle valigette da ferramenta), in cui posso mettere le carte più usate imbustate, e spazio per un paio di porta token.
Ah per Middara ho tutti i segnalini in una scatola separata.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.006
Località
Firenze
Goblons
1.009
Utente Bgg
Kris92
@feralway Comunque ho scritto a ITU per quanto riguarda le miniature con le parti “staccate” e mi hanno risposto di risolvere da me con la colla. Peccato ma capisco..

Non sono ancora riuscito a iniziare il tutorial ma almeno ho sistemato tutto per bene nella scatola 💪.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Conferma indirizzo anche per me 😬
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Sì anche per me
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Se a qualcuno può servire ho tradotto il manuale quasi completamente. Chiaramente non ho mantenuto la formattazione originale, ma è un file word.
Grande, come hai fatto con tutte quelle icone? Lo posti qui in tana o te lo possiamo chiedere in mp? Grazie ottimo lavoro
 
Alto Basso