romendil
Grande Goblin
Moderatore
Editor

acc, dici che è quello? :cry: mi sa di sì... :-(Zeussino":3333nhla ha scritto:Forse avevi zero pedine nello stock?
acc, dici che è quello? :cry: mi sa di sì... :-(Zeussino":3333nhla ha scritto:Forse avevi zero pedine nello stock?
romendil":nau554jd ha scritto:acc, dici che è quello? :cry: mi sa di sì... :-(Zeussino":nau554jd ha scritto:Forse avevi zero pedine nello stock?
rporrini":1xn59vzs ha scritto:Segnalo che Tracia ed Egitto si stanno spartendo i resti dell'Illiria...
renard":2zlbqlw5 ha scritto:Chi semina vento, raccoglie tempesta.
La mia partita era già compromessa, mi giocavo l'ultimo posto con Peppe, che motivo avevi di togliermi 2 città con i pirati e darmi 10 punti calamità con l'epidemia?
rporrini":1rh57ue4 ha scritto:renard":1rh57ue4 ha scritto:Chi semina vento, raccoglie tempesta.
La mia partita era già compromessa, mi giocavo l'ultimo posto con Peppe, che motivo avevi di togliermi 2 città con i pirati e darmi 10 punti calamità con l'epidemia?
Se devo distribuire calamità lo faccio dove queste fanno più danni. Non c'è alcun motivo personale.
Quello che voi due avete fatto è personale. Lo hai dichiarato tu.
Noi ci stiamo guerreggiando. In questo turno io ho fatto un attacco stupido, Assiria ha reagito in maniera ottima. Il fatto di essere in vantaggio ma vicini tra noi porta a un inevitabile attrito di confine che potrebbe far tornare in corsa anche chi è un po' più indietro.Zeussino":olcz5qg7 ha scritto:Comunque mentre noi ci scanniamo tra di noi, ci sono Babilonia e Assiria che hanno preso saldamente la testa...
che tristezza, qui non scambia nessuno!Zeussino":2jwgata8 ha scritto:intanto esco, perché mi sa che a questo giro non c'è niente da scambiare.
romendil":15n0tpyb ha scritto:che tristezza, qui non scambia nessuno!Zeussino":15n0tpyb ha scritto:intanto esco, perché mi sa che a questo giro non c'è niente da scambiare.
guarda se mi devo mettere a fare scambi con l'assiro... :roll:
Ti do spice e papyrus,romendil":3n177us3 ha scritto:Cerco Resina Vino Olio Ferro
Offro Gems Spice Silver 2Ferro 2Olio 2Vino
Mi dispiace peppe ma ci vado praticamente a perdere. Non ho papiri ed ho un solo spice. Non ho problema a cedere olio ma non riesci a offrirmi altro invece di papiro?Peppe74":jkgwd87d ha scritto:Ti do spice e papyrus,romendil":jkgwd87d ha scritto:Cerco Resina Vino Olio Ferro
Mi dai 2 olio?
romendil":n1k10e8p ha scritto:Mi dispiace peppe ma ci vado praticamente a perdere. Non ho papiri ed ho un solo spice. Non ho problema a cedere olio ma non riesci a offrirmi altro invece di papiro?Peppe74":n1k10e8p ha scritto:Ti do spice e papyrus,romendil":n1k10e8p ha scritto:Cerco Resina Vino Olio Ferro
Mi dai 2 olio?
Faccio due conti, aspetta, vediamo.Peppe74":1mb47cbn ha scritto:romendil":1mb47cbn ha scritto:Mi dispiace peppe ma ci vado praticamente a perdere. Non ho papiri ed ho un solo spice. Non ho problema a cedere olio ma non riesci a offrirmi altro invece di papiro?Peppe74":1mb47cbn ha scritto:Ti do spice e papyrus,romendil":1mb47cbn ha scritto:Cerco Resina Vino Olio Ferro
Mi dai 2 olio?
di quello che cerchi no, lasciamo stare.
Esco anche io dal mercato
renard":13vclkgi ha scritto:romendil":13vclkgi ha scritto:che tristezza, qui non scambia nessuno!Zeussino":13vclkgi ha scritto:intanto esco, perché mi sa che a questo giro non c'è niente da scambiare.
guarda se mi devo mettere a fare scambi con l'assiro... :roll:
Beh se ti lasciano senza città è difficile scambiare.