Advanced Civilization Online (civ.rol-play.com) - Partita#2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Zeussino":1i8urqsn ha scritto:
Wow, ho visto :) 15

Una l'ha presa poi col Monoteismo. Ma non sono sicuro che abbia fatto bene: non credo possa acquistare carte, mentre 230 punti Frank li dovrebbe fare facilmente, se ha concluso qualcosa al mercato.

Eheh... visto tutto! In realtà non potevo fare diversamente, visto che Frank non è stato praticamente toccato dalle calamità.

La Civil War era attesa, mi ero fatto un conticino e doveva capitare a Frank o a Raffaele ;) . Se avessi aspettato, avrei peggiorato la situazione, visto anche che mi ritrovavo al prossimo turno primo o tra i primi, avendo pochi soldi e massima crescita. Inoltre, ho visto che gli scambi sono stati un po' anemici e che Frank non ha poi tutta questa scontistica, quindi sono fiducioso. Non penso che qualcuno ce la faccia a scalzarmi.
 

Zeussino

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
457
Località
Milano
Goblons
2
Utente Bgg
zeussino
Mi sa che lo hai sottovalutato: Frank ha acquistato due carte belle pesanti (Monotheism e Theology) e ti ha superato di 200 punti.
E a momenti ti superiamo anche io e Raffaele... io ti dovrei rimanere dietro di una settantina di punti, lui magari adesso sfodera nove carte di Sale ;)
 

Zeussino

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
457
Località
Milano
Goblons
2
Utente Bgg
zeussino
Bella partita (almeno questa) e complimenti al vincitore.

Già che ci siamo, raccomando a tutti di provare Advanced Civilization Central America, sempre sullo stesso sito. Ne vale la pena: nuova mappa, nuovi beni da commerciare, decine di nuove carte Civilizazion tutte da scoprire, nuove calamità... e avversari molto, molto tosti.

Bisogna essere utenti "premium" ma sono sufficienti 5 dollari (Paypal) per far partire l'abbonamento minimo, che consentirà di portare a termine tutte le partite iniziate anche se doveste decidere di non rinnovarlo.
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Zeussino":2mc0t80c ha scritto:
Mi sa che lo hai sottovalutato: Frank ha acquistato due carte belle pesanti (Monotheism e Theology) e ti ha superato di 200 punti.
E a momenti ti superiamo anche io e Raffaele... io ti dovrei rimanere dietro di una settantina di punti, lui magari adesso sfodera nove carte di Sale ;)

Potevo essere ottimista, ma non potevo fare altrimenti! Civil War è uscita questo turno e non sarebbe uscita il prossimo. Non c'era nessuna speranza che capitassero altre calamità che potessero bilanciare la situazione. Se provavo a fare qualcosa il turno successivo, partivo comunque da 150 punti in meno! (50 per la città non presa e 100 per il mancato aumento di AST).

Qualsiasi fossero le valutazioni, non si poteva non chiudere. Se non chiudevo probabilmente arrivavo terzo! Complimenti a frank comunque!

La speranza è che Civil War capitasse a lui invece che a rporrini... un po' di giustizia divina ci voleva pure! :-D
D'altra parte se prendi Military e Roadbuilding fai una scommessa e tremi ad ogni calamità. Lui l'ha vinta! (non a questo turno, anche prima).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso