Addio a Jack Tramiel....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Betty

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2009
Messaggi
86
Località
Lodi
Goblons
0

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
ConteGoblin":z7deespw ha scritto:
iNvernomuto":z7deespw ha scritto:

Sai che lo hanno rifatto anche per iPhone/iPad? Così come Z, dei Bitmap Brothers.

...ho anche quello per iPad :lol:, ma Z mi era sfuggito grazie, devo dire però che ho nostalgia solo per questi vecchi giochi, la "roba moderna" da console non fa per me, troppo reale e coinvolgente, comincio ad invecchiare :-?
Preferisco di gran lunga sedermi ad un tavolo apparecchiato con tabellone, cubettini di legno colorati e amici. Però le serate ad impazzire con Monkey Island chi le scorda...ancora grazie a Mr Commodore.
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
stiamo scavando nei ricordi...allora come non citare il mitico, coinvolgente, interminabile Mission Impossible



oppure Prince of Persia



o ancora Raid over Moscov



e chi non ha delapidato milioni di monetine nelle sale giochi con BombJack



e ancora Bruce Lee (qui un piccola chicca da non perdere, è un remake del gioco http://wastedseconds.com/?p=1734 )



H.E.R.O.



Aztec Challenge



Forbidden Forest



e potrei continuare con altri centinaia di titoli, credo di averli tutti ed in perfetto stato...che bei ricordi!!!
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Una lacrimuccia... ha segnato la mia infanzia, ed è colpa sua se ora sono un informatico :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso