Dr_Randazzo
Novizio
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
ciao, volevo il vostro parere su un'idea abbozzata che volevo sviluppare come nuova classe o come kit di mago:
il tantodetto e tanto inesistente "runecaster". Lanciatore di rune insomma. Vorrei se possibile sapere se lo vedreste meglio come mago, sacerdote o addirittura vagabondo che un pò di tutto. La mia idea di partenza era questa:
ARTIGIANO DELLE RUNE
Requisiti minimi: Sag 12, Forza 9
Razze ammesse: tutte
Requisiti primari: Saggezza
Gruppo: Militari
Questo esperto di magia può essere di qualsiasi razza ed ha la progressione degli inc del bardo. E’ un esperto di magia che riesce a ottenere gli effetti degli inc. tracciando rune su materiali resistenti come ossa piatte, crani, pietra, cortecce d’albero e su pelli lavorate. Deve tracciare linee e rune magiche appunto il che comporta che il tempo di lancio delle magie è elevato: 2 round per gli inc. con tempo di lancio inferiore a 1 round. Sono magie da lui lanciabili quelle elencate.
Può usare armature anche quando traccia rune e può usare le armi anche complesse.
di seguito metterei una lista di magie che possa lanciare precisando che anche se non presente nella descrizione, egli può lanciarle disegnando appunto rune. Sarebbe quindi una lista piena di SCONGIURAZIONI, PROTEZIONI, INCANTAMENTI DI OGGETTI, ARMI E ARMATURE, ETC. poco per il resto. Un mago da laboratorio, puù che da battaglia. Per questo non so se farlo vagabondo.
Idee? Grazie
il tantodetto e tanto inesistente "runecaster". Lanciatore di rune insomma. Vorrei se possibile sapere se lo vedreste meglio come mago, sacerdote o addirittura vagabondo che un pò di tutto. La mia idea di partenza era questa:
ARTIGIANO DELLE RUNE
Requisiti minimi: Sag 12, Forza 9
Razze ammesse: tutte
Requisiti primari: Saggezza
Gruppo: Militari
Questo esperto di magia può essere di qualsiasi razza ed ha la progressione degli inc del bardo. E’ un esperto di magia che riesce a ottenere gli effetti degli inc. tracciando rune su materiali resistenti come ossa piatte, crani, pietra, cortecce d’albero e su pelli lavorate. Deve tracciare linee e rune magiche appunto il che comporta che il tempo di lancio delle magie è elevato: 2 round per gli inc. con tempo di lancio inferiore a 1 round. Sono magie da lui lanciabili quelle elencate.
Può usare armature anche quando traccia rune e può usare le armi anche complesse.
di seguito metterei una lista di magie che possa lanciare precisando che anche se non presente nella descrizione, egli può lanciarle disegnando appunto rune. Sarebbe quindi una lista piena di SCONGIURAZIONI, PROTEZIONI, INCANTAMENTI DI OGGETTI, ARMI E ARMATURE, ETC. poco per il resto. Un mago da laboratorio, puù che da battaglia. Per questo non so se farlo vagabondo.
Idee? Grazie