Acquisto giochi da tavolo

SPEI

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
20
Località
Catania
Goblons
0
Salve Community, ho dei problemi a trovare i giochi da tavolo, mi piacerebbe entrare in un negozio e sceglierli, ma nei venditori di giocattoli hanno solo monopoli, risiko, scarabeo e robe del genere, appena pronuncio Puerto Rico, Carcassone, Agricola o altri mi guardano storto... sono di Catania e vorrei sapere se avete magari una lista di negozi specializzati nel genere...

... in alternativa se avete qualche sito on-line fidato da consigliarmi, ditemi pure !!!
 

maurino

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Aprile 2006
Messaggi
379
Località
Rimini
Sito Web
www.homoludicusblog.wordpress.com
Goblons
0
Utente Bgg
sorkakette74
Ciao,
hai provato www.giochinscatola.it? Io ho acuqistato tramite loro un gioco e sono stato molto soddisfatto. Hanno una scelta molto ampia e a ogni mail che glio ho inviato mi hanno subito risposto.
Se non riesci a trovare un negozio di fiducia nella tua zona, ti consiglio proprio loro.
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx

pezz8

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
155
Località
Napoli
Goblons
21
Io ti consiglio di vedere innanzitutto su www.ready2play.eu, come prezzi non c'è assolutamente paragone. Mai.
L'unico problema può essere che non sono immediatamente disponibili. In quel caso gli mandi una mail e riceverai una risposta max in 1 giorno.
 

key

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
512
Località
Prato (PO)
Goblons
0
Non vorrei apparire il solito esterofilo, ma se compri giochi indipendenti dalla lingua ti consiglio di vedere i prezzi di spielgilde.de e spiele offensive (basta una semplice ricerca con google). Nell'ultimo ordine di 4 giochi ho risparmiato 47 euro (circa 12 euro a gioco). Sono affidabili e veloci circa 4 giorni per farti arrivare i giochi se sono disponibili.

Non sono forniti di tutti i giochi che ha Giochi in scatola, però......

Ciao
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
vai su ready2play.eu e stai sul sicuro.

hanno i prezzi migliori dopo la germania.

gli altri rivenditori italiani che operano sul web hanno prezzi più alti
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Approfitto del 3D per chiedere: quali sono migliori siti tedeschi dove acquistare GdT?
 

key

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
512
Località
Prato (PO)
Goblons
0
Io li prendo qui:

http://www.spiele-offensive.de/

http://www.spielgilde.de/shop/

e per ora sul primo 8 acquisti perfetti sia come tempistica che come consegna (imballaggio perfetto) e spese di spedizione inferiori a quelle dei siti italiani (a patto che si ordinino più giochi); dei due è il più caro.

anche il secondo è organizzato in maniera "teutonica" e quindi perfetta come tempistica, anche se l'ultima volta mi è arrivata dal corriere una scatola leggermente ammaccata. Ma i prezzi sono i migliori che ho trovato in assoluto, almeno sui giochi che mi piacciano.

spero di essere stato utile.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.128
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.045
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io quando non prendo da Ready2Play che è italiano ed ha i prezzi migliori ordino su 12.spiele
Mai avuti problemi e prezzi più bassi dei concorrenti tedeschi....
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.336
Località
milano
Goblons
3
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
neanche Buecher.de è da sottovalutare. tempi lunghetti di spedizione, ma son 7 euri dalla germania! ;)
 

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
1.137
Località
Porto San Giorgio
Goblons
238
Utente Bgg
Spock71
key":aptusxio ha scritto:
Io li prendo qui:

http://www.spiele-offensive.de/

http://www.spielgilde.de/shop/

e per ora sul primo 8 acquisti perfetti sia come tempistica che come consegna (imballaggio perfetto) e spese di spedizione inferiori a quelle dei siti italiani (a patto che si ordinino più giochi); dei due è il più caro.

anche il secondo è organizzato in maniera "teutonica" e quindi perfetta come tempistica, anche se l'ultima volta mi è arrivata dal corriere una scatola leggermente ammaccata. Ma i prezzi sono i migliori che ho trovato in assoluto, almeno sui giochi che mi piacciano.

spero di essere stato utile.

Concordo sul secondo link segnalato da Key e sottolineo l' efficienza di Giochi in Scatola, Ready to Play e Gioco Follia, io di solito guardo le promozioni che fanno e se cè qualcosa che mi interessa ordino.
 

bigdrugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2007
Messaggi
803
Località
Palermo
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
Se hai voglia di vederli e toccarli puoi comprarli da me , alla zucca vuota di palermo. e in ogni caso li spedisco pure. come goblin hai lo sconto del 10% che coprirebbe le spese di spedizione. :)
 

TheWhiteDuke

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
30
Località
Padova
Goblons
0
puoi comprarli online ma se ti piace vedere e toccare la confezione (come piace a me) allora ti consiglio la catena di negozi "città del sole"...se vai sul sito www.cittadelsole.it c'è anche il catalogo online dei giochi disponibili e la sezione per trovare il punto vendita più vicino a casa tua
 

TheWhiteDuke

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
30
Località
Padova
Goblons
0
ho guardato io...hai detto che sei di catania quindi ne hai uno proprio nella tua città in Viale Jonio 46...io vivo a padova e il negozio di questa catena nella mia città è abbastanza fornito (complessivamente ha una cinquantina di titoli, forse anche più)
 

SPEI

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
20
Località
Catania
Goblons
0
Grazie Duke ci daro' un occhiata dal vivo, in alternativa potrò contare sugli innumerevoli siti consigliati da tutti voi.

Grazie adesso acquistar è più facile !
 

TheWhiteDuke

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
30
Località
Padova
Goblons
0
SPEI":1juxfajp ha scritto:
Grazie Duke ci daro' un occhiata dal vivo, in alternativa potrò contare sugli innumerevoli siti consigliati da tutti voi.

Grazie adesso acquistar è più facile !

figurati è stato un piacere...
 

gaeprivi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2010
Messaggi
7
Località
Catania
Goblons
0
Io per i miei acquisti vado da http://www.gamescomics.it/ in Via Etnea.
Non ha molti giochi in esposizione ma qualunque cosa cerchi te la fa avere in tempi brevi.
Facci un salto...non penso che ti troverai male.

Ciao :)
 

SPEI

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
20
Località
Catania
Goblons
0
grazie gaeprivi sembra interessante, ci faro' un salto.. nel frattempo ho guardato attentamente i siti da voi consigliati e devo dire che si trova d tutto... grazie!! Alcuni sn in tedesco e nn mi c raccapezzo ma si trova di tutto !!
 
Alto Basso