Acquisto biglietti Lucca Comics & Games

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
622
Località
PISA
Goblons
2
Ciao a tutti, siccome quest'anno volevo evitarmi la grossa menata della fila a Lucca Comics & Games c'è modo e maniera di acquistare in quel di Pisa biglietto e bracciale insieme? Sapete dirmi se c'è qualche punto vendita? Mi occorrono 2 biglietti per il giorno - ahimé - di domenica 4 novembre..so che dentro ci sara' comunque da fare a gomitate ma è l'unico giorno utile in cui io e la mia ragazza possiamo andarci..

..un'altra cosa, mi sono messo d'accordo gia' da un bel po' con un altro goblin di vendere una mia espansione di Thurn und Taxis solo che non ci siamo ancora organizzati per i giorni e sinceramente non so se lui ci sara' domenica o meno..nel caso non so se posso chiedervi questo favore..sarebbe possibile eventualmente lasciare il mio gioco allo stand della TdG cosi' - se - viene quando gli pare, paga e va via? Fatemi sapere! Ciao a tutti!

Andrea
 

balugoci

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
388
Località
Pisa/Messina
Goblons
3
ciao,
i biglietti puoi farteli spedire a casa insieme al braccialetto.
Vedi la voce "Biglietto vincolato “Salta la fila”" alla pagina dei biglietti di lucca C&G:

http://lucca2012.luccacomicsandgames.co ... ietti/152/

per il gioco da vendere, io probabilmente sarò a lucca per 3 giorni, quindi se non riesci a consegnarlo domenica, posso provare io venerdì o sabato.
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
622
Località
PISA
Goblons
2
..dunque..per quanto riguarda il biglietto mi son fatto una giratina a Lucca e l'ho gia' acquistato (dovro' solo fare la fila per il braccialetto ma amen)..

..PS Sergio per quanto riguarda il gioco prossiamente contattero' il probabile acquirente e ti faccio sapere, in ogni caso ti ringrazio per la gentilezza..
 
Alto Basso