Acquisti lucchesi!!!

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.853
Goblons
31
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Wings of glory 20 euro i prezzi red glove erano incredibili, galaxy truker a 20 euro per me era l'offerta migliore degli ultimi 10 anni.
Impossibile non prenderlo, lo avevo gia' e lo ho regalato a mio nipote.
Anche ristorante italia a 20 era buono, se tutti i giochi costassero un po meno si venderebbero molte migliaia di copie.
E magari i gdt si diffonderebbero maggiormente.
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Gerald":ktup4t3p ha scritto:
Wings of glory 20 euro i prezzi red glove erano incredibili, galaxy truker a 20 euro per me era l'offerta migliore degli ultimi 10 anni.
Impossibile non prenderlo, lo avevo gia' e lo ho regalato a mio nipote.
Anche ristorante italia a 20 era buono, se tutti i giochi costassero un po meno si venderebbero molte migliaia di copie.
E magari i gdt si diffonderebbero maggiormente.

quoto e straquoto!!!
mi dispiace un sacco che causa folla ciclopica non sono riuscita nemmeno ad avvicinarmi alla Red Glove! :strasniff:
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Hive con espansioni (zanzara e coccinella)
Dungeon fighters: Fuoco a volontà!
 
Alto Basso