Acquisti, lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Ecco i miei di acquisti:
-espansione benelux/east europe di Powergrid
-El grande decennal
-Chez geek
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Complimenti a tutti per gli acquisti!

Io ho preso: :verysmile:

Arkham Horror (ITA)
Dungeon Twister
Puerto Rico
Shadow Over Camelot


:tongue7:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Acquistati:
-Age of Mythology
-Railroad Tycoon (ita.)
-Elasund
-Die Macher (ita.)
-Battaglia della terza era
-Heck meck
-Meuterer
-Struggle of Empire
-Dungeon Twister
:grin: 8-O
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Favar":1fdp1s1c ha scritto:
* Espansione per Leonardo/Fredericus/Palatinus!

ma va la?
Espansioni per Fredericus e Palatinus? e dove diavolo erano? 8-O
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Falcon":1v1w6yk5 ha scritto:
Favar":1v1w6yk5 ha scritto:
* Espansione per Leonardo/Fredericus/Palatinus!

ma va la?
Espansioni per Fredericus e Palatinus? e dove diavolo erano? 8-O

Presso lo stand daVinci, ovviamente. Si tratta di un foglio in cartoncino con sopra le 3 espansioni da ritagliare.
Costo 2€ o gratis se acquistavi qualcosa.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Martian":2ai9x038 ha scritto:
il dimostratore Nexus (che definire antipatico è fargli un complimento)

:lol: :lol: Ricordo anno scorso, nella bolgia più completa, feci il gravissimo errore di provare un po' di giochi allo stand della da vinci...esperienza pessima (a parte la qualità dei giochi...beetles, ho già detto tutto) con dimostratore raffreddato che parlava e si umettava il naso ogni secondo con un fazzoletto che sembrava più una tovaglia...

io li ho trovati bravi e cortesi.....e beetlez lo trovo carinissimo nel suo genere.... :grin:
 

Martian

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Dicembre 2005
Messaggi
392
Località
Taitung, TW
Goblons
0
io li ho trovati bravi e cortesi.....e beetlez lo trovo carinissimo nel suo genere....

Inoltre a me Beetles piace tantissimo!

Gusti...e avrò beccato l'unico loro giorno sfortunato, allora! :lol:

Nota di merito invece ai KDS, veri e propri 'buttadentro'! Non facevi in tempo ad avvicinarti ai tavoli che ti coinvolgevano...
 
G

Guest

Guest
Alla fine ci sono cascato pure io

-Gheos
-Anima:L'ombra di Omega
-Marvel Heros
- 3 eserciti completi di battleground: Fantasy warfare

Comunque ho duvuto fare molta attenzione, mi hanno addirittura proposto Yspahan a 50 euri............. ma uno che non conosce i prezzi e si avvicina per le prime volte a queste fiere e si becca delle cantonate simili tornerà ad acquistare giochi "intelligenti"?
 

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
1.133
Località
Porto San Giorgio
Goblons
234
Utente Bgg
Spock71
Avete fatto proprio una bella spesa, io non ho comprato nulla perche' non son venuto :cry: sigh!
ma l'edizione inglese di antike e' quella nuova che doveva uscire dalla rio grande mi sembra.
Grazie e ciao
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
Confermo che secondo me se uno andava alla cieca rischiava di prendersi qualche bella.......... Il massimo per me è stato raggiunto da Histery Coach venduto dalla Scribabs a 15euri e da KDS (se non ricordo male) che era solo una decina di metri più in là a 19.90euri... 8-O per fortuna dopo qualche ora hanno abbassato il prezzo a 15... 8)
 

Cyntur

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
137
Località
Livorno (LI)
Goblons
17
Io ci sono stato di mercoledì..chiaramente tempo di M..da :-x
Poi apertura posticipata alle 10...meno male avevo già i biglietti e non l'insulsi cupon di prenotazione...

Comunque insieme a dei miei amici abbiamo preso:

Arkham horror Ital Ed. "fantastico"
Marvel Heroes "ho trovato simpatici i dimostratori, anche se c'era un bambino irritante"
Esp. di D&d del druido..ebbene si ci mancava solo quella..
 

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Giugno 2004
Messaggi
817
Goblons
0
Penny":3s21goin ha scritto:
Il massimo per me è stato raggiunto da Histery Coach venduto dalla Scribabs a 15euri e da KDS (se non ricordo male) che era solo una decina di metri più in là a 19.90euri... 8-O per fortuna dopo qualche ora hanno abbassato il prezzo a 15... 8)

Mi inchino all'onestà e alla corretezza di PaoloV che ha venduto HC ad un prezzo speciale a TUTTE le fiere: Modena, Essen e Lucca. Questo si che è un modo di fare da signore. Il gioco costa 19 o 20 ovunque MA il prezzo di lancio per Essen era 15 e lo stesso prezzo di lancio è stato applicato anche alle nostre fiere, più piccine ma non certo meno importanti. Mi inchino ancora!
Rimango invece perplesso per UR venduto a Essen a 13 con preordine e a 15 senza preordine mentre a Lucca era venduto a 19.
Voto 10 a questo gioco e all'autore che ha saputo davvero sfondare meritandosi appieno il Best of Show nella categoria Boardgames, voto 5 alla scelta commerciale che sembra dire a tutti: "in fondo delle fiere italiane poco ci importa".
Sono stato troppo polemico? Me ne scuso.

Rinnovo i complimenti a Walter Obert e a Paolo Mori che hanno strameritato i premi ricevuti Lucca!

A presto
f
 

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Giugno 2004
Messaggi
817
Goblons
0
Ho dimenticato la lista dei giochi che ho riportato a casa da Lucca (davvero pochi pochi quest'anno):

Kahuna
Oh Issa!
Daimyo
Espansione Leonardo daVinci

f
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Marvel Heroes
Scontro di Re(ita) - (esp. Trono di Spade)
Bootleggers
Espansione Dungeon Twister per 3-4 giocatori
Pirate's Cove
Un espansione di Heroscape

Ho vinto alla lotteria : :grin:

Coloni di Catan
Daymio (subito venduto)
Cartagena
Citadels (ita)
Bang
Fantasy Pub
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
Che razza di un.... ;) hai vinto alla lotteria..??!? e hai anche trovato un'espansione di Heroscape...!! quindi 2 lotterie perchè quando sono arrivato io non c'era praticamente + nulla di Heroscape... :cry:
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Penny":31xfgd1z ha scritto:
Che razza di un.... ;) hai vinto alla lotteria..??!? e hai anche trovato un'espansione di Heroscape...!! quindi 2 lotterie perchè quando sono arrivato io non c'era praticamente + nulla di Heroscape... :cry:

In realtà ha vinto Fair...ma in comunione di beni... ;)

C'erano molte espansioni di Heroscape venerdì, poi sono terminate in fretta.
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
Giochi che ho preso:
- Marvel Heroes
- Shark Park (carinissimo)
- Doom + espansione in italiano
- Bootleggers

Gioco che mi sono visto sfuggire dalle mani: Arkham Horror porc :slamhead: :shutup7: :m4d: :crazy7: :calavera: :rip: :-G è da luglio che inseguo 'sto gioco...
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
NotQuietDead":3k4g8r32 ha scritto:
Gioco che mi sono visto sfuggire dalle mani: Arkham Horror porc :slamhead: :shutup7: :m4d: :crazy7: :calavera: :rip: :-G è da luglio che inseguo 'sto gioco...

Ed è pure un bellissimo gioco!
(giusto per infierire un po' :twisted: )
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Gwaihir":2o8ua39z ha scritto:
Marvel Heroes
Scontro di Re(ita) - (esp. Trono di Spade)
Bootleggers
Espansione Dungeon Twister per 3-4 giocatori
Pirate's Cove
Un espansione di Heroscape

Ho vinto alla lotteria : :grin:

Coloni di Catan
Daymio (subito venduto)
Cartagena
Citadels (ita)
Bang
Fantasy Pub

ti sei dimenticato Shark park che hai strappato ad un prezzo da galera per furto :grin: ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso