Generale Acquisti compulsivi, capita anche a voi?

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Ciao, mi sono iscritta alla Tana all'inizio di Giugno 2021...ieri ho messo nel carrello il mio 41esimo gioco da tavolo. Mio marito guarda sfinito i pacchi arrivare, sa che li proveremo tutti, sa che ormai sarà difficile che mi fermi....per ora sto lontanissima dai kickstarter perché quando entro e provo a sbirciare...le sento...le scimmie sono vicino a me..mi chiamano....
260px-BlairWitch.png

Ho cercato nel forum una sorta di raccolta/elenco di siti specializzati nei quali poter comprare a prezzi convenienti ma non ho trovato nulla se non qualche spunto buttato qua e là nei vari thread...visto che qui parliamo di acquisti compulsivi....voi dove comprate?dove trovate le offerte migliori? Non sono le scimmie fuori dalla tenda a parlare...ve lo giuro....è così...tanto per chiaccherare :asd:

v.cecca85

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
891
Utente Bgg
v.cecca85
Capita - capita; tranquillo non sei solo.

Basta ogni tanto recuperare con qualche plusvalenza qua e lá.

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.283
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Ciao, mi sono iscritta alla Tana all'inizio di Giugno 2021...ieri ho messo nel carrello il mio 41esimo gioco da tavolo. Mio marito guarda sfinito i pacchi arrivare, sa che li proveremo tutti, sa che ormai sarà difficile che mi fermi....per ora sto lontanissima dai kickstarter perché quando entro e provo a sbirciare...le sento...le scimmie sono vicino a me..mi chiamano....
260px-BlairWitch.png

Ho cercato nel forum una sorta di raccolta/elenco di siti specializzati nei quali poter comprare a prezzi convenienti ma non ho trovato nulla se non qualche spunto buttato qua e là nei vari thread...visto che qui parliamo di acquisti compulsivi....voi dove comprate?dove trovate le offerte migliori? Non sono le scimmie fuori dalla tenda a parlare...ve lo giuro....è così...tanto per chiaccherare :asd:
Questo è un caso da @Delia
Per le offerte, su FB ci sono dei gruppi specializzati (basta cercare con le parole chiave giochi/boardgames/offerte) che hanno anche dei canali Telegram collegati. Praticamente ti arrivano alert ogni tot volte al giorno su cosa è in sconto nei vari store online. Se sei compulsivo/a è la fine.

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.924
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
L'unica soluzione, spiace dirlo, è NON comprare o comprare con grande consapevolezza (se pensi di essere una giocatrice). Se invece sei una collezionista, addio...

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.443
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
È un percorso che abbiamo fatto in tanti.. poi quando ti accorgi che compri tutto, ma proprio di tutto, compresi giochi che dopo una partita ti fanno ribrezzo, di solito acquisisci la giusta consapevolezza per fermarti un attimo, rallentare gli acquisti e ragionare.. di solito..

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.329
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
260px-BlairWitch.png

41 giochi in poco più di 2 mesi? 😲Mi spiace ma non voglio essere responsabile di conflitti domestici e comunque qua non troverai risposte perché ognuno è geloso dei propri segreti per gli acquisti. 😁
Si scherza neh, l'unica cosa è dedicare del tempo per setacciare mercatini e negozi online, ci sono periodi dell'anno nei quali svuotano i magazzini (italiani e non - quelli francesi come Phlibert, Ludifolie,... fanno spesso gran belle offerte -). Tra l'atro qua in tana trovi spesso delle dritte nella sezione "Ok. il prezzo è più che giusto!".
Tieni in considerazione però che spesso l'acquisto di giochi in offerta ti porta ad avere cose superflue.
Personalmente, mi ritengo più giocatore che collezionista, in una quindicina d'anni ho accumulato poco più di 80 giochi (al netto di quelli venduti).
Mi sono imposto un limite d'acquisto di 10 giochi l'anno, che supero solo se vendo qualcosa e in generale non tengo titoli che non mi soddisfano pienamente o che non hanno possibilità di vedere il tavolo con costanza.
In questo 2021 ho già sforato il limite, sono a 10+1 KS in arrivo, ma ho compensato con ben 7 vendite.

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
125
Sun Tzu
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Questo è un caso da @Delia
Per le offerte, su FB ci sono dei gruppi specializzati (basta cercare con le parole chiave giochi/boardgames/offerte) che hanno anche dei canali Telegram collegati. Praticamente ti arrivano alert ogni tot volte al giorno su cosa è in sconto nei vari store online. Se sei compulsivo/a è la fine.
Ok...mi hai già fatto una sorta di killer Kong perchè non ho FB ne Telegram......salva su due fronti 🤣 . @Delia se non sbaglio è attualmente medaglia di bronzo nella classifica dei KS...inarrivabile 🤣

In realtà finora ho comprato on line ma solo da negozi italiani (un paio da amazon ma erano sempre store italiani). Alcuni li ho trovati nel mercatino della Tana,quindi dai...contenta di aver alimentato il mercato nostrano.
Una decina sono filler non troppo impegnativi economicamente, la metà sono giochi piuttosto popolari e che non potevo non avere in libreria e che colmano un mio pesante arretrato di giochi non acquistati in passato (chiamiamoli acquisti "sicuri"). Sicuramente sto già rallentando il passo perché giocando molto più spesso e sto capendo meglio cosa è nelle mie corde e cosa no! Collezionismo? No grazie! Nessuno dei miei giochi rimane con il cellophane! Prima di comprare leggo recensioni, cerco thread qui in tana e leggo cosa scrivete voi (spesso vi rompo e vi chiedo consiglio!). Infine guardo video da cui apprendo il game play e capisco se mi può interessare o meno. Ho comprato tantissimo ma mai a casaccione! Certo....di giochi appetibili ce ne sono davvero parecchi!

@odlos...allora mi conforti perchè il mio periodo di vuoto ludico corrisponde ai tuoi 15 anni di acquisti...e forse qualcuno in più...perciò dai..sono in linea! Se mi assesto su questo numero (3 sono in prossimo arrivo come regali compleanno richiesti con gli occhioni grandi grandi) non sono nemmeno vergognosa 🤣. Mi piace l'idea del limite numerico annuale...impone ragionamenti e acquisti più mirati. 10? Dici? :arcade:

@gaborambo non dire nulla tu....per colpa tua (vedi T "ieri ho giocato") ho preso al volo Chartae e The Game, filler molto carini per riempire tempi morti!

@Jaffar tu sai che ti sto aspettando varco....hai cose che mi interessano :asd:...prima o poi cederai, se non mi frega qualcun altro 🤣

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.488
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
260px-BlairWitch.png

ti sono vicinissima, stessa situazione.

Per l'acquisto dei giochi:
1) Amazon quando c'e' l'offerta
2) Philibert: sito francese. Le spese di spedizione non sono altissime neanche per l'Italia ma ti conviene fare un ordine notevole per risparmiare
3) Io compro anche su fantasywelt sito tedesco dove i prezzi di diversi giochi sono bassi ma le spese di spedizione sono 13 euro

Credo che in Italia DalTenda faccia offerte e Dungeonedice.
Io trovo difficilke comprare al mercatino perche' molti vendono solo in zona. Ho comprato due giochi da due persone della Tana.

Quando ci sono le convention dei giochi c'e' chi vende il suo usato a prezzi molto buoni, a quanto mi hanno detto. Io pero' non sono mai riuscita ad andarci

Ho anche un sito belga Crowdfinder dove i prezzi sono buoni e le spese di spedizione basse su ordini di una certa cifra. Ma non so se per l'Italia le spese di spedizione siano alte. Inoltre io li ci prendo giochi in olandese (venduti a prezzo stracciato) e poi scarico il regolamento da BGG in inglese.

Purtroppo non ti consiglio bol.com perche' credo che copra solo belgio e olanda.

Ognuno di questi siti ha prezzi convenienti per certi giochi e per certi no.

Io acquisto anche dal mio negozio italiano di fiducia a dire il vero.

Mi socrdavo Giochistarter fa dei KS a buon prezzo tipo a breve Zapotec a poco e per l'Italia le spese di spedizione sono basse. Io m ici sono servita solo una volta perche' spedire in Italia mi e' complicato.

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Suggerisco anche magicmerchant.it che ha un buono sconto fisso del 15% su tutto il catalogo aggiungendo nel carrello il codice promozionale TANA2018 prima dell'acquisto e spese di spedizione gratuite a partire da 30€.

Ed anche IBS.it del gruppo la Feltrinelli ha cose interessanti, ha un suo programma premium di punti raccolti durante gli acquisti, ogni tot punti raggiunti ti assegna una scontistica diversa e spese di spedizione gratuite, in base al profilo che hai raggiunto (Argento, Oro o Platino). Inoltre in determinati periodi fa delle promozioni molto interessanti sui giochi anche il 25% e in alcuni casi il 50% di sconto, poi se incominci a spendere da loro ogni tanto ti mandano via email codici promozionali con sconti di 5, 7 e 10 euro che si cumulano alla tua percentuale di sconto.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.488
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Suggerisco anche magicmerchant.it che ha un buono sconto fisso del 15% su tutto il catalogo aggiungendo nel carrello il codice promozionale TANA2018 prima dell'acquisto e spese di spedizione gratuite a partire da 30€.

Ed anche IBS.it del gruppo la Feltrinelli ha cose interessanti, ha un suo programma premium di punti raccolti durante gli acquisti, ogni tot punti raggiunti ti assegna una scontistica diversa e spese di spedizione gratuite, in base al profilo che hai raggiunto (Argento, Oro o Platino). Inoltre in determinati periodi fa delle promozioni molto interessanti sui giochi anche il 25% e in alcuni casi il 50% di sconto, poi se incominci a spendere da loro ogni tanto ti mandano via email codici promozionali con sconti di 5, 7 e 10 euro che si cumulano alla tua percentuale di sconto.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
beh da segnarselo...---disse il bonobo

ARGHHHHHH-disse Delia

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.283
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Da qualche mese sto apprezzando che il metodo col miglior rapporto qualità prezzo sia ravanare nei mercatini. Si trovano giochi praticamente nuovi, certe volte addirittura imbustati, spendendo anche il 30-40% in meno del nuovo da negozio.

Lidda

Esperto
Goblons
125
Sun Tzu
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
ti sono vicinissima, stessa situazione.

Per l'acquisto dei giochi:
1) Amazon quando c'e' l'offerta
2) Philibert: sito francese. Le spese di spedizione non sono altissime neanche per l'Italia ma ti conviene fare un ordine notevole per risparmiare
3) Io compro anche su fantasywelt sito tedesco dove i prezzi di diversi giochi sono bassi ma le spese di spedizione sono 13 euro

Credo che in Italia DalTenda faccia offerte e Dungeonedice.
Io trovo difficilke comprare al mercatino perche' molti vendono solo in zona. Ho comprato due giochi da due persone della Tana.

Quando ci sono le convention dei giochi c'e' chi vende il suo usato a prezzi molto buoni, a quanto mi hanno detto. Io pero' non sono mai riuscita ad andarci

Ho anche un sito belga Crowdfinder dove i prezzi sono buoni e le spese di spedizione basse su ordini di una certa cifra. Ma non so se per l'Italia le spese di spedizione siano alte. Inoltre io li ci prendo giochi in olandese (venduti a prezzo stracciato) e poi scarico il regolamento da BGG in inglese.

Purtroppo non ti consiglio bol.com perche' credo che copra solo belgio e olanda.

Ognuno di questi siti ha prezzi convenienti per certi giochi e per certi no.

Io acquisto anche dal mio negozio italiano di fiducia a dire il vero.

Mi socrdavo Giochistarter fa dei KS a buon prezzo tipo a breve Zapotec a poco e per l'Italia le spese di spedizione sono basse. Io m ici sono servita solo una volta perche' spedire in Italia mi e' complicato.
Grazie Delia come sempre sei generosissima nelle tue spiegazioni! Andrò a vedermi i siti che hai citato e che non conosco! Quelli Italiani li bazzico quasi quotidianamente, ogni tanto metto prodotti nel carrello, li lascio lì...poi vado a informarmi sul gioco e spesso lo tolgo, vado avanti così finché il carrello definitivo non mi convince e poi compro! Si trovano ottime offerte anche nei danneggiati...e quando si parla di scatola...ma chissene!

Caspita che informazione preziosa 🤩! Anche questo negozio è tra i miei preferiti e ho anche comprato!!! Buono per i prossimi!GRAZIEEEEE

Aggiungo anche Egypt. Sbircio sempre tantissimo anche lì! Non so se ci sono codici sconto riservati alla Tana! Mi raccomando se sapete condividete ;)

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.703
Da qualche mese sto apprezzando che il metodo col miglior rapporto qualità prezzo sia ravanare nei mercatini. Si trovano giochi praticamente nuovi, certe volte addirittura imbustati, spendendo anche il 30-40% in meno del nuovo da negozio.
Assolutamente: This is the way.

comunque devo dire che da un sacco non faccio acquisti d’impulso; li lascio uno po lì a sedimentare nella wishlist e dopo un bel po di mesi acquisto un bel pacco di 3-4 giochi insieme. Anche perché avrò una ventina di giochi ancora nel cellophane, se ho proprio urgenza di provare qualcosa di nuovo

Delia

Super Goblin
Goblons
18.488
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Assolutamente: This is the way.

comunque devo dire che da un sacco non faccio acquisti d’impulso; li lascio uno po lì a sedimentare nella wishlist e dopo un bel po di mesi acquisto un bel pacco di 3-4 giochi insieme. Anche perché avrò una ventina di giochi ancora nel cellophane, se ho proprio urgenza di provare qualcosa di nuovo
Anch'io lascio a sedimentare quei 40-50 giochi...ma non se ne vanno mai dalla wishlist

Delia

Super Goblin
Goblons
18.488
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Grazie Delia come sempre sei generosissima nelle tue spiegazioni! Andrò a vedermi i siti che hai citato e che non conosco! Quelli Italiani li bazzico quasi quotidianamente, ogni tanto metto prodotti nel carrello, li lascio lì...poi vado a informarmi sul gioco e spesso lo tolgo, vado avanti così finché il carrello definitivo non mi convince e poi compro! Si trovano ottime offerte anche nei danneggiati...e quando si parla di scatola...ma chissene!

Caspita che informazione preziosa 🤩! Anche questo negozio è tra i miei preferiti e ho anche comprato!!! Buono per i prossimi!GRAZIEEEEE

Aggiungo anche Egypt. Sbircio sempre tantissimo anche lì! Non so se ci sono codici sconto riservati alla Tana! Mi raccomando se sapete condividete ;)
Piace molto anche a me comprare giochi usati e donargli una nuova vita. Ho preso alcuni giochi base in un negozio di roba usata di un'associazione di recupero senzatetto etc... per diversi anni. Purtroppo col covid non ci vado piu'.
Su Fantasywelt e Philibert ho preso spesso occasioni: giochi usati o filmati o danneggiati. Purtroppo l'ultimo preso della Kosmos (Anno 1800) manca di una tessera navigazione esplorazione e sto lottando per farmela spedire, anche pagando. Li deo ricontattare perche' mi hanno risposto chiedendomi tutti i dati ma poi non li ho piu' risentiti. Al limite (avendo delle tessere bianche) la facci oristampare quando torno in Italia, ma non e' facilissimo fare una foto del formato corretto

Mairon

Esperto
Goblons
366
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Compagni spendaccioni su Fantasia Store oltre agli sconti è presente un ulteriore 20% se si paga con Magic checkout... lasciarseli sfuggire è un crimine contro l'umanità, la fede ed il buon costume di bravo cittadino e padre di famiglia.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.488
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Compagni spendaccioni su Fantasia Store oltre agli sconti è presente un ulteriore 20% se si paga con Magic checkout... lasciarseli sfuggire è un crimine contro l'umanità, la fede ed il buon costume di bravo cittadino e padre di famiglia.
Premetto che non sono assolutamente afflitta da questo problema...

Che e' Fantasia Store? Dov'e Fantasia Store? Quale sconto del 20%? Che e' Magic check out? PARLATEEEEEEEEEEEEEE
:memehehe:

Mairon

Esperto
Goblons
366
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Ditemi se non è goloso...

Allegati

• Screenshot_20220225-101647_Chrome.jpg
    Screenshot_20220225-101647_Chrome.jpg