- Goblons
- 125
- Board Game Arena
- Shiikaa
Ciao, mi sono iscritta alla Tana all'inizio di Giugno 2021...ieri ho messo nel carrello il mio 41esimo gioco da tavolo. Mio marito guarda sfinito i pacchi arrivare, sa che li proveremo tutti, sa che ormai sarà difficile che mi fermi....per ora sto lontanissima dai kickstarter perché quando entro e provo a sbirciare...le sento...le scimmie sono vicino a me..mi chiamano....
Ho cercato nel forum una sorta di raccolta/elenco di siti specializzati nei quali poter comprare a prezzi convenienti ma non ho trovato nulla se non qualche spunto buttato qua e là nei vari thread...visto che qui parliamo di acquisti compulsivi....voi dove comprate?dove trovate le offerte migliori? Non sono le scimmie fuori dalla tenda a parlare...ve lo giuro....è così...tanto per chiaccherare

Ho cercato nel forum una sorta di raccolta/elenco di siti specializzati nei quali poter comprare a prezzi convenienti ma non ho trovato nulla se non qualche spunto buttato qua e là nei vari thread...visto che qui parliamo di acquisti compulsivi....voi dove comprate?dove trovate le offerte migliori? Non sono le scimmie fuori dalla tenda a parlare...ve lo giuro....è così...tanto per chiaccherare