Acquistare su philibert

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Se vivessi a Strasburgo sarei ancora più povero con quel negozio nelle vicinanze
anch'io sarei sempre li' fissa, anche quando e' chiuso, sospirando dietro le vetrine

Offerte ne hanno. Anche come KS. Io ho or ora preordinato So you've been cursed, ma deve piacere il genere.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
anch'io sarei sempre li' fissa, anche quando e' chiuso, sospirando dietro le vetrine

Offerte ne hanno. Anche come KS. Io ho or ora preordinato So you've been cursed, ma deve piacere il genere.
Non è vero! Non staresti sempre lì! In alcuni giorni staresti a casa ad aspettare il corriere dei KS
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.710
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
6
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
ho un amico in diretta dalla Francia (Strasburgo)

1722936628343.png


offerte in corso su questo sito?!?!

cosa consigliate?!?!
Ma è semplicemente stupendo. Non avevo mai visto dove si trovasse!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io sarei anche piu'; vicina a Starsburgo, ma nessuno dei miei ci vuole passare...Ora convinco il figlio...eheheheheh
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.710
Località
Verona/Roma
Goblons
3.478
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Acquisto su philibert ormai da quasi 10 anni e mi sono sempre trovato bene... e continuo a trovarmi bene...
ultimamente però ho avuto qualche "problema": negli ultimi tre acquisti i cartoni sembravano essere stati aperti e "ispezionati" e poi richiusi con lo scotch del corriere (BRT nello specifico)... sottolineo che non mancava nulla eh, solo una volta un gioco presentava un angolo un po' ammaccato (abbastanza inusuale direi visto che il pluriball (o come se chiama) di philibert è a prova di bomba), l'ho segnalato e mi hanno risarcito del 30% (mi hanno anche chiesto se in alternativa volevo restituire il gioco e averne uno nuovo), quindi ottima assistenza come sempre...
è capitato anche a voi per caso?
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.710
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
6
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Acquisto su philibert ormai da quasi 10 anni e mi sono sempre trovato bene... e continuo a trovarmi bene...
ultimamente però ho avuto qualche "problema": negli ultimi tre acquisti i cartoni sembravano essere stati aperti e "ispezionati" e poi richiusi con lo scotch del corriere (BRT nello specifico)... sottolineo che non mancava nulla eh, solo una volta un gioco presentava un angolo un po' ammaccato (abbastanza inusuale direi visto che il pluriball (o come se chiama) di philibert è a prova di bomba), l'ho segnalato e mi hanno risarcito del 30% (mi hanno anche chiesto se in alternativa volevo restituire il gioco e averne uno nuovo), quindi ottima assistenza come sempre...
è capitato anche a voi per caso?
Mai. :pippotto: Secondo te, problema del corriere o al confine?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.686
Goblons
6.253
Io sempre acquistato benissimo ma con RPA mi è capitato che la scatola fosse pesantemente ammaccata nonostante fosse completamente avvolta nei sacchettini pieni d’aria.
Quindi deve essergli caduto durante l imballaggio e hanno fatto finta di nulla.

mi hanno rimborsato un 55% ma ogni volta che guardo la scatola mi piange il cuore.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Acquisto su philibert ormai da quasi 10 anni e mi sono sempre trovato bene... e continuo a trovarmi bene...
ultimamente però ho avuto qualche "problema": negli ultimi tre acquisti i cartoni sembravano essere stati aperti e "ispezionati" e poi richiusi con lo scotch del corriere (BRT nello specifico)... sottolineo che non mancava nulla eh, solo una volta un gioco presentava un angolo un po' ammaccato (abbastanza inusuale direi visto che il pluriball (o come se chiama) di philibert è a prova di bomba), l'ho segnalato e mi hanno risarcito del 30% (mi hanno anche chiesto se in alternativa volevo restituire il gioco e averne uno nuovo), quindi ottima assistenza come sempre...
è capitato anche a voi per caso?
Mi pare una volta...scatolone scassato e riscocciato.
Non ho detto niente a Philibert, ma forse avrei dovuto. Pero ' i gioch identro erano intatti.
Per me alcun icorrieri lanciano i pacchi
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Acquisto su philibert ormai da quasi 10 anni e mi sono sempre trovato bene... e continuo a trovarmi bene...
ultimamente però ho avuto qualche "problema": negli ultimi tre acquisti i cartoni sembravano essere stati aperti e "ispezionati" e poi richiusi con lo scotch del corriere (BRT nello specifico)... sottolineo che non mancava nulla eh, solo una volta un gioco presentava un angolo un po' ammaccato (abbastanza inusuale direi visto che il pluriball (o come se chiama) di philibert è a prova di bomba), l'ho segnalato e mi hanno risarcito del 30% (mi hanno anche chiesto se in alternativa volevo restituire il gioco e averne uno nuovo), quindi ottima assistenza come sempre...
è capitato anche a voi per caso?

Adesso che mi ci fai pensare, credo sia successo una volta che ho trovato una correzione all'imballaggio da parte del corriere.
Comunque a livello di imballaggio sono i migliori, non sono infallibili, una scatola lievemente danneggiata l'ho ricevuta, ma rispetto alla concorrenza sono molte spanne sopra. Insomma sono dei professionisti del settore e si vede, altri a confronto sono dei dilettanti incoreggibili... non faccio nomi neh. 🤐
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Mai avuti problemi con gli imballaggi e spedizioni di philibert
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
9.026
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.692
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Adesso che mi ci fai pensare, credo sia successo una volta che ho trovato una correzione all'imballaggio da parte del corriere.
Comunque a livello di imballaggio sono i migliori, non sono infallibili, una scatola lievemente danneggiata l'ho ricevuta, ma rispetto alla concorrenza sono molte spanne sopra. Insomma sono dei professionisti del settore e si vede, altri a confronto sono dei dilettanti incoreggibili... non faccio nomi neh. 🤐
Mai avuti problemi con gli imballaggi e spedizioni di philibert
Il miglIOre nell'imballaggIO sono IO...

Provare per credere 😉
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Il miglIOre nell'imballaggIO sono IO...

Provare per credere 😉
Hai ragione, philibert non mi ha mai messo nell'imballaggio un bigliettino personalizzato con auguri di buon gioco. 😂
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A me regalava i giochi pnp...e la rivista Philibert con i giochi dentro.
 
Alto Basso